problemi erezione e calo della libido

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Tra l altrp mi sono arrivate le analisi e il recettore tsh (trab) è di 3,5 per essere positivo è il 3,3. L endocrinolgo mi ha detto che è del uno stato pre infiammatorio e di prendere selenio, può portare caduta che voi sappiate? @dr_paolo gigli
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
@proxy scusa ma ho scritto troppo mi dice prodotti naturali che aiutano tipo i ramipeptidi ecc( ho deciso me gli voglio comprare online senza spendere altri soldi per le visite) a parte gli antiandrogeni che non posso e il minox che continuo a mettere cosa posso usare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Rame peptidi
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Grazie, come lo applico in concomitanza con il loicodon e il minox? Conta che io minoz lo metto prima di andare a dormire il loicodon ancora non l ho iniziato e non saprei quando metterlo sinceramente se prima o dopo io minoz e tanto meno i rame peptidi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
O utilizzi uno o l'altro
Quindi prima o dopo il minoxidil
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Ragazzi sono andato campo e mi ha detto tante cose che ora non sto ad elencarvi però mi ha detto che l ideocortisone lo mette nel minoz però mi chiedo quanto fa effetto diluito nel minox non è meglio prenderli separati? E poi mi ha eerro che nel caso posso usare il loicodon a parte quello da 0,01% da mettere 2 ml una settimana uno si uno no 1,5 quella successiva e 1ml quella finale quindi in totale 3 settimane. Secondo voi sono troppo poche? E poi una cosa mo chiedo se uno abitua il corpo con i farmaci a eliminare queste cose non finisce che poi alla fine senza non reagisce pou da solo perché op ho avuto un effluvio di mesi ora è riniziato però ho visto che quando mi stresso di meno è come se i capelli si riprendessero subito. Nella parte del vertice ho recuperato moltissimi capelli solo con il minox per farvi capire. Ora non vorrei perdere tutto però il loicodon mi spaventa anche peeche non so quanto sia forte e non vorrei influisse sulla libido. Voi che sapete dirmi? Fatemi sapere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
- fa effetto,anche Gigli lo utilizza in lozione da una vita
- puoi usare Locoidon 3-4 volte a settimana
- sai benissimo che il tuo problema è principalmente di carattere psicologico
- sono mesi che ti diamo consigli fai un po' come ti pare a sto punto eh

Hai riferito al doc che assumi Xanax+En+breintellix ?
 
Ultima modifica:

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
- fa effetto,anche Gigli lo utilizza in lozione da una vita
- puoi usare Locoidon 3-4 volte a settimana
- sai benissimo che il tuo problema è principalmente di carattere psicologico
- sono mesi che ti diamo consigli fai un po' come ti pare a sto punto eh

Hai riferito al doc che assumi Xanax+En+breintellix ?
Si gli ho detto tutto comunque lo so che è psicologico principalmente però io ho problemi a a contenere l ansia ho problemi mentali l oso ma questo mi provoca comunque caduta quindi a parte calmarmi una volta che è partito l effluvio devo pure fare qualcosa di pratico, putroppo sto combattendo quest ansia sono in cura dallo psichiatra e dallo psicologo dimmi tu che devo fare di più, sto impazzendo te lo giuro non sai quanto è brutto vivere con attacchi di panico e in più pure scarsa erezione, non dormire la notte.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Dottore @dr_paolo gigli ma avere il recettore tsh alto porta problemi di caduta ? Ho inviato un allegato, però il tsh è perfetto.
 

Allegati

  • Screenshot_20200529-184616_Drive.jpg
    Screenshot_20200529-184616_Drive.jpg
    368.8 KB · Vista: 10

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
- fa effetto,anche Gigli lo utilizza in lozione da una vita
- puoi usare Locoidon 3-4 volte a settimana
- sai benissimo che il tuo problema è principalmente di carattere psicologico
- sono mesi che ti diamo consigli fai un po' come ti pare a sto punto eh

Hai riferito al doc che assumi Xanax+En+breintellix ?
Ma il loicodon va massaggiato con le mani o tipo con un cotonfioc o ovatta?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Maroooo con cosa applichi le lozioni di solito?
Ecco fallo allo stesso modo ?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Ma poi una cosa li ho molto secchi e pettinarli è difficile senza spezzarli o tirarne via tanti , consigli sul come pettinarsi, peecue lo senti proprio che sono secchi è ed dura pettinarli con la spazzola appena bagnati evito senno ne stacco troppi però secondo me così facendo diventano pure ondulati strani perché li tiro
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Ragazzi domanda 2 settimane fa mi sembrava di aver ripreso una fortezza che era da anni che non sentivo, mia madre mi faceva massaggi in testa tutti i giorni e usavo uh minox di campo quasi finito. Ora la cosa è questa a me dicono che in genere i preparati galenici quando stanno per finire quindi dopo uh mese o poco più perdono di efficacia e io ne stavo usando tipo 1 ml al giorno da piu di uh mese forse anche 2 forse anche 3, però nonostante la caduta che lamentavo ho ripreso una fortezza assurda , ora ho ripreso il minox da pochi giorni nuovo con loicoodn ecc dentro e mi sembra che stanno tornando pochi meno folti ecc. La domanda è puo essere che mi ero abituato al minox che praticamente non faceva più effetto e ora prendendo quello nuovo dal momento he ho effluvio mi sta peggiorando il tutto? P in genere all inizio cadono e poi diventano folti dopo qualche mese? È un po complesso lo so spero di essermi spiegato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Tu ne hai una al giorno ?
La durata di un Galenico è di sei mesi.
Non è che se cambi Minox hai più o meno effetto
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Tu ne hai una al giorno ?
La durata di un Galenico è di sei mesi.
Non è che se cambi Minox hai più o meno effetto
E fai conto che io l ho usato per tutta l quarantena e poco più forse pure 3 mesi perche lo usavo una volta al giorno quindi su per giu è come se mi fossi curato male o sbaglio? Perche sono 4 giorni che lo sto usando 2 volte al giorno e sto perdendo foltezza a perdita d'occhio, mi pare strano. Non vorrei che mi ero abituato senza e ora con il fatto che già avevo caduta da stress stia accelerando la cosa.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.