cacchiarola ma quanta roba ha questa lozione .Certo!!
Ha anche un complesso idratante al suo interno
Comunque ho fatto giusto uno spruzzo sul vertex ed è andata subito meglio
cacchiarola ma quanta roba ha questa lozione .Certo!!
Ha anche un complesso idratante al suo interno
Come diciamo spesso sono molto sottovalutati,ma non dovrebbero mai mancare in terapia e come vedi hanno mille utilizzicacchiarola ma quanta roba ha questa lozione .
Comunque ho fatto giusto uno spruzzo sul vertex ed è andata subito meglio
quindi secondo te è il caso di iniziare con la sistemica?Tieni duro pensa che hai ancora la fina sistemica da usare che è un colosso… gennaio è lontano per un controllo secondo me
quindi secondo te è il caso di iniziare con la sistemica?
Ci tengo a precisare nuovamente che eliminerai la topica ovviamente lasciando minoxidil, idrocortisone e estradiolo.
avrei un controllo a Settembre, a Gennaio sarebbe una prima visita.Dovresti aspettare almeno 6 mesi
Però gennaio mi sembra troppo lontano
Io personalmente un controllino prima lo farei dal tuo curante..
Onestamente se non vedi risultati con la Finasteride topica (almeno 6 mesi), il buon tricologo deve prescriverti quella oraleavrei un controllo a Settembre, a Gennaio sarebbe una prima visita.
Il fatto è che dubito mi venga prescritta la sistemica e non vorrei perdere ulteriore tempo
il controllo non è con Gigli .(la prima visita si)Ma se la usi da solo due mesi io attenderei.
Poi non ho capito,hai un controllo a settembre ed una prima visita a gennaio?
potrebbe essere anche un effluvio… locoidon e msm possono aiutarti…aspetta che è passato troppo poco tempo… neanche con finasteride in due mesi non noti nulla e tieni duro che hai ancora finasteride/duta da provare in caso.il controllo non è con Gigli .
Comunque si ho letto più volte che i miglioramenti si vedono dopo 4-6 mesi, però addirittura peggioramenti prima di questi mesi non mi lasciano ben sperare
ho l'idrocortisone butirrato nella lozione, non credo possa fare al mio caso il locoidon, in più utilizzo anche i rame peptidi da qualche settimana.potrebbe essere anche un effluvio… locoidon e msm possono aiutarti…aspetta che è passato troppo poco tempo… neanche con finasteride in due mesi non noti nulla e tieni duro che hai ancora finasteride/duta da provare in caso.
Devi solo tenere duro
non sono del tutto d'accordo E98e, se ci sono miglioramenti o peggioramenti macroscopici, si notano.Solo chi ti cura con dermoscopia ti può dire se stai peggiorando o migliorando..non avevo letto che già usavi il locoidon..
non tutti la prescrivono Vivanco, ho 19 anni...Onestamente se non vedi risultati con la Finasteride topica (almeno 6 mesi), il buon tricologo deve prescriverti quella orale
è un peggioramento che noto da poco prima del controllo di fine AprileIn due mesi di macroscopico non vedi nulla..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: