Prodotti Corvinex

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Thommy ha scritto:
Exp 10/17 come ho scritto sopra ,,,,ma scusate ho perso il filo cosa significa ciò ??


semplicemente che se un minoxidil è giallo ed uno trasparente, un qualcosa deve per forza essere cambiato..

dal momento che quelli con scadenza 10/2017 erano finora (non sapevo di daniele) risultati tutti di colore giallo, credevo fosse il Lotto dal quale si partiva con la nuova composizione..
anche odore e consistenza io ho notato siano diverse..

 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
a me arriveranno la prossima settimana, le aprirò entrambe sperando siano della stessa composizione..

bah, chi ci capisce nulla..

cmq l'idea di farlo analizzare sarebbe buona..spero che qualcuno che vive in una città universitaria si proponga, io per la partecipazione al costo ci sono..
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Anche se il colore sembrerebbe uguale a me pare che questa boccetta 10/17 renda i capelli più appiccicosi con effetto gel.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
daniele il corvinex mi è arrivato, il LOTTO è 13J065 e la scadenza 10/17..stasera lo aprirò per applicarlo, vedremo il colore come sarà
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Dex82 ha scritto:
daniele il corvinex mi è arrivato, il LOTTO è 13J065 e la scadenza 10/17..stasera lo aprirò per applicarlo, vedremo il colore come sarà


Ho guardato Dex: il tuo lotto è come il mio.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
beh ragazzi, questo lotto è lo stesso del corvinex precedente, ho conservato la boccetta, che però piccolo particolare aveva colore giallo..
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Colore o non colore speriamo funzioni, ultimamente ho una caduta molto ampia... speriamo passi.. ma sarò già 20 giorni così.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
BillyFarang ha scritto:
Colore o non colore speriamo funzioni, ultimamente ho una caduta molto ampia... speriamo passi.. ma sarò già 20 giorni così.

Siamo sulla stessa barca Billy...spero sia la primavera...
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Penso che il corvinex possa fare sempre di meno... adesso tra qualche giorno comincerò con la serenoa... vediamo un po'. A me la resa estetica del corvinex pare migliore ultimamente, speriamo che l'efficacia sia la stessa (anche se mi pare veramente poca cosa).
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
a livello di resa estetica, per chi, come me, porta i capelli corti (1/2 cm), meglio il corvinex o il foam?
 

shaq

Utente
2 Ottobre 2012
29
0
15
Dopo 2 mesi esatti di corvinex ho avuto una caduta (spero indotta) spaventosa! Venivo dall'aloxidil 2% e ho perso praticamente tutti quelli delle tempie e ora sto iniziando per la prima volta a perdere quantita anche sul vertex. Vi prego tranquillizzatemi sono nel panico! È normale?
Ps:come resa estetica è da 10 il corvinex!
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
ho notato pure io che il nuovo corvinex è trasparente, se posso dire la mia, secondo me unge di meno e si assorbe prima. Come resa estetica lo preferisco. Ormai sono mesi che lo uso, resa estetica a parte, nulla in più del vecchio untuoso kirkland.
Shaq possono essere una serie di cause :
a) effluvio stagionale (io stesso inprimavera perdo capelli a iosa e putroppo non li recupero mai tutti, anno dopo anno sempre meno roba in testa, però in parte si recuperano)
b) caduta indotta. In questo caso dovrebbero ricrescere i caduti, leggermente (molto leggermente) più spessi. Sarebbe il segno che sta facendo effetto
c) peggiore ipotesi, aga in fase evolutiva, e ben poco da fare col solo minox, dovresti puntare a un integratore (da quelli naturali come la serenoa alla finastaride)
Se poi ti va proprio male ci sono tricopigmentazione (ho visto gente rinata) e autotrapianto (costosetto).
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
@ hdmi

io ho provato entrambi, ed entrambi possono andare bene per ciò che concerne l'estetica e la funzionalità. A mio avviso il foam, che è pure meglio riguardo la velocità di assorbimento, è un minoxidil meno efficace della lozione..

@Shaq

pro
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Per adesso ho solo trasparente, niente giallo, però è anche possibile che abbiano sbagliato o ne sia avanzata qualcuna, dubito francamente che siano scadute.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
aperta oggi la seconda boccetta di corvinex, stesso lotto e scadenza, colore GIALLO!!

boh chi ci capisce nulla..è evidente che se cambia il colore c'è qualche differenza nella composizione, pure minima, ma ci deve essere..questo ha lo stesso colore del perfect..l'ho comprato a marzo..

qualcuno che ha acquistato ad aprile (corrispondente al nuovo lotto come lo stesso Jonny mi disse) può gentilmente dirmi che colore ha il suo corvinex? intendo ordinato ad aprile e ricevuto nello stesso mese o cmq maggio..cortesemente mi sarebbe utile sapere pure il numero del lotto e data di scadenza, grazie mille..