È ironico anche questo? Che significa?Adesso praticamente tutto quello che ti sta attorno crea caduta
Ma che sei matto con gli psicofarmaci non si può prendere la finasteride faccio peggio poi prima aspetto di riprendermi poi magari vedo.
Significa che ogni giorno te ne esci con qualcosa che ti crea il problema.È ironico anche questo? Che significa?
Ma non riesco da solo a non essere stressato poi sta cosa dei capelli la vivo troppo male non riesco a calmarmi quando cadono si chiamano attacchi di panico incontrollati. Comunque ai sides a cosa ti riferisci? Sessuali ai capelli e poi credo che curarsi con minox e integratori e psico non faccia male preso con gli psico anche peecue fino ad ora avevo avuto un bel recupero anche usando psico forse per la calma che mi davano però non starei qui se non fosse così è stato l ulitmi mese ad essere difficile putroppo senno non sarei stato così anzi avevo recuperato con il solo minoz senza finasteride quindi rispondi molto bene ai farmaco. E poi grazie per la schiettezza ma scusa una cosa così mi impanico peggio secondo te non dovrei mettere minoz e niente ? Stare così aspettando ue cadano peggio fammi capire?Significa che ogni giorno te ne esci con qualcosa che ti crea il problema.
Quando ti ho spiegato più di una volta che gli psicofarmaci che assumi non sono caramelle e hanno pesanti sides
Sei psicologicamente stressato, questo ti porta ad avere di tutto e di più
Aggiungi le cure e boom
Prendo rivotril per dormire xanax il pomeriggio breintellix la mattina e basta prima funzionavano mo no boh non so che direC’è qualcosa che non mi torna, perché con gli psicofarmaci che prendi sei ancora qui a scrivere e a preoccuparti dovresti essere nel mondo dei sogni, forse non funzionano ?? Sei sicuro di prendere psicofarmaci ? Sono antipsicotici? Puoi elencarli ?
Ma infatti quando prendevo olanzapina me ne fottevo sinceramente stavo benissimo poi l ho smessa due mesi fa e sono riniziato i problemiDiversi anni fai subì un bruttissimo lutto e in ospedale mi diedero qualcosa da prendere per un breve periodo, ho dormito per 3 settimane, non sentivo nulla.
Rimanevo vigile quelle poche ore giusto per andare al bagno poi quando li riprendevo mi dovevo sdraiare, dove li prendevo li rimanevo per almeno 12 ore, impossibile alzarmi né fare le scale.
Ricordo che fu la più tranquilla e serena vacanza della mia vita, ero praticamente sedato, figurati se riuscivo a guardarmi i capelli. ??
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: