Ho appena letto adesso tutta la tua storia, adesso come procede?
Ciao nightmare. Essendo io massimo esperto della procrastinazione, ogni tanto penso di farmi qualche foto per confrontarla con quelle vecchie, ma puntualmente non le faccio. Comunque approfitto della domanda per fare un aggiornamento.
Allora, appena cominciate le cure e cioé a settembre dell'anno scorso, ho visto un bel miglioramento a livello di qualità del capello. Da giugno (ad oggi) di quest'anno sembra abbiano perso un pò di quella qualità che avevano acquisito nei mesi precedenti, ma c'è da dire che uscendo molto di più rispetto a quei mesi i capelli li sto lavando anche molto più spesso (li sto lavando una volta al giorno, mentre prima di giugno li lavavo un giorno si e uno no).
Stessa cosa vale per la quantità di capelli recuperati sugli angoli dell'attaccatura (dove ho il problema). Dopo qualche mese dall'inizio delle cure ho notato di avere i capelli in quella zona appena più folti, mentre da giugno ad adesso mi sembra di aver avuto un leggero peggioramento, ma magari è solo una mia impressione.
Comunque tenendo conto di come prima della cure stavo peggiorando di anno in anno, tirando le somme di questo anno di cure mi sembra di star riuscendo a mantenere nonostante questi alti e bassi.
Ah dimenticavo che il medico dal quale attualmente sono in cura (il dottor Campo), ad aprile, dalla lozione mi ha tolto il pino silvestre e al suo posto ha messo la salvia, nonostante io gli chiesi di rinnovarmi la vecchia lozione visti i buoni risultati. Quindi il "peggioramento" che mi sembra di vedere magari potrebbe essere dovuto da questo.
Comunque per non entrare nello specifico, per una serie di motivi ho deciso di cambiare medico. Così ho prenotato per il 14 gennaio una visita dal dottor Gigli, con l'intento di farmi prendere in cura da lui.
In questi giorni prometto di farmi delle foto ai capelli così da fare un punto della situazione e magari da avere anche un vostro parere