problemi erezione e calo della libido

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Tra l altro mi sono già fatto prescrivere il minox vecchio e domani me lo danno ha il 2,4 di minox idrocortisone butirrato 0,08 e sandalo e un altra cosa che non so decodificare quello nuovo credo abbia lo stesso pero con l aggounta di carbossile pentametro che non so cosa sia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
- ma è ovvio che non ti fa diagnosi online se hai una visita prenotata...
Ti stai rendendo conto che sei totalmente fuori di zucca in questo momento??
Se mai troverai un po' di stabilità a livello psicologico,ne tu ne i tuoi capelli staranno meglio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Adesso praticamente tutto quello che ti sta attorno crea caduta :rolleyes:
 

Mimociao

Utente
22 Giugno 2020
56
9
65
veramente assurdo, io ho fatto cilecca con una bellissima ragazza al liceo prima di assumere fina perché mi ha messo in soggezione da quanto era bella, queste cose accadono anche normalmente.
uno che prima di prendere fina aveva la vita sessuale "non attiva" magari da la colpa a fina per questi problemi quando magari le colpe sono da ricercare in altre cause.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Mimociao

Utente
22 Giugno 2020
56
9
65
Ragazzo, prendi la fina, basta logorarti con incomprensibili paranoie, fatti una bella passeggiata e cerca di lavorare al rapporto con una donna ... magari non è quella giusta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Ma che sei matto con gli psicofarmaci non si può prendere la finasteride faccio peggio poi prima aspetto di riprendermi poi magari vedo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Mimociao

Utente
22 Giugno 2020
56
9
65
Ma che sei matto con gli psicofarmaci non si può prendere la finasteride faccio peggio poi prima aspetto di riprendermi poi magari vedo.

Psicofarmaci ?
ma a che livello siete arrivati qui ?
non posso esserti di aiuto, ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
È ironico anche questo? Che significa?
Significa che ogni giorno te ne esci con qualcosa che ti crea il problema.
Quando ti ho spiegato più di una volta che gli psicofarmaci che assumi non sono caramelle e hanno pesanti sides
Sei psicologicamente stressato, questo ti porta ad avere di tutto e di più
Aggiungi le cure e boom
 

Mimociao

Utente
22 Giugno 2020
56
9
65
cosa prendi ? Seroquel ? Xanax ?
ma lo sai che quella roba a meno che tu non sia matto veramente va presa per un brevIssimo periodo tanto per dimenticare il dramma che ti sarà accaduto (presumo) e poi fine.
l’unica cosa che riesci a fare con quella roba in corpo è stare disteso a letto a pisciarti addosso, altro che erezioni ...
Supera questo periodo difficile, dimentica tutte le cose brutte poi butta via gli psicofarmaci e riprendi a vivere assumendo fina.
 

Mimociao

Utente
22 Giugno 2020
56
9
65
oltretutto se presi in modo continuo anche fuori da episodi drammatici ti friggono il cervello e resti lento per tutta la vita. sopratutto seroquel.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Significa che ogni giorno te ne esci con qualcosa che ti crea il problema.
Quando ti ho spiegato più di una volta che gli psicofarmaci che assumi non sono caramelle e hanno pesanti sides
Sei psicologicamente stressato, questo ti porta ad avere di tutto e di più
Aggiungi le cure e boom
Ma non riesco da solo a non essere stressato poi sta cosa dei capelli la vivo troppo male non riesco a calmarmi quando cadono si chiamano attacchi di panico incontrollati. Comunque ai sides a cosa ti riferisci? Sessuali ai capelli e poi credo che curarsi con minox e integratori e psico non faccia male preso con gli psico anche peecue fino ad ora avevo avuto un bel recupero anche usando psico forse per la calma che mi davano però non starei qui se non fosse così è stato l ulitmi mese ad essere difficile putroppo senno non sarei stato così anzi avevo recuperato con il solo minoz senza finasteride quindi rispondi molto bene ai farmaco. E poi grazie per la schiettezza ma scusa una cosa così mi impanico peggio secondo te non dovrei mettere minoz e niente ? Stare così aspettando ue cadano peggio fammi capire?
 

Mimociao

Utente
22 Giugno 2020
56
9
65
C’è qualcosa che non mi torna, perché con gli psicofarmaci che prendi sei ancora qui a scrivere e a preoccuparti dovresti essere nel mondo dei sogni, forse non funzionano ??‍♂️ Sei sicuro di prendere psicofarmaci ? Sono antipsicotici? Puoi elencarli ?
 

Mimociao

Utente
22 Giugno 2020
56
9
65
Diversi anni fai subì un bruttissimo lutto e in ospedale mi diedero qualcosa da prendere per un breve periodo, ho dormito per 3 settimane, non sentivo nulla.
Rimanevo vigile quelle poche ore giusto per andare al bagno poi quando li riprendevo mi dovevo sdraiare, dove li prendevo li rimanevo per almeno 12 ore, impossibile alzarmi né fare le scale.
Ricordo che fu la più tranquilla e serena vacanza della mia vita, ero praticamente sedato, figurati se riuscivo a guardarmi i capelli. ??‍♂️
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
C’è qualcosa che non mi torna, perché con gli psicofarmaci che prendi sei ancora qui a scrivere e a preoccuparti dovresti essere nel mondo dei sogni, forse non funzionano ??‍♂️ Sei sicuro di prendere psicofarmaci ? Sono antipsicotici? Puoi elencarli ?
Prendo rivotril per dormire xanax il pomeriggio breintellix la mattina e basta prima funzionavano mo no boh non so che dire
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Diversi anni fai subì un bruttissimo lutto e in ospedale mi diedero qualcosa da prendere per un breve periodo, ho dormito per 3 settimane, non sentivo nulla.
Rimanevo vigile quelle poche ore giusto per andare al bagno poi quando li riprendevo mi dovevo sdraiare, dove li prendevo li rimanevo per almeno 12 ore, impossibile alzarmi né fare le scale.
Ricordo che fu la più tranquilla e serena vacanza della mia vita, ero praticamente sedato, figurati se riuscivo a guardarmi i capelli. ??‍♂️
Ma infatti quando prendevo olanzapina me ne fottevo sinceramente stavo benissimo poi l ho smessa due mesi fa e sono riniziato i problemi
 

Mimociao

Utente
22 Giugno 2020
56
9
65
Capisco, prendi solo ansiolitici, non faranno mai un tubo a meno che non ti svuoti una boccetta di Xanax al giorno.

se è un problema che persiste e non un trauma occasionale prova a coltivare delle passioni.
ma ti sconsiglio di leggere nei forum e farti venire ansia.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
Status
Non aperto per ulteriori risposte.