Prodotti Corvinex

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
alec, confermo..aperta stasera la nuova boccetta in quanto l'altra era quasi finita..prima tirata di ciò che restava del vecchio corvinex col dosatore, colore classico (trasparente-opaco)..aperto il nuovo, tiro ed è giallo..
di questo NON NE SONO CERTO, ma pure l'odore sembra leggermente meno forte..

ragazzi non so che dirvi.. [:(]

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
beh, chissà che non si tratti di una nuova formulazione..se sta succedendo a tutti, può essere che alcune boccette sono rimaste dalla vecchia formulazione, le altre fanno parte della nuova..mah

manver—

Utente
8 Dicembre 2009
46
0
15
Salve,
ho letto quasi tutto il 3ad, qualcuno mi può dire come fare per contattare l'utente che vende il Corvinex? grazie!

naif

Utente
3 Giugno 2013
33
0
15
Dex82 ha scritto:
scusa naif..ma se 60 ml devono durare 1 mese..trovi così strano che dopo 15 giorni ce ne sia metà?? [:D]

faccio un'applicazione al giorno da 1ml, quindi dovrei consumarne 30 in un mese, per questo mi pare strano[:D]

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
da questo punto posso assicurarti che sono 60 ml..sono abbastanza certo tu metta più di 1 ml..usi dosatore graduato? [:)]

naif

Utente
3 Giugno 2013
33
0
15
sisi ha la tacchetta da 1ml. comunque questa cosa non mi convinceva e ho testato se una pupettata di corvinex equivale ad 1ml reale e a mio parere supera a stento la metà. Vabe comunque probabillmente sono solo paranoico[:D] basta aspettare e vedremo

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
naif da questo punto di vista concordo con te..per raggiungere 1 ml di corvinex bisognerebbe tirare per due volte nella pipetta, anche perchè al massimo che si riesce, si arriva appena sopra la metà a tirata..
io sono certo di applicarne spesso meno di 2 ml, ma cmq riesco a coprire tutta la zona cmq

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Io riesco sempre a riempire quasi tutta la pipetta. Versato il contenuto in una tazzina e tirato su con la siringa, segna circa 1ml.

don97

Utente
14 Gennaio 2014
21
0
15
Oggi ho inaugurato la mia terza boccetta di Corvinex; rispetto alle prime due, ho notato anche io che il colore è giallo e l'odore è molto più attenuato rispetto al contenuto delle prime due. Il numero del lotto di appartenenza risulta successivo rispetto a quello della seconda boccetta (la prima l'ho buttata, quindi non posso fare paragoni), così come la data di scadenza...spero perciò che invece che di discontinuità produttiva si tratti di una nuova formulazione (a mio parere migliore, visto che hanno risolto il problema dell'odore)...

bose

Utente
21 Gennaio 2014
12
0
5
Hanno proprio cambiato qualcosa nella formulazione...arrivate due boccette venerdì e avendone aperta una per curiosità ho notato che il colore è giallo, come per il Perfect

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
james posso dirti che a mio avviso odora un po' di meno, come avevo detto già in precedenza, e appiccica di meno a mio avviso..per capirci, una volta asciutto, il dito sembra appiccicare di meno..

a mio avviso è cambiata la formulazione, altrimenti è IMPOSSIBILE che tutti abbiano il corvinex color perfect

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
dovessi ipotizzare qualcosa, a mio avviso hanno fatto una fusione tra corvinex e perfect [:)]

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Molto più simile al perfect a mio avviso. Quindi più giallo, ma a mio parere più appiccicoso e meno forte come odore. Sarà più o meno lo stesso prodotto ad un costo minore?

djsimpson

Utente
19 Maggio 2004
79
0
65
freestyler_ ha scritto:
Ma anche voi sentite un bell'effetto sulla cute ? Cioè io sento proprio che lavora tantissimo, sarà che è la prima volta che uso un industriale :D

Scusate ma non è la prima volta che sento questa storia, ma mi spiegate in base a cosa sentite lavorare un minoxidil?!?!? [|)] Scientificamente parlando,credete che per AGIRE un minoxidil debba darvi qualche sensazione alla cute???
IO PERSONALMENTE credo proprio di no[:D] a voi, e soprattutto ai senior della comunità, la parola.

djsimpson

Utente
19 Maggio 2004
79
0
65
Non avevo ancora letto (ero a pag.10) che Dex82 ha risposto più che egregiamente alla mia domanda (e la pensa esattamente come me)

Per il resto, ragioniamo:
questo Corvinex desta qualche dubbio causa cambi di colore,incompetenze varie di chi risponde alle email, apparenti cambi continui di formulazione...sempre Dex82 ha detto una cosa giustissima, anzicchè stare qui a farci 1000spipettatementali su questo prodotto, perchè non ci uniamo e portiamo una boccetta ad analizzare per farci dire l'esatta reale composizione??? Non dovrebbe costare troppo, un'analisi che ho fatto tempo fa su un prodotto (nulla che ha a che fare coi capelli) mi costo sugli 80 euro, quindi se ci uniamo anche solo in 20 con 4€ a testa ci togliamo tutti sti maledetti dubbi visto che, come ha detto pure il Doc Gigli, comprare questi prodotti d'oltreoceano senza licenza qui è un pò come comprare galenici, non ci sono controlli...e secondo me potrebbe essere vero...questa l'unica soluzione reale, sempre che non costi 500€ un'analisi a una boccetta di corvinex... ;-)