Prodotti Corvinex

shaq

Utente
2 Ottobre 2012
29
0
15
alec ha scritto:
Insisti all inizio anche a me lo fece ma poi si risolse in poco tempo


sisi finisco questi 120ml e alla fine tiro le prime somme
 

naif

Utente
3 Giugno 2013
33
0
15
Buonasera amici, stasera prima applicazione di corvinex e posso dire che si è asciugato così in fretta che mi sorgono delle perplessità sul suo reale effetto..Sarò troppo abituato all'olio per motori, staremo a vedere![:D]

Edit: comunque ho notato che il dosatore non ha la tacchettina che indica 1ml, voi come vi regolate? Grazie!
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Una spippettata = 1 ml

Non fatevi ingannare perchè si assorbe e non rimane in testa tipo olio motore, il prodotto è valido anche se in effetti l'odore forte che ha a qualcuno potrebbe non piacere (come al sottoscritto).
 

naif

Utente
3 Giugno 2013
33
0
15
jamesflipper ha scritto:
Una spippettata = 1 ml

Non fatevi ingannare perchè si assorbe e non rimane in testa tipo olio motore, il prodotto è valido anche se in effetti l'odore forte che ha a qualcuno potrebbe non piacere (come al sottoscritto).

L'ho usato ieri sera e devo dire che l'odore era abbastanza pungente ma quando stamattina mi sono svegliato ammetto che era molto mitigato e piacevole.
 

nikthedok

Utente
28 Febbraio 2014
16
0
5
buona sera a tutti, sono un assiduo utilizzatore di spectral dnc-l da anni e posso dire che per quanto riguarda la parte frontale mi ha dato degli ottimi risultati.
l'unico problema è che si tratta di crema e quindi posso applicarla solo la sera. di giorno è improponibile.
leggendomi tutte le 15 pagine di questo forum in poche ore ho potuto constatare l'evolversi e i contrasti soggettivi sui due prodotti 1 perfect 2 corvinex.
sto cercando un prodotto da poter applicare la mattina (per la sera il dnc-l nn lo cambio con nessuno) che abbia una buona resa estetica.
escludendo il foam poichè porto i capelli lunghi 5 cm vorrei capire se allo stato attuale il corvinex sia peggiorato dal punto di vista estetico. vorrei anke un opinione sul perfect
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Che genere di risultati? Hai delle foto? Il corvinex qualche risultatino me l'ha dato, ricrescita pochissima, però sembra si sia stabilizzato e le tempie non progrediscano... vorrei anche io qualcosa per modificare l'attaccatura a V stile mascherano :)
 

nikthedok

Utente
28 Febbraio 2014
16
0
5
Nn ho foto ma posso dirti che ero arrivato a rasarmi i capelli perchè l'attaccatura a v era molto arretrata. Ora dopo quasi 2 anni di dnc-l porto capelli più lunghi e riesco ad avere una pettinatura accettabile. Questa e l'unica base per il mio giudizio. Ma ripeto essendo in crema posso metterlo solo prima di andare a letto. Perciò cerco giudizi sull'efficacia e resa estetica dei prodotti trattati in questo topic.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Dal punto di vista estetico non è male, se i capelli sono stati appena lavati la resa del corvinex è buona, se invece sono non lavati, li impiastra e rende bruttini.
Sull'efficacia non saprei, direi che funziona come qualsiasi altro minoxidil, con maggior cura della salute dello scalpo e con un resa estetica migliore.
Non aspettarti miracoli, però diciamo che come qualità estetica, resa e prezzo è forse la miglior combinazione.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
scusate l' OT, ma NIKTHEDOK lo spectral dnc-l (ossia lozione) ti ha fatto crescere qualcosina sul frontale?
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
La mia nuova boccia di Corvinex dopo un giorno é diventato giallognolo come il perfect, a qualcuno é successo?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,265
234
615
io ho ordinato qualcosa come 20 boccette di corvinex dello stesso lotto e scdenza per avere la certezza di usare sempre il medesimo prodotto essendo molto infastidito dai continui cambiamenti...ebbene:
uno è giallo ,uno bianco ,uno giallo....con questo prodotto io ho chiuso.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
alec puoi spiegare più precisamente la cosa? cosa vuol dire? la boccetta non è trasparente, come fai a sapere il colore? non penso tu le abbia aperte tutte e 20..
 

naif

Utente
3 Giugno 2013
33
0
15
Ma siamo sicuri che sono 60 ml? A me sembrano molti di meno, con1 ml al giorno il foligain mi durava mesi, il corvinex è già a metà dopo 15 giorni. Ho usato il dosatore del rogaine per calcolare 1ml preciso proprio per essere sicuro..mha
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
scusa naif..ma se 60 ml devono durare 1 mese..trovi così strano che dopo 15 giorni ce ne sia metà?? [:D]
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,265
234
615
Semplicemente io travaso sempre il contenuto in una boccetta di vetro di perfect che ho avendolo comprato mesi e mesi fa....il dosatore lo trovo piu comodo.
Avevo finito la boccetta e stavo travasando il nuovo corvinex nella consueta boccetta trasparente ed è di colore identico al Perfect.... Preso da curiosità ne ho aperte altre 3 e semplicemente tirandone su un po col dosatore ne ho trovati 2 trasparenti e 2 gialli fosforescente.
Ribadisco stesso lotto medesima scadenza.