E' una zona su cui, come dovrebbe essere noto, influiscono vari ormoni: gli estrogeni, il progesterone e la prolattina.Scusa Marlin cerca di tranquillizzarmi su questo passaggio. L'aumento di progesterone nell'uomo se non erro può denotare Seri problemi in zona gioielli di famiglia dunque sicuro che con fratello agnocasto non risolviamo il problema prolattina, ma ne andiamo a creare uno con gli zebedei ?? Oltretutto non capisco la correlazione con il side al capezzolo di Special M. Con l'aumento del progesterone... Per quanto concerne la zona capezzolo e relativi sides non è proprio l'ormone prolattina coinvolto?
E' una zona su cui, come dovrebbe essere noto, influiscono vari ormoni: gli estrogeni, il progesterone e la prolattina.
Non è che nell'uomo possa aumentare più di tanto il progesterone, nella donna avviene con la regolarizzazione del ciclo che è poi lo scopo per cui si prende l'agnocasto, ma gli uomini il ciclo non ce l'hanno.
Ciao
MA - r l i n
Biotina, quello che prendo io. Mi trovo bene bene. Umore e volume su tutti. Se cmq scendesse il volume, lo prenderei lo stesso. La storia dell'umore è incredibile.
Ah ok!!Era biotiva, Sorry. Colpa del telefono. Prendo anche quella, cmq.
Vero. Ma mi sembra evidente (e pensavo che fosse scontato) che qui il problema generale sia di natura psicologica: la calvizie, o perlomeno l'epoca di insorgenza, è determinata da frustrazione, ansia, infelicità, stress. C'è la predisposizione genetica, certo, ma da sola questa fa poco, a parte forse i casi di norwood elevati in poco tempo e giovanissima età.Si ma denota una situazione abbastanza allarmante,sembra più una ricerca al benessere psicologico e sessuale
Vero. Ma mi sembra evidente (e pensavo che fosse scontato) che qui il problema generale sia di natura psicologica: la calvizie, o perlomeno l'epoca di insorgenza, è determinata da frustrazione, ansia, infelicità, stress. C'è la predisposizione genetica, certo, ma da sola questa fa poco, a parte forse i casi di norwood elevati in poco tempo e giovanissima età.
Tutto il resto è solo segno di sofferenza.
Trovatemi una persona, una sola, che cominci a sviluppare calvizie in una situazione di assoluta felicita, soddisfazione e serenità.
[/QUOTE
Io.
È indubbio che lo Stress ossidativo accelleri l'AGA, ma il grosso lo fa la genetica.Ma difatti ho detto che la predisposizione genetica è fondamentale, ma non nel determinarne l'insorgenza o perlomeno l'età.
Il gene della calvizie, così come tanti altri, può rimanere inespresso per moltissimi anni oppure innescarsi in giovane età; questo viene determinato da fattori esterni come quelli che ho elencato prima
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: