Ho già chiesto, c'è qualche altra farmacia che posso chiamare? Ovviamente che abbia il veicolo iesonChiedi mica il minox ha necessita di prescrizione, quindi può essere modificato
Ho già chiesto, c'è qualche altra farmacia che posso chiamare? Ovviamente che abbia il veicolo iesonChiedi mica il minox ha necessita di prescrizione, quindi può essere modificato
Dovrei farmi spedire il prodotto qui a Napoli, si possono creare problemi trasportando la lozione?Dermatologi specializzati in TRICOLOGIA-farmacie specializzate in GALENICA
ATTENZIONE : Il "normale" Dermatologo,non è specializzato in Tricologia, quindi cercate SOLO derma con questa specializzazione. In caso contrario,rischiate solo di peggiorare la situazione,con terapie errate. È come andare dal medico di base,per una frattura. Qui una lista dei principali...calvizie.net
Era in transcutol prima, non vorrei abbassarla però ho timore ad ordinare delle lozioni da troppo lontano.Il problema dell' irritazione era per il glicole, se ora passi al veicolo ieson, che sia 3% o 5 l' irritazione non ce l' avrai più, è inutile abbassare la percentuale per quel motivo
Nessun problema con la spedizione acquistiamo praticamente tutti da queste farmacieEra in transcutol prima, non vorrei abbassarla però ho timore ad ordinare delle lozioni da troppo lontano.
Comunque domani chiamo la farmacia Sant Antonio (o Gualtieri) e chiedo se si può realizzare la lozione mantenendo il minox al 5%
Nessun problema con la spedizione acquistiamo praticamente tutti da queste farmacie
Bene allora come antiandrogeni ho: DHT blocker + Fina 0,1% e 17 Alfa estradiolo 0,02% nella lozione topica(1ml zona vertex e 1ml sul front).Si, per me meglio il dht blocker, così come sistemico naturale hai il massimo
ciao ragazzi, tanto per dirvene una:
Oggi l'endocrinologo mi ha detto che i farmaci come il minoxidil causano ginecomastia
lascia stare, non mi sembra che il minoxidil possa causare ginecomastiaAh sì è in che modo ? Pure questa adesso
Vedo che molti medici cercano in tutti i modi di schivare l'argomento calvizie quando un paziente si presenta in visita proprio a causa della titubanza che hanno nei confronti delle cure farmacologiche consigliate. Il primo dermatologo cui mi rivolsi io - per calvizie! - mi fece andare via con uno shampoo, invitandomi a non pensarci più.Ah sì è in che modo ? Pure questa adesso
I medici che non hanno esperienza d'uso diretta, dovrebbero perlomeno tacere o fare i vaghi invece di sparare cazzateciao ragazzi, tanto per dirvene una:
Oggi l'endocrinologo mi ha detto che i farmaci come il minoxidil causano ginecomastia
si perlomeno un po' di onesta intellettuale...I medici che non hanno esperienza d'uso diretta, dovrebbero perlomeno tacere o fare i vaghi invece di sparare cazzate
Locoidon potrebbe dare una mano? (ho già l'idrocortisone butirrato allo 0,05% nella lozione)salve ragazzi tempo fa lamentai alcuni residui bianchi che pensavo fossero causati dalla lozione.
in seguito ho modificato il veicolante, sostituendo il transcutol con lo Ieson però questi residui ci sono ancora.
oggi ho notato delle chiazze gialle e frizionando, spuntavano fuori proprio quei residui di cui parlavo che sembrano quasi dei mini pezzettini di carta (non saprei come spiegarlo XD).
allego una foto:
Utilizzo il tricapsures 2 volte a settimana(reintrodotto da due settimane) e i restanti giorni il dr. Organic Hemp Oil, c'è qualche altro shampoo che posso provare in sostituzione ad uno dei due (o entrambi naturalmente)?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: