Si gli ho detto tutto comunque lo so che è psicologico principalmente però io ho problemi a a contenere l ansia ho problemi mentali l oso ma questo mi provoca comunque caduta quindi a parte calmarmi una volta che è partito l effluvio devo pure fare qualcosa di pratico, putroppo sto combattendo quest ansia sono in cura dallo psichiatra e dallo psicologo dimmi tu che devo fare di più, sto impazzendo te lo giuro non sai quanto è brutto vivere con attacchi di panico e in più pure scarsa erezione, non dormire la notte.- fa effetto,anche Gigli lo utilizza in lozione da una vita
- puoi usare Locoidon 3-4 volte a settimana
- sai benissimo che il tuo problema è principalmente di carattere psicologico
- sono mesi che ti diamo consigli fai un po' come ti pare a sto punto eh
Hai riferito al doc che assumi Xanax+En+breintellix ?
Ma il loicodon va massaggiato con le mani o tipo con un cotonfioc o ovatta?- fa effetto,anche Gigli lo utilizza in lozione da una vita
- puoi usare Locoidon 3-4 volte a settimana
- sai benissimo che il tuo problema è principalmente di carattere psicologico
- sono mesi che ti diamo consigli fai un po' come ti pare a sto punto eh
Hai riferito al doc che assumi Xanax+En+breintellix ?
E fai conto che io l ho usato per tutta l quarantena e poco più forse pure 3 mesi perche lo usavo una volta al giorno quindi su per giu è come se mi fossi curato male o sbaglio? Perche sono 4 giorni che lo sto usando 2 volte al giorno e sto perdendo foltezza a perdita d'occhio, mi pare strano. Non vorrei che mi ero abituato senza e ora con il fatto che già avevo caduta da stress stia accelerando la cosa.Tu ne hai una al giorno ?
La durata di un Galenico è di sei mesi.
Non è che se cambi Minox hai più o meno effetto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: