@simwe9one scusa se lo sai puoi rispondermi pure te visto che sei online e tra un’ora devo essere dal dottore? ??
Qua sembra che mi stai dicendo di farle generiche perché più complete.le analisi del sangue sono ancora più completo, includono anche altre cose, questi valori sono specifici per i capelli e per vedere se c'e qualche carenza.
E qua che devo mettere solo quelle che mi hai detto.segnati la lista e digli che vuoi fare le analisi solo per quegli elementi
Grazie mille come al solito Simo ?no per dire che se gli dici analisi del sangue e basta ti mette molta più roba inutile dal punto di vista dei capelli, quindi segnati quella lista e digli che vuoi fare le analisi solo relativamente a quei valori.
Che faccio le analisi le faccio lo stesso? Oppure torno da lui dicendogli che vorrei mi prescrivesse quelle che dite voi? Il fatto è che sia la sua segretaria (quando sono andato venerdì) e sia lui (quando sono andato ieri) volevano sapere quale medico mi aveva chiesto di fare queste analisi...In pratica ti ho prescritto poco di quello richiesto
fe+vit D
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
ferritina
tsh ft4 ft3
L'ho capito questo. Quindi mi consigli di rifarmele prescrivere?Quelle suggerite sono le più utili al nostro problema..
Dici di non fare proprio le analisi che mi ha prescritto il medico di base? Perché alcuni valori giusti li ha messi ?Allorafissaun appubtamento col tricologo e ti fai scrivere da lui la richiesta per esami preliminari alla visita, la stampi e la porti dal medico di base. Così che veda che sono valori necessari per compiere la visita. Non so se così possa andare bene... Ma farei cisi fossi nella tua situazione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: