Prodotti Corvinex

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
BillyFarang ha scritto:
Beh stavolta insieme al corvinex per 6 mesi ho ordinato anche la serenoa e sto prendendo un integratore (equivalente del bioscalin), speriamo di stempiare più lentamente.
Sapete se Jhonny è reperibile?

Assolutamante si. Ho ordinato da lui Lunedì.

minion

Utente
3 Aprile 2014
30
0
15
Ho misurato il Corvinex in un alambicco graduato ed una boccetta è esattamente di 60 ml.
Ho notato che da quando il colore è diventato giallo però appiccica di più, impiastra abbastanza il capello. Asciuga sempre alla stessa velocità comunque.
Voi avete notato la stessa cosa?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
sul discorso quantità mi ero già espresso, e non mi sorprende sinceramente quanto dici, ero abbastanza convinto fossero 60 ml [:)]

credo il nuovo corvinex appiccichi come prima, non ho notato grossi cambiamenti..potrebbe essere dovuto all'innalzamento delle temperature che fa sudare un po' di più il cuoio capelluto

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Non lo sento da 3 giorni al buon Jhonny, forse è molto impegnato. Cmq con questo ordine per 6 mesi, farò 1 anno di corvinex, poi traccerò il bilancio. Mi spiace aver perso le foto del prima, anche se i risultati sono stati veramente modestissimi :D

don97

Utente
14 Gennaio 2014
21
0
15
Ok ho scoperto l'arcano: la pipetta di questa confezione era più capiente rispetto alle altre; per fortuna che dovevo ancora buttare l'ultima fiala che ho finito, così l'ho sostituita con la pipetta di quella...nel frattempo però ho consumato 3/4 di prodotto in due settimane [:142]

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Scusate, c'è qualcuno che ha ordinato da Jonny il Corvinex negli ultimi 15 giorni?

Avrei urgente bisogno di sapere la data di scadenza del Corvinex che vi è stato recapitato, grazie milla

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ho ordinato 15 gg fà e mi è aarivato il tutto venerdì scorso. La scadenza è Ottobre 2017 (10/17). Perchè?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
perchè sono abbastanza certo che dal Lotto con scadenza 10/17 c'è la nuova composizione del Corvinex (quella di color giallo per capirci), volevo accertarmi che il Corvinex da me ordinato qualche giorno fa arrivasse con questa scadenza..
sarà una impressione, ma ritengo migliore la nuova formulazione

daniele la tua ha questo colore, confermi?

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
andando incontro al periodo estivo e chi x me durante la giornata e' esposto molto al sole,il retinolo non puo esser pericoloso?sto valutando un nuovominox,volevo provare il promox ma lo sto escludendo a causa della tretinoina in estate e alla spedizione.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Dex82 ha scritto:
perchè sono abbastanza certo che dal Lotto con scadenza 10/17 c'è la nuova composizione del Corvinex (quella di color giallo per capirci), volevo accertarmi che il Corvinex da me ordinato qualche giorno fa arrivasse con questa scadenza..
sarà una impressione, ma ritengo migliore la nuova formulazione

daniele la tua ha questo colore, confermi?

Assolutamente no. Trasparente come sempre.

ronin1993

Utente
17 Gennaio 2014
47
1
15
In effetti a me (prese da jhonny 1 mese fa circa) sono arrivati un corvinex di colore giallo e uno trasparente...[B)]

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
daniele come è possibile che sia trasparente?
a me arrivò uno trasparente, ma con scadenza 06/2017, ed uno di colore giallo (che ho trovato migliore) scadenza 10/2017..ero abbastanza certo che la nuova formulazione, ossia quella gialla fosse stata prodotta e smerciata a partire da quel lotto..

Thommy il tuo che scadenza riporta? il colore com'è?

bah, ma chi ci capisce nulla con questo corvinex.. [:(]

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ho acquistato 6 boccette e aprendo la prima (10/17) è trasparente. Le altre nn so. Quacuno ha voglia di contattare Jonny?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
daniele scusa, dal momento che un terzo della boccetta lo hai consumato, e visto che la boccetta non è sigillata (eccetto un po' di plastica che dimostra solo che non è stata aperta durante il trasporto, ma di per se la bottiglietta non è sigillata) potresti vedere solo un'altra boccetta com'è al suo interno?
se non ti va, nessun problema.. [;)]

jonny cmq non penso sappia qualcosa..