Devi prendere la dose indicata, di certo la tua fidanzata non lo prendeva per aumentare la prolattina.
Ciao
MA - r l I n
No, infatti lo prendeva per regolare il ciclo
Devi prendere la dose indicata, di certo la tua fidanzata non lo prendeva per aumentare la prolattina.
Ciao
MA - r l I n
Perchè abbassare i livelli di prolattina non ha tutti questi benefici in termini di capelli, a meno che non stiamo parlando di livelli altissimi causati da un prolattinoma ad esempioLeggo su internet che agnocasto viene usato per la calvizie femminile....come mai non si è mai pensato/ provato su quella maschile???
Perchè abbassare i livelli di prolattina non ha tutti questi benefici in termini di capelli, a meno che non stiamo parlando di livelli altissimi causati da un prolattinoma ad esempio
Ciao dopo 2 settimane@Specialmike dopo quanto tempo hai sentito aumento di libido? Può essere, questo, un segnale di "funzionamento" del principio attivo?
Io sono al 5 giorni che uso le capsule del prodotto tedesco, ancora sulla libido niente, se mi dici che anche tu, Specialmike, hai visto qualcosa dopo 2 settimane allora ok, aspetto..Ciao dopo 2 settimane
2 settimane confermoIo sono al 5 giorni che uso le capsule del prodotto tedesco, ancora sulla libido niente, se mi dici che anche tu, Specialmike, hai visto qualcosa dopo 2 settimane allora ok, aspetto..
Ragazzi dell'Agnocasto orale, cm procede?Risultati sui capelli?Libido e umore?
Io purtroppo devo dire che al momento non ho risultati in nessuno dei campi da te citati.Ragazzi dell'Agnocasto orale, cm procede?Risultati sui capelli?Libido e umore?
Da quasi 4 settimaneDa quanto tempo la usi?400 mg va bene,potresti provare 800 mg
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: