vabbè intanto basterebbe capire alcune cose tipo, l 'ernia iatale non fa cadere i capelli? secondo è possibile avere una situazione di recupero e per stress ripiombare nel giro di pochi giorni in situazioni di caduta forte che poi già c'era è quello il bello già era un mese che mi cadevano forte però nonostante tutto si stavano riprendendo non so come fa si stavano riprendendo, di brutto pure erano due anni che non li sentivo così terza cosa. io mercoledi andro da campo ma già so che mi dice che mi i stanno assottigliando cosa assurda se il primo giugno erano tornati sani. poi mi dite le analisi da fare per favore? e se fosse tiroide uno ha scampo può contrastarla o no?È tutta una questione troppo complessa per poterti aiutare da qui.. ci sono troppi fattori e variabili coinvolte!
Probabilmente sei in effluvio ma capire al 100% dovuto a cosa in mezzo a tutti i possibili fattori non è possibile e neanche lo scopo del confronto online.
Devi farti vedere e parlarne con chi ti segue, non ci sono alternative
No però devo ripeterlo perche avevo i trab alti che possono cambiare la tiroide, cmq ti ripeto avevo già effluvio eppure si stavano riprendendo infatti non capisco ora proverò con loicodon anche se già è nel minox. Poi mi si seccano da cun giorno all altro è quello che è strano. Forse è stato cambiare minoxidil non lo so.l’ernia non c’entra.
Per quanto riguarda l’effluvio, si può innescarsi o peggiorare improvvisamente non è che ti avvisi purtroppo.
ma la tiroide mi ricordavo l’avessi già controllata e che gli ormoni fossero a posto. Se è così anche quella va esclusa
Per tutto il resto serve una visita ma tanto se ce l’hai mercoledì ormai manca poco
Per i capelli secchi usa un balsamo decente, magari fai l’ultimo risciacquo con acqua demineralizzata (opp va bene anche quella in bottiglia se ha un residuo fisso basso) magari con un goccio di aceto di mele che chiude le cuticole e li rende più lucidi, ti prepari una bottiglietta da mezzo litro e li sciacqui così alla fine (ovviamente non farlo andare negli occhi)
Fino al mese scorso Xanax+En+breintellixSi infatti.. allora sono tutti discorsi inutili quelli che possiamo fare qui. Ovviamente è solo il tuo psichiatra che può valutare ma prova a chiedergli se è possibile pensare magari integrando la psicoterapia man mano di scalare i farmaci perché altrimenti c’è sempre il rischio che quel genere di farmaci un effetto sui capelli ce l’abbiano
Sides sessuali dici? Comunque per quanto riguarda i capelli ho cambiato minoz e mi hanno aumentato la percentuale dal 2,4 al 3,6 dice che può essereFino al mese scorso Xanax+En+breintellix
Prima ancora peggio...sono mix micidiale per tutti i sides che portano,ma sono essenziali per te stesso
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: