Citazione:Messaggio inserito da Yuza delle nuvole
x plastiko: non so che contratto hai! Io da quando c'è la destra al governo ho 100 euro in più sulla busta paga e i miei nonni hanno le pensioni più alte!! Sarò l'unico fortunato in Italia??? La sinistra cosa aveva fatto???
altre cose fatte di buono: legge contro il fumo, patente a punti, poliziotto di quartiere, legittima difesa etc... Certo non è stato rispettato il contratto... ma qualcosa è stato fatto. La sinistra neanche ha un programma!!!
La legge contro il fumo è buona ed è a costo zero. Il problema è che deve essere il proprietario o gestore del locale a denunciare i trasgressori.
Hai letto il programma? Avevo postato il link.
Legittima difesa? Serviva davvero una giustificazione in più per uccidere?
Il prossimo passo? La pena di morte?
x nara: come hai detto tu la manifestazione di destra non ha avuto incidenti... Quelle di sinistra invece?? Chi sa perchè quando ci sono scontri con la polizia ci sono sempre i comunisti di mezzo!!
E' vero Mussolini è stato un pazzo perchè ha ucciso anche lui tanti oppositori e si è lasciato trasportare troppo da Hitler. Ma ha fatto davvero tanto per l'Italia e per il suo popolo. Stalin non solo ha ucciso milioni di oppositori ma ha anche fatto morire di fame il suo popolo!!!!!!!
Mussolini ha tolto la libertà al suo popolo, ha eliminato l'opposizione come in tutti i regimi totalitari. Per me i totalitarismi sono TUTTI da condannare. L'eliminazione di esseri umani e la sopraffazione dell'altro non hanno niente di politico.
x tseliot: non esiste comunismo che ammette la proprietà privata! Altrimenti non si chiamerebbe comunismo! Hai visto cosa voleva fare a Genova l'amministrazione comunale?? bhe lasciamo perdere!!
Il comunismo di stampo marxista-leninista (che non rifiuta Stalin) lo puoi trovare nel Partito marxista-leninista:
http://www.pciml.org/
Se invece ti riferisci a Rifondazione Comunista e ai Comunisti Italiani posso dirti che secondo il Partito marxista-leninista sono dei revisionisti.
E' anche vero però che in Rifondazione può esserci gente che ha certe idee legate al passato (così come nei partiti di centro-destra ci sono anche ex-picchiatori fascisti o nostalgici del duce).
Pensi che gente come Bertinotti, Diliberto, ecc. sia per l'abolizione della proprietà privata? Dai, non scherziamo...