problemi erezione e calo della libido

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
Ah poi scusate i mille messaggi ma ho visto che i farmacisti mi hanno sbagliato i dosaggi del minox ecco peeche me ne stanno cadendo di piu che dite torno al vecchio tanto me ne rimasto un po e sto lo sto usando solo fa 4 o 5 giorni quello nuovo solo che ha il 3,6 di minoz e quello vecchio il 2,6 dite che me la rischio

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
Cmq è assurdo da che stavo una bomba una settimana fa ora nel giro di una settimana li sto perdendo tutti qua in un mese sto nella Xxxxxx sul serio non può essere sopo stress, soffro di ernia e soffro forse di tiroide sicuro peecue ne sto perdendo troppi ma troppo in fretta mi si stanno sfoltendo non ci posso credere che posso rimanere calvo nel giro di un mese. Io capisco tutto ma così veloce mai successo

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
Cioe può esswreccheclo stress accelera il processo a talcpunto di perderli tutti nel giro di cui mese, vi giuro ragazzi che avevo recuperato una foltezza assurda solo con Minox non so come ma di sono riuscito e quest anno stando tranquillo anche grazie agli psico essenza fina non era avanzata giusto un po sulle tempie forse, ma così mi sto spaventando giorno dopo giorno sono secchi e sfibrati e meno folti ma sul serio dall 8 giungiamo a oggi è passato pochissimo

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
Ragazzi aiuto vi prego stavolta rischio davvero il ricovero, ditemi che analisi andavano fatte e datemi un consiglio si possono perdere tutti nel giro di uh mese quando in realtà c'è stata una ripresa? Campo me li ha visto il 1 giungi è ha detto che non c'era miniaturizzazione quindi è solo stress o tiroide mi viene da pensare. Il loicodon basta? Vi prego aiutatemi dottore @dr_paolo gigli mi dia un consiglio. Io tanto continuo a scrivere fino a che non avrò risposta vi prego rischio il suicidio così non mi si alza il pene in più pelato nel giro di un mese no cristo dio. L ernia può influire non lo so ditemi voi

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
848
615
Bologna
È tutta una questione troppo complessa per poterti aiutare da qui.. ci sono troppi fattori e variabili coinvolte!
Probabilmente sei in effluvio ma capire al 100% dovuto a cosa in mezzo a tutti i possibili fattori non è possibile e neanche lo scopo del confronto online.
Devi farti vedere e parlarne con chi ti segue, non ci sono alternative

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
È tutta una questione troppo complessa per poterti aiutare da qui.. ci sono troppi fattori e variabili coinvolte!
Probabilmente sei in effluvio ma capire al 100% dovuto a cosa in mezzo a tutti i possibili fattori non è possibile e neanche lo scopo del confronto online.
Devi farti vedere e parlarne con chi ti segue, non ci sono alternative
vabbè intanto basterebbe capire alcune cose tipo, l 'ernia iatale non fa cadere i capelli? secondo è possibile avere una situazione di recupero e per stress ripiombare nel giro di pochi giorni in situazioni di caduta forte che poi già c'era è quello il bello già era un mese che mi cadevano forte però nonostante tutto si stavano riprendendo non so come fa si stavano riprendendo, di brutto pure erano due anni che non li sentivo così terza cosa. io mercoledi andro da campo ma già so che mi dice che mi i stanno assottigliando cosa assurda se il primo giugno erano tornati sani. poi mi dite le analisi da fare per favore? e se fosse tiroide uno ha scampo può contrastarla o no?

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
parliamoci chiaro l aga è un processo lento e nel mio caso (detto da campo molto lento) se considerate che mi è iniziata a 16 e fino ad ora ne ho avuti sempre tantissimi a parte una leggera stempia sulla sinistra curata per anni solo con minox non credo fosse così aggressiva però lo stress em li sta sfonando o la tiroide non lo so ma il discorso è che così veloce ha sicuramente a che fare con altri fattori e sono al massimo due appunto o tiroide o stress. il loicodon basta? poi si seccano quasi da pizzicare delle volte perchè li ho lunghi sul collo non capisco da un giorno all'altro basta che mi stresso un giorno e il giorno dopo sono secchi è assurdo mi sembra la storia di quelli che gli diventano bianchi in una notte

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
poi l'hanno scorso è stato uguale stress intenso capelli diradati in un attimo però riacchiappati nel corso dell'anno anche senza fina, ma stavolta è molto più veloce non so come fare

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
848
615
Bologna
l’ernia non c’entra.
Per quanto riguarda l’effluvio, si può innescarsi o peggiorare improvvisamente non è che ti avvisi purtroppo.
ma la tiroide mi ricordavo l’avessi già controllata e che gli ormoni fossero a posto. Se è così anche quella va esclusa
Per tutto il resto serve una visita ma tanto se ce l’hai mercoledì ormai manca poco
Per i capelli secchi usa un balsamo decente, magari fai l’ultimo risciacquo con acqua demineralizzata (opp va bene anche quella in bottiglia se ha un residuo fisso basso) magari con un goccio di aceto di mele che chiude le cuticole e li rende più lucidi, ti prepari una bottiglietta da mezzo litro e li sciacqui così alla fine (ovviamente non farlo andare negli occhi)

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
l’ernia non c’entra.
Per quanto riguarda l’effluvio, si può innescarsi o peggiorare improvvisamente non è che ti avvisi purtroppo.
ma la tiroide mi ricordavo l’avessi già controllata e che gli ormoni fossero a posto. Se è così anche quella va esclusa
Per tutto il resto serve una visita ma tanto se ce l’hai mercoledì ormai manca poco
Per i capelli secchi usa un balsamo decente, magari fai l’ultimo risciacquo con acqua demineralizzata (opp va bene anche quella in bottiglia se ha un residuo fisso basso) magari con un goccio di aceto di mele che chiude le cuticole e li rende più lucidi, ti prepari una bottiglietta da mezzo litro e li sciacqui così alla fine (ovviamente non farlo andare negli occhi)
No però devo ripeterlo perche avevo i trab alti che possono cambiare la tiroide, cmq ti ripeto avevo già effluvio eppure si stavano riprendendo infatti non capisco ora proverò con loicodon anche se già è nel minox. Poi mi si seccano da cun giorno all altro è quello che è strano. Forse è stato cambiare minoxidil non lo so.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,490
8,137
2,015
Io tanto continuo a scrivere fino a che non avrò risposta vi prego rischio il suicidio così non mi si alza il pene in più pelato nel giro di un mese no cristo dio
-
fatti rivedere anche dal tuo psichiatra,frasi del genere,non sono un bel segnale

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
848
615
Bologna
Si infatti.. allora sono tutti discorsi inutili quelli che possiamo fare qui. Ovviamente è solo il tuo psichiatra che può valutare ma prova a chiedergli se è possibile pensare magari integrando la psicoterapia man mano di scalare i farmaci perché altrimenti c’è sempre il rischio che quel genere di farmaci un effetto sui capelli ce l’abbiano

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
Gli altri? Comunque sto pensando che sono giorni che prendo rivotril e mi stanno cadendo i capelli può essere quello?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,490
8,137
2,015
Si infatti.. allora sono tutti discorsi inutili quelli che possiamo fare qui. Ovviamente è solo il tuo psichiatra che può valutare ma prova a chiedergli se è possibile pensare magari integrando la psicoterapia man mano di scalare i farmaci perché altrimenti c’è sempre il rischio che quel genere di farmaci un effetto sui capelli ce l’abbiano
Fino al mese scorso Xanax+En+breintellix
Prima ancora peggio...sono mix micidiale per tutti i sides che portano,ma sono essenziali per te stesso

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
Fino al mese scorso Xanax+En+breintellix
Prima ancora peggio...sono mix micidiale per tutti i sides che portano,ma sono essenziali per te stesso
Sides sessuali dici? Comunque per quanto riguarda i capelli ho cambiato minoz e mi hanno aumentato la percentuale dal 2,4 al 3,6 dice che può essere

Status
Non aperto per ulteriori risposte.