Grazie. Quindi questo integratore dovrebbe solo far crescere i capelli (tagliati corti per esempio) più in fretta (facendoli diventare lunghi)? E generalemente come si chiama il "prodotto" (intendo il nome proprio tipo minoxidil, finasteride, serenoa, cose così)Della nostra linea
Vitaminity Hair Booster Effluvium per la crescita capelli
Integratore per capelli con Cistina, Metionina e Biotina per stimolare la crescita dei capelli dopo perdite abbondanti (caduta di capelli stagionale) uomo e donna.hairshopeurope.com
Grande proxy ahahahah! Ho tirato un sospiro di sollievo con questo messaggio. Vorrei evitare di utilizzarlo visto che non sono diradato ad eccezione degli angoli della fronte. Comunque a questo punto non so proprio cosa fare. Mi inizio a curare da solo assumendo integratori naturali?Hai una marea di capelli,il minox fallo usare a lui
Parlando del minoxidil gli ho chiesto che da ciò che io mi ero informato sapevo che è un farmaco che andrebbe assunto a vita, poiché una volta smesso (sempre da quello che ho visto in questi tempi sul forum) avrebbe peggiorato la situazione in modo più grave di quanto fosse già prima di iniziare ad usare il minoxidil stesso e lui mi ha risposto che non è minoxidil che peggiora la situazione, ma è il fatto che siccome quando si applica il minoxidil l'alopecia continua ma il farmaco la contrasta, una volta smesso di usarlo l'alopecia non è che si ferma, ma continua a progredire
Ha le idee un po' confuse sul minoxidil secondo me..
Il minoxidil non contrasta L'Aga
Comunque rileggendo magari ho sbagliato io scrivendo e non ha utilizzato il termine alopecia ma comunque intendeva al problema che ho. Su questo non ho dubbiHai una marea di capelli,il minox fallo usare a lui
Parlando del minoxidil gli ho chiesto che da ciò che io mi ero informato sapevo che è un farmaco che andrebbe assunto a vita, poiché una volta smesso (sempre da quello che ho visto in questi tempi sul forum) avrebbe peggiorato la situazione in modo più grave di quanto fosse già prima di iniziare ad usare il minoxidil stesso e lui mi ha risposto che non è minoxidil che peggiora la situazione, ma è il fatto che siccome quando si applica il minoxidil l'alopecia continua ma il farmaco la contrasta, una volta smesso di usarlo l'alopecia non è che si ferma, ma continua a progredire
Ha le idee un po' confuse sul minoxidil secondo me..
Il minoxidil non contrasta L'Aga
I capelli li perdo proxy anche di varie lunghezze. Però scusami, ma dalle foto che ho postato si vede che la mia attaccatura frontale è leggermente diradata e contornata da capelli più piccoli. Poi io stesso con la demoscopica ho notato che dietro l'attaccatura sono meno folti e di di diverso spessore (anche molto sottili).Durante la dermoscopia il dottore mi ha detto di avere una situazione praticamente perfetta per quanto riguarda la parte centrale e posteriore della testa, ma di avere un'attaccatura con un angolo fronto-parietale pronunciato e dietro l'attaccatura di avere diversi capelli sottili
Già questo indica che non hai Aga
Al massimo un inizio di stempiatura fisiologica
Se non perdi i capelli,non hai miniaturizzazione generalizzata,io starei sereno.
Ma infatti io parlo della parte anteriore cioè l'attaccatura. Sul retro non ho problemi, ma io adesso vorrei recuperare quei peletti che ho su tutta l'attaccatura frontale e soprattutto sugli angoli dove il diradamento è più pronunciato.Ma se lui stesso ti ha detto che non hai nulla sul retro
Comunque io ci vedo un stempiatura fisiologica nulla di più
Quindi iniziare il minox non so quanto ti convenga
Non ricordo hai già utilizzato le procianidine di mela?
Fai un ciclo di tre mesi, visto che la situazione è ottima.Ma infatti io parlo della parte anteriore cioè l'attaccatura. Sul retro non ho problemi, ma io adesso vorrei recuperare quei peletti che ho su tutta l'attaccatura frontale e soprattutto sugli angoli dove il diradamento è più pronunciato.
I capelli che perdo sinceramente non so da che parte della testa provengono (non ne perdo tanti eh) però sono di varie lunghezze e suppongo che a sto punto li perdo da davanti.
Io anche credo che usare il minoxidil da subito senza provare nulla di più leggero sia esagerato.
Anche perché aiutami tu, ma se non ricordo male dopo tot anni potrebbe smettere di fare effetto, e una volta smesso mi peggiorerebbe la situazione peggio di adesso.
No, non mi sono mai curato ad eccezione di un integratore chiamato anacaps reactiv datomi da un dermatologo a caso e utilizzato per un mese e mezzo circa due anni fa. Poi mai più ripreso.
La procianidine di mela l'ho letta da qualche parte qui (melannurca?), ma non ho l'ho mai approfondita.
A questo punto non so se curarmi da solo con integratori, come serenoa e simili (ma a mio parere vorrei uno specializzato serio che mi segue e possa magari farmi vedere i miei miglioramenti);
oppure cambiare dermatologo e sentire un diverso parere. Anche se non saprei da chi andare visto che sono stato da uno di quelli che consigliate voi
Ho fatto anch'io la visita con uno di loro e ho riconosciuto l'impostazioneEsatto. Perché?
Fai un ciclo di tre mesi, visto che la situazione è ottima.
Aumentano i diametri e stimolanoa crescita anche in questa zona particolare
Qui trovi info, foto ecc ecc
Ti ho detto la mia.Ti riferisci alla procianidine e al link che mi hai messo? Si vedranno già risultati dopo questi 2-3 mesi?
Che faccio con la cura che mi ha prescritto il dottor Campo? E che ne pensi a questo punto visto che me l'ha prescritta proprio lui? Sarebbe meglio ricontattato per dirgli che voglio agire diversamente?
Comunque grazie proxy
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: