Prodotti o Lozioni Naturali?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Direi di sì, alla luce della nuova formulazione ancora di più, per la durata dipende da te, sono 100 ml a me durava circa 3 mesi, lo applicavo a giorni alterni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Resto del mio parere (e quello degli altri) dato in quel post dove erano visibili le foto.
Le puoi riproporre così almeno chi ti consiglia,sa cosa ha davanti.
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Vorrei provare con l'ortica assieme ai semi di zucca, olio di cocco (e forse dermaroller). Mi dite quali scegliere anche in base a maggiori risultati ottenuti da chi li utilizza (indicando magari anche i vari link)?
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Resto del mio parere (e quello degli altri) dato in quel post dove erano visibili le foto.
Le puoi riproporre così almeno chi ti consiglia,sa cosa ha davanti.

Proxy al momento non cel'ho. Posso garantirti che ho sempre avuto la linea frontale alta e che anche dopo quelle foto i capelli erano ricresciuti in parte (ora meno perchè ho ridotto la serenoa).
Di sicuro a 47 anni sta diventando più aggressiva, mentre a 30 era minima.
Non mi aspetto miracoli, solo tentare di fare qualcosa (frenare ) senza ricorrere a Minox e a Finasteride .
Sono convinto che sia meglio cercare di fare qualcosa senza illudersi, piuttosto che niente. Certo eviterei le fialette commerciali di farmacia pubblicizzate in tv.
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Vorrei provare con l'ortica assieme ai semi di zucca, olio di cocco (e forse dermaroller). Mi dite quali scegliere anche in base a maggiori risultati ottenuti da chi li utilizza (indicando magari anche i vari link)?
Mi sapete dire qualcosa?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Mibe se vuoi consigli descrivi sempre la tua situzione,posta foto,cosi e' difficile
Crea una tua scheda,rispondi a queste domande
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Sì, Proxy. Ho superato i 50 e da un po' non faccio nulla per i capelli. In passato ho provato molte cose, soprattutto naturali (mela annurca, minoxidil, un periodo a dire il vero anche finasteride, ginnastica facciale, olio di cocco... ). La mia situazione è piuttosto compromessa (chierica e diradamento nella zona soprastante). Mi sembra (ovviamente) di peggiorare, anche se a ritmo piuttosto lento. Volevo allora provare a riprendere in questo modo (anche il mantenimento mi può andare bene):
olio di cocco, radice di ortica, ginnastica facciale (con posizione della lingua corretta), semi di zucca e dermaroller (che non ho mai utilizzato e gradirei mi venisse spiegato come fare e se, in media in passato, qualche risultato lo ha prodotto).
Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Mah secondo me inutile visto la descrizione che hai fatto.
Per il derma nulla di particolare, più che altro utile per aumentare l'assorbimento dei topici
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Quindi secondo te nella mia situazione o si procede con qualcosa di più tosto (= finasteride e minoxidil) oppure non si ottiene, molto probabilmente, nessun risultato?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Direi di sì,se posti una foto magari abbiamo un riscontro più realistico
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Direi di sì, alla luce della nuova formulazione ancora di più, per la durata dipende da te, sono 100 ml a me durava circa 3 mesi, lo applicavo a giorni alterni
La ordinerò. La quantità giusta da applicare c'è il dosatore? Non vorrei finarla in breve tempo
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Per la quantità ti basi su quanto è necessaria per coprire la zona che ti interessa, il dosatore è un beccuccio tutt'uno con il flacone, cmq per la consistenza ne basta poco per fare molta "strada"
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: capelluto

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ci sono numerosi principi attivi cosmetici o cosiddetti "cosmeceutici" che vantano una certa utilità.
come sempre dipenda da caso a caso; le cure sono sempre estremamente soggettive.
Sicuramente i rame-peptidi hanno mostrato di essere un complemento validissimo ai farmaci topici.
Stesso dicasi per sostanze come gli "n-ossidi" ( aminexil, NaNo, triaminodil...) che emulano il farmaco minoxidil stesso (sono quindi stimolatori della crescita)
Altre sostanze interessanti sono oli essenziali (nigella sativa, salvia, rosmarino, menta piperita...)
 
  • Mi Piace
Reazioni: capelluto

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Per ora Nivatrix risultati dubbi. All'inizio sembrava funzionare. Adesso Noto un lieve spessimento dei capelli momentaneo ma per me di ricrescita c'è stata poco o niente. Difficile da valutare.
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Lo uso da una cinquantina di giorni, almeno 3 volte a settimana i primi tempi anche di più. Si tratta del Nivatrix plus. All'inizio mi è sembrato rinfoltire poi come acqua fresca, o almeno così sembra.