Presentazione e Richiesta consigli

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Aggiornamenti attuali.
OGNI FOTO(tranne quelle delle tempie) ha la sua versione con e senza flash:

I capelli sono un po' più lunghi dall'ultima volta, domani li taglio e magari faccio altre foto

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
ragazzi se metto la schiuma per i ricci, devo lavarla via prima del minoxidil?
Li lavo già al mattino per eliminare i residui della lozione.

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,174
705
415
Se la schiuma non ti sporca la cute e riesci ad applicarla solo sui fusti, no, non c'è bisogno che li rilavi.

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Se la schiuma non ti sporca la cute e riesci ad applicarla solo sui fusti, no, non c'è bisogno che li rilavi.
grazie per la risposta Vegeta ;D.
Vi aggiorno comunque, sto provando due tipi di shampoo che mi ha consigliato la dottoressa per la desquamazione:
Il ducray kelual ds e un altro delicato sempre ducray

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,174
705
415
grazie per la risposta Vegeta ;D.
Vi aggiorno comunque, sto provando due tipi di shampoo che mi ha consigliato la dottoressa per la desquamazione:
Il ducray kelual ds e un altro delicato sempre ducray
Ahahah, ma io non sono Vegeta! Io sono la V dell'attaccatura di Vegeta! ??

• Haha
Reazioni: proxy

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Salve! Di recente sono rimasta quasi senza appartamento e il fatto è che i miei vicini mi hanno allagato. Ed è stato terribile. Dopo questo incidente, mi è stato detto che avevo urgentemente bisogno di installare ajax perché questo sistema di sicurezza aiuta a liberarsi dalle inondazioni. Gestire il sistema Ajax è semplice come utilizzare qualsiasi dispositivo moderno. Tutto ciò che serve è uno smartphone o un computer portatile con accesso a Internet. Potete andare in vacanza, fare tardi al lavoro o prendervi una lunga pausa. Qualunque cosa facciate, siate sicuri: a casa vostra tutto è sotto controllo.
questo Ajax per caso va bene contro la caduta? XD

• Haha
Reazioni: Ludec

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
ragazzi dopo più di una settimana alternando lo shampoo ducray kelual ds e un altro delicato sempre ducray, non ho notato particolari miglioramenti riguardo la desquamazione, e il dolore sottocutaneo (quasi come se ci fosse un brufolo sotto) c'è ancora.
Avete consigli?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
ragazzi dopo più di una settimana alternando lo shampoo ducray kelual ds e un altro delicato sempre ducray, non ho notato particolari miglioramenti riguardo la desquamazione, e il dolore sottocutaneo (quasi come se ci fosse un brufolo sotto) c'è ancora.
Avete consigli?
Rame peptidi

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Prima un 30 minuti
ok bene, non va in conflitto con nessuno degli elementi della lozione giusto?
Idrocortisone butirrato, estradiolo, fina e minox.
Spero di risolvere perché è un problema fastidioso e non credo sia positivo per la cura...

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Okok dopo quanto dovrei notare miglioramenti?
E sopratutto, devo applicarlo solo nelle zone colpite da aga o in generale dove percepisco irritazione, prurito o desquamazione?
Comunque piacevole l'odore di menta

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Applica su tutta la Cute.
Fai almeno 3-4 applicazione settimanali per 15 GG poi due e vedi come va