Prolattina e il suo ruolo nella calvizie androgenetica

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Leggo su internet che agnocasto viene usato per la calvizie femminile....come mai non si è mai pensato/ provato su quella maschile???
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Leggo su internet che agnocasto viene usato per la calvizie femminile....come mai non si è mai pensato/ provato su quella maschile???
Perchè abbassare i livelli di prolattina non ha tutti questi benefici in termini di capelli, a meno che non stiamo parlando di livelli altissimi causati da un prolattinoma ad esempio
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Perchè abbassare i livelli di prolattina non ha tutti questi benefici in termini di capelli, a meno che non stiamo parlando di livelli altissimi causati da un prolattinoma ad esempio

Cosa intendi dire ? Che può avere anche effetti negativi?
 

Wolf28

Utente
14 Settembre 2021
55
9
65
Buongiorno a tutti, mi inserisco nella discussione per sottolineare la possibile “cura”, e non trattamento, di cui si parla nell’articolo
Se così fosse sarebbe veramente la tanto attesa cura definitiva ma purtroppo sempre nell’articolo si dice che non arriverebbe prima della fine del decennio
Non sto dicendo che dobbiamo illuderci che la nostra calvizia possa finalmente cessare, visti anche la miriade di studi positivi che poi in pratica non portano a risultati, però è ovviamente da tenere in considerazione
Nel frattempo ho letto i vostri commenti e vorrei sapere se questi trattamenti stanno avendo qualche effetto magari postando qualche foto del prima e dopo
Certo ancora è presto ma nei prossimi mesi sarei curioso di vedere come evolve la situazione??
 
  • Mi Piace
Reazioni: Boston64

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Umore top, libido top (ma come sempre, del resto. :) ) E volume mi sembra aumentato. Prendo lo stesso che prendi tu.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Sui capelli niente, sulla libido sembra leggermente aumentata , lo prendo solo da 10 giorni ma prendo un mix che oltre ad agnocasto 400 mg di polvere ha anche Ginkgo biloba magnesio e b6