problemi erezione e calo della libido

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Mimociao

Utente
22 Giugno 2020
56
9
65
Scusa la banalità, ma hai provato a viziarti ?
Una bella tagliata a pranzo con una birra media scura poi come ti senti ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Semplicemente dovrebbe rivedere nuovamente la terapia perché è totalmente nel panico
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
@proxy scrivo oggi per non scrivere più rifaccio disintossicazione dai forum nella speranza di scrivervi felice 3 guarito tra un po di tempo e peecue no magari aiutare chi sta come me. Comunque le cose stanno così sono andato da campo i capelli sono tutti sani senza nessuna miniaturizzazione solo si sfiorano e c'è un po di caduta però vertice tempie ecc sono sane, buonissima notizia direi. Il nuovo galenici anche se di farmacia diversa dice che va bene sfiga assurda è che però stamattina mi avevi chiesto di portarlo in studio avevp una bustina mezza rotta e non lo sapevo e crack si è rotta è caduta la boccetta di vetro e ora mi trovo senza minox fino a venerdì pomeriggio, è un rischio grosso? Sto rosicando da morire non so se usare quello vecchio per tamponare o aspettare, quindi gradirei una risposta. a campo ho chiesto un aiuto ma mi ha detto che aveva troppi pazienti e non poteva risponderemi , poi il perche non lo capisco anche perche mi è caduto sotto il suo studio e ho ricitofonato subito però vabbe. Per finire i miei sono andati da un altro psichiatra luminare che mi ha prescritto una cura similare senza cambiare troppo i farmaci ma con olanzapina per i pensieri ossessivi ora non so se passare a quella o rimanere col vecchio percue pure sta cosa di sentire mille medici mi sembra una minchiata. Quello lo decidero da solo però non voglio consigli se volete datemi però è comunque una mia scelta. Io quello che vi voglio dire è co sto minox che faccio due giorni sono tanti? Tra l altro tra dieci giorni rifaro il tsh per capire se è tiroide visto che avevo o trab infiammati e possono rischiare di cambiarlo. Scusate il papiro aspetto vostre risposte soprattutto quelle di @dr_paolo gigli d @proxy che ne leggete da migliaia di giorni.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Anzi @dr_paolo gigli lei non leggera i papiri quindi gli scrivo brevemente aspettare due giorni senza minox è un rischio? E avere i trab sballalti di poco è un rischio alto di problemi alla tiroide, mi hanno consigliato selenio ma preferisco non prenderlo per capire se veramente ho qualcosa o no
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
. Per finire i miei sono andati da un altro psichiatra luminare che mi ha prescritto una cura similare senza cambiare troppo i farmaci ma con olanzapina per i pensieri ossessivi ora non so se passare a quella o rimanere col vecchio
-tu stesso hai detto che prima stavi bene, quindi è sicuramente meglio che la riprendi
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Merco, ma dai, il processo fisiologico del cuoio capelluto in senso positivo o negativo richiede mesi e anni, due giorni senza minox, o con minox a percentuale inferiore non cambiano di una virgola nulla. almeno sulle cose acclarate devi alleggerirti e darle per certe, cosi almeno inizi a fare pulizia tra i tuoi pensieri. è l'accumulo di preoccupazioni che ti sta fregando, pertanto almeno dove c'è la certezza, elimina il pensiero negativo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
. Per finire i miei sono andati da un altro psichiatra luminare che mi ha prescritto una cura similare senza cambiare troppo i farmaci ma con olanzapina per i pensieri ossessivi ora non so se passare a quella o rimanere col vecchio
-tu stesso hai detto che prima stavi bene, quindi è sicuramente meglio che la riprendi
Suo minoxidil non ti esponi? Ahahah si comunque penso la riprenderò sicuramente così non posso più stare curarmi ora per non curarmi più
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Comunque se non è caduta da alopecia è caduta sa stress e se si seccano improvvisamente può essere solo tiroide secondo me
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Bro, vai da uno strizza cervelli bravo, ho letto tutta la discussione e i tuoi problemi sono infinitamente più gravi dei semplici capelli. Non perdere tempo e riparti da zero.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Lo spero bro sto bello impazzito lo so. Comunque nel caso fosse la tiroide come si tampona la,caduta? Solo loicodon? Perche sono molto felice che non ho più aga tra virgolette tutti i capelli sono sani
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Inizia ad apprezzare e goderti la botta di culo enorme che ti hanno comunicato da poco, cioè che non hai aga.
Qui il 99% dei ragazzi che scrivono farebbero carte false per una diagnosi del genere.
Sei fortunato e non riesci ad apprezzare, rifletti su questo, azzera i pensieri negativi e riparti alla grande.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
Status
Non aperto per ulteriori risposte.