problemi erezione e calo della libido

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Il problema è che sono stressato a livelli assurdi e mi cadono tanti capello peecue non contengono lo stress devo usare loicodon o no secondo voi nella lozione è delle 0,08 non so se basta
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Poi ragazzi non capisco passo una nottata tra attacchi di panico mi trovo i capelli tutti bruciati non sto s capi piano piano sta salendo sempre di più dalla base a salire icapelli si stanno sbruciacchiando e assottigliando tutti i capisco po stress ma è possibile questo ?
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
scusa, avevi detto che alla visita i capelli erano risultati sani, senza alcuna miniaturizzazione. questo significa che non dovresti avere aga. poi non so da che altro possa evidenziarsi un'aga.
comunque il tuo problema è che le tue paure ed i tuoi timori li fai crescere troppo, probabilmente non sai come affrontarli, e quando crescono troppo, anche piccoli problemi, diventano mostri nella tua testa. Ovvio che poi diventa ancor più difficile affrontarli...
cerca di affrontare i problemi quando ancora sono piccoli, non farli gonfiare. non c'è un solo problema che possa essere risolto meglio con la paura...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Caro Merco io ti consiglio, oltre alla terapia farmacologica che stai seguendo col tuo psichiatra, di intraprendere anche una psicoterapia. Ne potresti trarre giovamento!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Lo spero perché li stress me li sta distruggendo in una settimana una cosa incredibile ho paura che ho innescato un processo senza fine
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Ho provato a resistere senza psico ma ho passato un mese d inferno però non ci posso credere di diventare pelato solo per uh mese di stress forte forte. Sono tentato di prendere olanzapina per calmarmi cosa che mi hanno consigliato ma non la posso prendere per i capelli
 

Mimociao

Utente
22 Giugno 2020
56
9
65
Ho provato a resistere senza psico ma ho passato un mese d inferno però non ci posso credere di diventare pelato solo per uh mese di stress forte forte. Sono tentato di prendere olanzapina per calmarmi cosa che mi hanno consigliato ma non la posso prendere per i capelli

hanno riaperto i cinema o abbinati a Netflix, oggi esci prenditi una bella orata e fattela al forno.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Te lo abbiamo detto cosa fare è inutile che continui,non riceverai altri consigli.
Cerca di darti una scossa e staccati da qui
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope
Status
Non aperto per ulteriori risposte.