Prodi vs Berlusconi

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da maverik
come al solito le persone di sinistra cambiano le parole in bocca alla gente,la destra non attacca gli omosessuali plastiko, solo che non vuole che l'unione la si pensi come una vera e propria famiglia , mica li rinnega o altro, vogliamo fare la fine della spagna???ridicolo quel zapatero anche addirittura l'adozione.....

io ho risposto a questo:Apri tu gli occhi prima che ci invaderanno gli omosessuali, gli islamici, i cinesi, i drogati etc... Questa non è libertà.

non mi sembra di aver cambiato LE parole della gente,a te non sembra un attacc a ZERO?
no?
per le adozioni posso anche essere in accordo con te per il resto ognuno è libero di fare ciò che vuole no?
perchè due gay non possono stare insieme? chi sei te per deciderlo?
ma se domani ti dicessero non puoi sposarti che ne so con le spagnole e sei innamorato di una spagnola non lo vedresti come una limitazione della tua libertà?ovvio niente sposalizio cristiano in chiesa,ovvio che se uno vuole fare parte di una comunità ne deve accettare le regole (e se la chiesa dice che i gay non possono sposarsi va anche bene...è il loro culto)
ma lo stato italiano è laico NON c'entra nulla con la chiesa,quindi perchè un unione di fatto non si può fare?
dammi una motivazione valida (premetto che non c'è adozione e altro).
com'è?? è un'affermazione di libertà solo il contrastare da una parte?
il ledere e togliere la libertà di un altro individuo come la chiami?
cerca sul vocabolario,trovi PREVARICAZIONE PREPOTENZA.
forse sul dizionario però c'è scritto non vale per i gay?
BAH
 

gigggi

Utente
27 Marzo 2006
49
0
15
Citazione: perchè due gay non possono stare insieme? chi sei te per deciderlo?

Scusa, chi/cosa lo vieterebbero?

Citazione: ma lo stato italiano è laico NON c'entra nulla con la chiesa,quindi perchè un unione di fatto non si può fare?

Perchè l'unione di fatto, e ancor prima la convivenza (autocertificabile[:D][:D]), implicano, per la Legge e lo Stato italiani, dei diritti cui, IO, sono contrario!!
 

gigggi

Utente
27 Marzo 2006
49
0
15
Apri tu gli occhi prima che ci invaderanno gli omosessuali, gli islamici, i cinesi, i drogati etc... Questa non è libertà.

E'una frase, malposta e priva di fondamento almeno per gli omosessuali, che Yuza ha inserito in preda ad un comprensibile stato di agitazione e rabbia!!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
plastiko ma ho mai detto che due gay non possono stare insieme? nel mio ultimo post l'ho sottolineato,ma non possono essere una famiglia di par diritti, perche' una famiglia non lo e',la famiglia nella costituzione italiana e' un uomo una donna e con prole,chi dice di non farli stare insieme?io non ho niente contro di loro ma che si sposino tipo famiglia no, ma poi seconto te perche' vorrebbero sposarsi?insieme ci stanno lo stesso e' proprio perche' vogliono gli stessi diritti della famiglia che non puo' essere possibile poi di conseguenza si passa all'adozione automaticamente
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
se vogliamo vedere il riconoscimento delle coppie di fatto come l'adozione di bambini da parte di coppie gay allora stiamo degenerando e mettendo in bocca alla sinistra cose che non ha mai detto.
e se qualche esponente della sinistra si dice d'accordo con l'approvazione dei matrimoni gay allora questo non rimane altro che una sua personale opinione dato che in una coalizione si devono ascoltare le opinioni di tutti prima di prendere decisioni.

per il resto, nel programma della sinistra è presente il riconoscimento delle coppie di fatto, provvedimento secondo me giusto, e nient'altro. per cui parlare di matrimoni gay ecc.. ecc.. significa fare solo delle congetture fini a se stesse.
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
non so quanto siano fini a se stesse certe congetture gordon...io quel papiro di 280 pagine non l'ho letto,non so se e cosa ci sia scritto o meno(per quel che vale..)ma di certo non ho mai sentito alcun esponente di centro sinistra NEGARE espessamente l'ipotesi di concedere i matrimon gay ma soprattutto la possibilita' di poter avere-adottare un bambino,di fronte a molti altri esponenti attuali o aspiranti neo esponenti dello stesso schieramento,in particolare dell'ala piu radicale, che invece non hanno remore a sostenere apertamente il loro favore ad entrambe le misure,tanto che a dimostrazione di quanto sia effettiva la questione, alcuni esponenti piu vicini alle posizioni centriste(leggi mastella) hanno sentito il bisogno di dire espressamente in interviste televisive che loro in aula si opporranno a proposte volte a consentire i matrimoni gay e le adozioni per ques'ultimi,come a dire che cmq la questione esiste ed e' sostenuta da buona parte di quello schieramento...percio', se e' vero da una parte che vuoi per la mancata previsione nel programma scritto dell'unione vuoi per la aperta opposizione di alcune correnti minoritarie del centro sinistra,e' sbagliata l'equazione centro sinistra al governo=sicuramente nozze e bambini per i gay, non puoi negare che certe posizioni invece siano presenti,fortemente presenti,per cui se non si puo' parlare di sicurezza forse si puo' parlare di possibilita' o rischio che queste posizioni prendano il sopravvento,ma cmq in ogni caso non venirci a dire che si tratta solo di congetture fini a se stesse
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
http://www.gayroma.it/30novembre2004e.htm
Beh ci sono altre nazioni che non hanno queste remore...
 

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Guardiamo in faccia la realtà: siamo in Italia. Non ci saranno matrimoni fra gay e tantomeno adozioni di bambini da parte dei gay.

Nell'Unione ci sono (almeno) Margherita e Udeur che non lo permetterebbero mai. Inoltre, promettere cose del genere in Italia sarebbe una mossa suicida visto che siamo in periodo elettorale. Infatti NESSUNO ha mai detto che nel programma dell'Unione ci sarebbero state quelle due proposte. Si è parlato solo di Pacs, cioè di un contratto per riconoscere l'unione patrimoniale delle coppie di fatto (etero e omosessuali).

Se fosse per me ci sarebbero matrimoni gay e adozioni poiché sono per la parità assoluta di diritti. Non ritengo che gli omosessuali siano persone deviate o che possano deviare la normalità dei figli (se vi guardate attorno vedrete che la normalità non esiste e che moltissimi bambini di coppie etero sono strapieni di problemi). Tenete presente che i pervertiti, pedofili,ecc. possono essere eterosessuali o omosessuali (quindi non è vero che pedofilo=omosessuale!).

Mi piacerebbe vivere in una nazione in cui l'amore verso una persona (al di là del fatto che sia dello stesso sesso o no) e il fatto di donare il proprio amore a un figlio (vedi l'adozione) fossero riconosciuti come un diritto appannaggio non solo degli etero ma di tutti i cittadini, a prescindere dall'orientamento sessuale.

E non mi venite a dire che il fine ultimo della famiglia è quello di procreare (cosa che tante famiglie etero non possono fare).

Questo è il mio pensiero di eterosessuale cattolico (credente) e di centro-sinistra. Comunque sono sicuro che molti che votano il mio stesso partito la pensano diversamente da me.

Ovviamente rispetto opinioni differenti dalle mie.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Gigggi
x Bati: ma quale clone de che?? Hai controllato l'ip??
Gigggi Nuovo Membro 34
29 marzo 2006 27 marzo 2006
Non necessito parlare bene italiano per capire che essendo tu entrato il 27 marzo 2006, non potresti mai dire quello che segue, senza che tu fossi un clone:
Citazione:Messaggio inserito da Gigggi
Bati[:D], ormai da qualche mese è piacevole constatare quanto il tuo unico fine sia proporre i tuoi pensieri farneticanti quali verità universali. ... visto che tieni corsi di lingue neolatine, sarei felice di offrirti gratuitamente un rapido corso di aggiornamento.

Non avresti accesso al Gossip per leggere i miei pensieri farneticanti, prima di essere registrato e poi,chi ti ha detto che ho corsi di lingue neolatine,WATSON?

X la moderazione del forum: chiedo allo staff di bannare il clone, in questione, visto che non ci sono dei dubbi sulla sua natura. I cloni cominciano ad infastidirmi sul serio. Sono dapertutto e servono a scopi occulti vari. Se non trovo serietà su questo forum,ne esco. Posso scherzare mille volte sul Gossip;ma, mai scherzerei con gli utenti che qui, arrivano,permettendo che possano essere manipolati dai cloni. Ho peccato per cecità e per omissione per molto tempo, ora BASTA.
 

gigggi

Utente
27 Marzo 2006
49
0
15
Elementare [:D][:D][:D]:
1. vocabolario della lingua italiana.
2. leggere
3. memorizzare..anche involontariamente...
4. riferire

..tutti verbi transitivi che presuppongono il complemento oggetto!
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
quel link non lo guardo neppure...so benissimo che ci sono altri paesi che ''non hanno queste remore'' ma questo non depone in alcun modo a favore di queste posizioni,anzi se guardo all'esperienza spagnola divento ancor piu convinto delle mie idee...ma soprattutto non accetto e non capisco la tendenza diffusa ad argomentare semplicemente sottolineando che ci sono altri paesi dove questo e' possibile...e questo vale per qualsiasi argomento.il fatto che i matrimoni gay e la possibilita' per questi di avere bambini siano possibili in alcuni paesi,non vuol dire che sia necessariamente giusto seguire quegli esempi...anzi
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ma che adozione,allora i diritti sono quelli costituzionali,sono tante cose piccole che non potete sapere se mangiate ancora a casa con mamma e papà,come mai nessuno mi ha risposto alle regole dei pax su giornalisti e politici?
come mai uno dice caxxate in preda all'ira o sono mal poste ma rimangono oggettivamente caxxate?
come mai un gay dovrebbe pagare le tasse senza aver nessun diritto che la persona con cui le versa possa prendere una pensione di reversibilità se la persona con cui stà e ama muore?
non mi sembra una cosa tanto al di fuori del comune e comunque tanto poi uno va all'estero e fà la stessa cosa come le cellule staminali,
dici
Perchè l'unione di fatto, e ancor prima la convivenza (autocertificabile), implicano, per la Legge e lo Stato italiani, dei diritti cui, IO, sono contrario!!

io pure sono contrario alla rottura di palle della chiesa che non c'entra nulla con l'italia,
SONO contrario che una congrega non debba pagare l'ici e io si,che c'entra con l'italia?ha il suo stato,le sue tasse statali (poche) i suoi beni statali,i suoi introiti rubati con l'8/1000 (già visto che chi non chiede di darli alla chiesa li dà comunque ripartiti in maggioranza a loro) sono contrario a chi ruba e non và in galera e NESSUNO vuole ste adozioni per i gay ma chi l'ha mai detto?è ovvio che ci voglia una mamma e un papà,ma comunque ci sono tanti di quegli uomini che hanno famiglia e poi lasciano soli i figli con la madre (e io sono un testimone per la mia vita) che poi vivi comunque con un solo genitore,detto questo nessuno vuole le adozioni per i gay...
mi sa che è berlusconi che lo vuole,mette le mani avanti per quando come onnipotente potrà concepire figli (è na battuta eh!)
nessuno dice che i gay debbano adottare figli,ma se pagano tasse devono avere uguali diritti,lo dice la costituzione allora NON devono partecipare al gettito fiscale...chi NON ha diritti NON ha doveri RICORDATELO....comunque ponderate le parole,dite tutto e poi il contrario,poi ritrattate,poi dite che per giustificabile ira,l'ira non è mai giustificabile,chi è iracondo non pensa,l'istinto non è una componente più animale che umana??
stiamo scrivendo e non parlando,ricordatevelo!!


ma poi parlate con cognizione di causa?
quanti gay conoscete? ci avete mai parlato usciti,passato una sera insieme?
mah se rispondete MAI schifati,è la paura del diverso,spesso mi sembra più uomo uno gay che uno normale,come per i cinesi,cultura millenaria hanno inventato tutto,usanze di una delicatezza estrema,poi si vedono solo gli aspetti marci,ma anche noi siamo pizza,mandolino e mafia?
ma siete mai stati all'estero e sentito quello che pensano di noi nel mondo???
spero che non lo facciate mai ci rimarreste molto male a sentirsi come uno sporco rumeno [^]
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Prima di tutto quoto maverik paolo83 e giggi

Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko

il crocifisso NON lo voglio nemmeno io come ITALIANO NON devo vedere la religione degli altri davanti,libertà no?
e chi l'ha detto che io italiano devo esserwe PER FORZA cristiano???
sei molto chiuso di mentalità e omofobico,non è che hai una omosessualità latente?
sai che dicevano durante le lezioni di psicologia?
che chi ha troppo paura di una cosa spesso ne è attratto...bah a pensar male ;)
mah i drogati? berlusconi si strafà di coca (lo so per CERTO dato che ho una persona che per 5 anni ci ha vissuto assieme) ALLORA lo voti?
lo odio perchè lo conosco molto troppo bene.

bat lascia stare vedo che l'italia deve andare agli italiani che hanno poca cultura,davvero poca,che sconforto....siamo un paese di persone che leggono solo novella 2000 e guardano solo la tv,che schifo.
quando uno attacca omosessuali,cinesi,etc...che cavolo je voi dì?
espatrio! mi ospiti danielle??


Secondo lo odio perchè lo conosco molto troppo bene mi ha fatto morire dal ridere...Probabilmente non sei italiano ecco perchè vuoi spalancare le porte ai tuoi amici mussulmani e rumeni...

Mi ha fatto piacere che tu mi abbia dato dell'omosessuale latente! Le tue offese logicamente sono di una bassezza unica e non meritano risposta!Si commentano da sole...(comunque sei tu quello che vuole i matrimoni gay [:D] )

Forse è meglio che ripassi qualche lezione di psicologia.

Infine voglio dirti che SEI IN UN PAESE A MAGGIORANZA CATTOLICA per cui se vai in una scuola pubblica sai che vedrai un crocifisso sulla parete!! Alternative. Scuole private di altra religione o neutre, oppure fai le valige e cambi nazione. Nessuno ti obbliga a stare in Italia. Più libertà di questa!

Per qunto riguarda l'immigrazione come sempre fai finta di non capire. Io dico si all'immigrazione controllata ma NO ALL'INVASIONE che sta avvenendo adesso. Se io mi trasferisco all'estero vado lì per lavorare ma non per cambiare le leggi di quel paese come vogliono la MAGGIOR parte dei mussulmani o per rubare e spacciare come fa la MAGGIOR parte dei rumeni!!! CAPITO plastiko???

x BAT: se i primi esseri umani fossero stati omosessuali la nostra razza sarebbe già estinta da millenni!!Medita bella...


 
18 Maggio 2003
524
0
265
AH! Plastiko chi è la persona che ha lavorato 5 anni con Berlusconi??? forse Galliani??
questa è ancora più bella... dimmi dimmi addirittura sniffava con Silvio??

E vuoi sapere davvero di cosa ho paura Platiko??? Ho paura che in futuro dovrò far crescere i miei figli e i miei nipoti tra omosessuli che si fanno strisce di coca mentre lo prendono in c**o magari da un cinese!!!!!!!!!! ECCO DI COSA HO PAURA!

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io invece ho la paura (assai più concreta) di vedere l'Italia fanalino di coda in Europa. e ci siamo vicini visto che anche la Spagna è riuscita a darsi una bella svegliata.

a testimonianza di ciò basta guardare le politiche che hanno adottato gli altri paesi europei che stanno economicamente assai meglio di noi e non per questo crescono i loro figli in maniera diseducativa.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
tseliot claudia, come potete arrivare a dire una cosa del genere? che voi siete per il matrimonio gay e l'adozione, convinti di essere giusti, ma non pensate al bambino che per mamma e papa ha due gay per genitori??????ma state scherzando vero? e poi che discorso e' che dire che a volte anche un padre e una madre si comportano male con i figli??????ma che c'azzecca qs ???meditate
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
scusatemi, ma non avevamo detto e ribadito che discussioni a sfondo politico sono da evitare sul forum?

qui mi sembra, purtroppo, dal numero di pagine di questo post, che la gente prediliga venire sul forum a chiaccherare di politiche che di capelli...,[|)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X la moderazione del forum: chiedo allo staff di bannare il clone, in questione, visto che non ci sono dei dubbi sulla sua natura.

L'utente Gigggi è stato bannato, in quanto clone di llggxx, già bannato a sua volta. Vi ricordo che si bannano le persone e non i nick....
Grazie


P.S. Anche se avete l'IP dinamico c'è modo di sgamare i cloni in ogni caso....