Non avevo ancora letto (ero a pag.10) che Dex82 ha risposto più che egregiamente alla mia domanda (e la pensa esattamente come me)
Per il resto, ragioniamo:
questo Corvinex desta qualche dubbio causa cambi di colore,incompetenze varie di chi risponde alle email, apparenti cambi continui di formulazione...sempre Dex82 ha detto una cosa giustissima, anzicchè stare qui a farci 1000spipettatementali su questo prodotto, perchè non ci uniamo e portiamo una boccetta ad analizzare per farci dire l'esatta reale composizione??? Non dovrebbe costare troppo, un'analisi che ho fatto tempo fa su un prodotto (nulla che ha a che fare coi capelli) mi costo sugli 80 euro, quindi se ci uniamo anche solo in 20 con 4€ a testa ci togliamo tutti sti maledetti dubbi visto che, come ha detto pure il Doc Gigli, comprare questi prodotti d'oltreoceano senza licenza qui è un pò come comprare galenici, non ci sono controlli...e secondo me potrebbe essere vero...questa l'unica soluzione reale, sempre che non costi 500€ un'analisi a una boccetta di corvinex... ;-)