Prodi vs Berlusconi

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma ancora stiamo a fare le crociate contro i sessualmente diversi?? ma vogliamo sempre guardare indietro o vogliamo guardare anche avanti ogni tanto?

i transgender sono persone che non si trovavano in sintonia con la propria sessualità ed hanno deciso di cambiare per vivere meglio con loro stessi. Poteva capitare a me o a chiunque altro! Li dobbiamo forse escludere dalla vita sociale?
Sono persone che hanno sofferto, perchè la società ti mette un etichetta che pesa quanto un macigno! meritano il nostro rispetto.
 

llggxx

Utente
15 Marzo 2006
44
0
15
E no Gordon!! Il discorso di yuza non fa una piega: non si parla di transessuali e gay in quanto tali, del resto ce ne sono migliaia che vivono la loro vita dignitosamente e nell'anonimato; ci si riferisce a un buffone, perchè di ciò si tratta, che, con i suoi comportamenti forzati e volgari (è piena la rete), getta ombre proprio sulle persone di cui sopra e che, invece, godono del mio più incondizionato rispetto! Se voi ritenete che l'Italia abbia bisogno, per risollevare le proprie sorti, di semplice e scontata provocazione antitradizionalista allora non posso che non biasimarvi; altrimenti, fareste bene, voi di sinistra, ad opporvi e protestare anche concettualmente contro candidature assurde quali questa e quella del leader dei disobbedienti: sì, perchè siete che voi che fate i moralisti ma, purtroppo, non guardate ad au palmo dal vostro naso. Berlusconi, indipendentemente da cio che è, deve uscire sconfitto esclusivameente per ciò che ha fatto per il suo popolo..nulla!!
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Gordon non riesco a capire perchè fai finta di non capire! Eppure mi sembri un ragazzo intelligente! Comunque il mio discorso è ampliamente spiegato da llggxx che quoto al 100%.

Comunque anche se vincesse la sinistra il governo durerebbe davvero poco! i partiti al suo interno la pensano diversamente su troppi temi. I Verdi insieme ai Radicali ma ci rendiamo conto????
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
scusate pensavo che criticavate il fatto che era trans. per il resto non la conosco x cui non posso dirvi niente.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
concordo con yuza, ed llgg, gordon capisco che si deve guardare avanti pero' ad esempio le cose proposte dalla sinistra quali matrimonio gay ecc per me e' un fallimento,nessuno impedisce di farli vivere insieme ma vederli come famiglia e contro ogni regola,non daremmo buoni esempi ai bambini

 

gigggi

Utente
27 Marzo 2006
49
0
15
Maverik, credo sia una delle tante provocazioni elettorali volta a racimolare qualche voto in più e, soprattutto, proveniente solo da un'ala della sinistra: la stessa, come si diceva sopra, non può prescindere dall'ala cristiana quindi....Questo testimonia, però, come la sinistra sia un raggruppamento troppo eterogeneo che, come mi sembra dicesse yuza, rallenterebbe esclusivamente le operazioni di governo: è destinata a non durare a meno che, e non sarebbe la prima volta, siano giochetti pre-elezioni. Altra provocazione, la scandalosa candidatura del leader dei disobbedienti e di Vladimir Luxuria che, non assolutamente per quello che è (anzi, la mia solidarietà a quelle persone che vengono infangate con i comportamenti circensi del tale), credo non faccia dormire la notte Prodi e company, evidentemente disgustati dopo l'exploit parlamentare della distribuzione dei preservativi ro(u)ssi!!
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Yuza delle nuvole
ahhhhhhhhh Berlusconi per arrichirsi!!!! Che ridere!!! Come dire che Giuliano Ferrara è diventato giornalista per ingrassare!! ma secondo voi uno straricco come Berlusconi avevail bisogno imminente di ancora più soldi! Ma dai!!

Tseliot non mi fa ridere un omosessule che si candida! Anche Cecchi Paone si è candidato! Ma lui è un uomo serio e distinto! Ma Luxuria non la volevo proprio vedere!! Comunque sono contento perchè farà perdere altri voti alla sinistra! Se fossi in loro
candiderei anche Rocco Siffredi!!!

La sinistra si è schierata contro Ruini e se vuoi ti mostro un pò di articoli!

Riguardo l'immigrazione è vero noi siamo immigrati in vari paesi e abbiamo portato anche la mafia in alcuni di essi! Infatti spalancarci le porte senza controllo fu un errore degli stati che ci ospitarono.!! Questo errore noi non dobbiamo ripeterlo oggi! Sopratutto quando ad immigrare da noi sono popoli di religione e cultura totalmente diversa dalla nostra!!! Se non volete trasmormare in futuro il nostro paese in un paese arabo!!! Come vuole la sinistra!
In conclusione si all'immigrazione ma ridotta e controllata!


si ma ancora non hai capito che senza immunità e cambiamento delle leggi...in galera stava adesso? ma è tanto difficile aprire gli occhi??
è un pò difficile godersi i soldi in galera.
poi sul fatto del paese arabo,ma non lo siamo già un paese fortemente contaminato dalla cultura araba??l'unica cosa che non c'è stata è il cambiamento religioso,ma come è stato affermato quello cristiano in passato? è vero erano altri tempi,ma sempre di guerre sante uccisioni imposizione della cultura ed etica parliamo,detto questo la religione dovrebbe essere libertà no?
quindi chiunque professa quel che vuole basta che RISPETTI il pensiero e l'integrità fisica/morale/personale della gente e dei gruppi etnici.

per il fatto di ruini,la chiesa non deve entrare nella politica,NON so se sai ma la chiesa condanna oltretutto la mancanza di integrità familiare no?
ma lo sai che c'è anche la gente separata o divorziata?
i miei sono separati,mia madre per esempio non potrebbe fare la comunione,allora parlare di famiglia in modo cristiano da gente come berlusconi,casini,storace (che odia i gay ma in casa ne ha uno),e della sinistra la maggior parte sposata da anni...bah non mi sembra un discorso con un minimo di congruenza,molti sono al terzo (TERZO) matrimonio o congiungimento,
MI SPIEGHI perchè berlusconi,fini,buttiglione criticano i pax e poi hanno una legge che VALE SOLO per politici e giornalisti IDENTICA ai pax?
ok se io muoio la persona che stà con me perde tutto,se muore un politico NON sposato alla compagna NON sposata VA LA PENSIONE DI REVERSIBILITA'....medita,te no loro si,e li voti,non ti sembra un'incongruenza??ti dicono che è sbagliato,ma loro lo fanno...

per il fatto delle persone candidate per gli schieramenti...bud spencer,giannini,gabriella carlucci...vogliamo continuare?almeno la maggior parte delle persone famose portate dalla sinistra sono persone nel proprio campo importanti,parliamo di medici,scrittori,premi nobel....

tutto questione di ignoranza purtroppo senza offesa per nessuno...ma aprite gli occhi davvero.
sia a destra che a sinistra ti fregano TUTTI,ma c'è una maniacale predilezione nel mettertelo in quel posto a destra.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma la sinistra non mi sembra che voglia allargare il matrimonio ai gay. vuole solo riconoscere le unioni di fatto e dare la possibilità al legislatore di porre delle regole di modo che anche i gay siano tutelati dalla legge nelle loro relazioni stabili.
 

gigggi

Utente
27 Marzo 2006
49
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
ma la sinistra non mi sembra che voglia allargare il matrimonio ai gay. vuole solo riconoscere le unioni di fatto e dare la possibilità al legislatore di porre delle regole di modo che anche i gay siano tutelati dalla legge nelle loro relazioni stabili.


E tu lo sai in che modo? Sei d'accordo che, riconoscendo la legalità di un'unione omosessuale al pari degli altri paesi europei, gli stessi avrebbero diritto, ad esempio, all'adozione? O tutto, o niente!!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
radicali e verdi si sono espressi gia' molto apertamente :

Estensione della legge Mancino ai crimini omofobi. Tutela dei trans. Sì al PaCS ma solo come passo verso le nozze omosex.
 
18 Maggio 2003
524
0
265
x plastiko: lascia perdere! tra destra e sinistra non c'è confronto! Sicuramente la prima non è perfetta per carità! ma la seconda è davvero comica è assurda! Ma cosa gli racconta Prodi quando viene convocato al G8??? Quanto è buona la mortadella!!! Dai! Uno che vuole abbassare il cuneo fiscale di 5 punti in un anno!? non avete capito che ci ammazzerà di tasse come fece il vecchio governo di sinistra??

Riguardo l'immigrazione non hai forse notato che la maggioranza degli islamici sono intolleranti alla nostra religione e vengono qui ed addirittura esigono di togliere i crocifissi dalle NOSTRE scuole!!???
L'Italia è degli Italiani!!! Se vengono da noi devono rispettare le nostre leggi e basta! non si devono permettere di voler comandare! Sono ospiti!!

E poi vuoi mettere il mitico Bud Spencer con Luxuria?? Ma per favore.
Apri tu gli occhi prima che ci invaderanno gli omosessuali, gli islamici, i cinesi, i drogati etc... Questa non è libertà. E' l'inizio di un'anarchia dove i veri italiani hanno tutto da perdere!!!

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Gigggi
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
ma la sinistra non mi sembra che voglia allargare il matrimonio ai gay. vuole solo riconoscere le unioni di fatto e dare la possibilità al legislatore di porre delle regole di modo che anche i gay siano tutelati dalla legge nelle loro relazioni stabili.


E tu lo sai in che modo? Sei d'accordo che, riconoscendo la legalità di un'unione omosessuale al pari degli altri paesi europei, gli stessi avrebbero diritto, ad esempio, all'adozione? O tutto, o niente!!

Non ho capito ancora il problema. I gay esistono da qdo il mondo è mondo, meglio accettare le loro unioni e legalizzare quello che esiste nella realtà che chiudere gli occhi in falso moralismo. Essere gay è un'opzione sessuale e ammiro chi essendo gay ammette di esserlo. Tutto sommato, lottare contro il pregiudizio non è roba facile, meno ancora, vivere senza maschere.
Ma vedo che il forum si è riempito di xenofobi,razzisti e moralisti.Strano, se pensiamo che siete figli dei Cesari i cui amanti preferiti erano stranieri e, a volte, come nel caso di Adriano e tanti altri, di sesso maschile!!!
Saluti!!!
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Yuza delle nuvole
x plastiko: lascia perdere! tra destra e sinistra non c'è confronto! Sicuramente la prima non è perfetta per carità! ma la seconda è davvero comica è assurda! Ma cosa gli racconta Prodi quando viene convocato al G8??? Quanto è buona la mortadella!!! Dai! Uno che vuole abbassare il cuneo fiscale di 5 punti in un anno!? non avete capito che ci ammazzerà di tasse come fece il vecchio governo di sinistra??

Riguardo l'immigrazione non hai forse notato che la maggioranza degli islamici sono intolleranti alla nostra religione e vengono qui ed addirittura esigono di togliere i crocifissi dalle NOSTRE scuole!!???
L'Italia è degli Italiani!!! Se vengono da noi devono rispettare le nostre leggi e basta! non si devono permettere di voler comandare! Sono ospiti!!

E poi vuoi mettere il mitico Bud Spencer con Luxuria?? Ma per favore.
Apri tu gli occhi prima che ci invaderanno gli omosessuali, gli islamici, i cinesi, i drogati etc... Questa non è libertà. E' l'inizio di un'anarchia dove i veri italiani hanno tutto da perdere!!!




il crocifisso NON lo voglio nemmeno io come ITALIANO NON devo vedere la religione degli altri davanti,libertà no?
e chi l'ha detto che io italiano devo esserwe PER FORZA cristiano???
sei molto chiuso di mentalità e omofobico,non è che hai una omosessualità latente?
sai che dicevano durante le lezioni di psicologia?
che chi ha troppo paura di una cosa spesso ne è attratto...bah a pensar male ;)
mah i drogati? berlusconi si strafà di coca (lo so per CERTO dato che ho una persona che per 5 anni ci ha vissuto assieme) ALLORA lo voti?
lo odio perchè lo conosco molto troppo bene.

bat lascia stare vedo che l'italia deve andare agli italiani che hanno poca cultura,davvero poca,che sconforto....siamo un paese di persone che leggono solo novella 2000 e guardano solo la tv,che schifo.
quando uno attacca omosessuali,cinesi,etc...che cavolo je voi dì?
espatrio! mi ospiti danielle??
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
come al solito le persone di sinistra cambiano le parole in bocca alla gente,la destra non attacca gli omosessuali plastiko, solo che non vuole che l'unione la si pensi come una vera e propria famiglia , mica li rinnega o altro, vogliamo fare la fine della spagna???ridicolo quel zapatero anche addirittura l'adozione.....
 

gigggi

Utente
27 Marzo 2006
49
0
15
Citazione: Non ho capito ancora il problema. I gay esistono da qdo il mondo è mondo, meglio accettare le loro unioni e legalizzare quello che esiste nella realtà che chiudere gli occhi in falso moralismo. Essere gay è un'opzione sessuale e ammiro chi essendo gay ammette di esserlo. Tutto sommato, lottare contro il pregiudizio non è roba facile, meno ancora, vivere senza maschere.

Bati[:D], ormai da qualche mese è piacevole constatare quanto il tuo unico fine sia proporre i tuoi pensieri farneticanti quali verità universali. Nel mio primo post a riguardo, nel post di maverik e in quello di yuza è chiaramente espresso il riconoscimento della dignità di persone omosessuali che hanno scelto di condividere un momento della loro vita, o la stessa, insieme e, scusa se mi fosse sfuggito, non credo abbia letto attacchi frontali ad una realtà leggittima e rispettabilissima! Questo non toglie che io e chi la pensa alla mia medesima maniera possiamo esprimere un giudizio su cosa sarebbe opportuno consentire o evitare: io penso che, come tutti gli altri paesi che hanno iniziato o proseguito sulla strada della VERA uguaglianza, il riconoscimento legale (e dunque la protezione) di un'unione omosessuale senza prendere in considerazione la possibilità che la stessa possa, al pari di una etero, adottare e fecondare in vitro, la trova esclusivamente una BUFFONATA ancora maggiormente discriminatoria. Gli inglesi, popolo serio e liberale, dal primo giorno in cui hanno riconosciuto l'unione di cui sopra, hanno di conseguenza accettato la condizione per cui gay o lesbiche potessero generare: io sono contrario al fatto che un bambino cresca, a differenza del 99% dei suoi coetanei, in una famiglia atipica in cui la figura materna e quella paterna si escludono sovrapponendosi. Se intendi ciò come razzista o xenofoba, visto che tieni corsi di lingue neolatine, sarei felice di offrirti gratuitamente un rapido corso di aggiornamento. Ciao ciao ciao
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165


Bati[:D], ormai da qualche mese è piacevole constatare quanto il tuo unico fine sia proporre i tuoi pensieri farneticanti quali verità universali. Nel mio primo post a riguardo, nel post di maverik e in quello di yuza è chiaramente espresso il riconoscimento della dignità di persone omosessuali che hanno scelto di condividere un momento della loro vita, o la stessa, insieme e, scusa se mi fosse sfuggito, non credo abbia letto attacchi frontali ad una realtà leggittima e rispettabilissima! Questo non toglie che io e chi la pensa alla mia medesima maniera possiamo esprimere un giudizio su cosa sarebbe opportuno consentire o evitare: io penso che, come tutti gli altri paesi che hanno iniziato o proseguito sulla strada della VERA uguaglianza, il riconoscimento legale (e dunque la protezione) di un'unione omosessuale senza prendere in considerazione la possibilità che la stessa possa, al pari di una etero, adottare e fecondare in vitro, la trova esclusivamente una BUFFONATA ancora maggiormente discriminatoria. Gli inglesi, popolo serio e liberale, dal primo giorno in cui hanno riconosciuto l'unione di cui sopra, hanno di conseguenza accettato la condizione per cui gay o lesbiche potessero generare: io sono contrario al fatto che un bambino cresca, a differenza del 99% dei suoi coetanei, in una famiglia atipica in cui la figura materna e quella paterna si escludono sovrapponendosi. Se intendi ciò come razzista o xenofoba, visto che tieni corsi di lingue neolatine, sarei felice di offrirti gratuitamente un rapido corso di aggiornamento. Ciao ciao ciao
[/quote]

d'accordissimo...perfetto
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Gigggi:sarebbe strano che essendo appena entrato mi conosca a fondo, non fosse il fatto di tu essere uno dei tanti cloni che ormai popolano questo forum come Llggxx, il capo dei cloni.Cmq, meglio crescere assieme ad un gay onesto che assieme ad un etero disonesto. Tutto sommato, chi esce ai suoi non digenera!!!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
a volte si sono aperti dei post che sono degenerati, solo perche' a volte ti rispondono con parole fuori da ogni luogo,se tu dici che non vorresti vedere un bambino crescere con due gay invece di una mamma e un papà, ti dicono che non hai l'elasticità mentale o che sei razzista insomma moralmente ti fanno una schifezza , che sembri che tu sei il cattivo e chi parla il buono ,il quale e' amico di tutti che vuole l'uguaglianza ,la pace , ecc ed estremizza le tue parole....e cosi come qs argomento anche quando si parla di guerra(sembra che quelli di destra sono i cattivi e quelli di sinistra i bravi) e quando si parla di immigrati, direi di finirla, se vuoi l'immigrazione controllata ti danno del razzista,qui sottolineo non si nega niente a nessuno ,tutti siamo uguali e tutti con gli stessi diritti, qui se si parla e' solo per far capire che su ogni cosa bisogna sapere qual e' il limite

immigrazione controllata e non matrimonio gay o adozione
significa che non si e' razzista e che non si rinnegano i gay ,bensi'significa salvaguardare gli italiani e nel secondo caso salvaguardare i bambini.....
 

gigggi

Utente
27 Marzo 2006
49
0
15
x Bati: ma quale clone de che?? Hai controllato l'ip?? Per il resto ripeto: ti sei permessa di darmi del fascista e hai la sfacciataggine di voler imporre necessariamente la tua IDEA!! Argomenta in italiano come io e gli altri facciamo..tra l'altro uniresti l'utile al dilettevole!![:D]