Ma tu lo prendi per cosa?ciao a tutti, ci sono aggiornamenti da chi sta utilizzando l'agnocasto? ho acquistato su amazon quello della Biotiva e lo sto prendendo da 8 giorni... per il momento nulla da segnalare sia in positivo che negativo
per provare a contrastare l'abbassamento di libido da anti-dhtMa tu lo prendi per cosa?
Da quanto tempo assumi Agnocasto?Aggiornamento: oltre al fatto che ho erezioni decenti nonostante il diuretico per la pressione alta e questo credo davvero di doverlo all agnocasto....devo segnalare che i capelli li trovo particolarmente in forma più belli,corposi ....dire se è diretta conseguenza dell'agnocasto difficile dirlo ma questo è quanto riporto.
Erezione o voglia?per provare a contrastare l'abbassamento di libido da anti-dht
No no era solo una statistica, sto cercando di inquadrare il soggetto tipo che ricerca questo attivo.è sbagliato?
dopo 3 settimane di utilizzo, per quanto mi riguarda, confermo quanto si legge un pò ovunque (tranne qui) e cioè che l'agnocasto nell'uomo abbassa la libido
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: