Presentazione e Richiesta consigli

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Dovrei farmi spedire il prodotto qui a Napoli, si possono creare problemi trasportando la lozione?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Il problema dell' irritazione era per il glicole, se ora passi al veicolo ieson, che sia 3% o 5 l' irritazione non ce l' avrai più, è inutile abbassare la percentuale per quel motivo

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Il problema dell' irritazione era per il glicole, se ora passi al veicolo ieson, che sia 3% o 5 l' irritazione non ce l' avrai più, è inutile abbassare la percentuale per quel motivo
Era in transcutol prima, non vorrei abbassarla però ho timore ad ordinare delle lozioni da troppo lontano.
Comunque domani chiamo la farmacia Sant Antonio (o Gualtieri) e chiedo se si può realizzare la lozione mantenendo il minox al 5%

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Era in transcutol prima, non vorrei abbassarla però ho timore ad ordinare delle lozioni da troppo lontano.
Comunque domani chiamo la farmacia Sant Antonio (o Gualtieri) e chiedo se si può realizzare la lozione mantenendo il minox al 5%
Nessun problema con la spedizione acquistiamo praticamente tutti da queste farmacie

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Va bene proxi grazie mille, domani farò quella telefonata.
Per il resto cosa ne pensi della cura? Pensavo giusto di prendere il Dht blocker al posto della serenoa.
Secondo te può bastare per la mia situazione? Per poi valutare ovviamente al controllo a settembre.
Nessun problema con la spedizione acquistiamo praticamente tutti da queste farmacie

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Salve ragazzi, ho contattato la farmacia Sant'Antonio e la lozione rimarrà al 5%.
Pareri sulla cura? Secondo voi può bastare? Ha senso magari sostituire serenoa con il DHT blocker per ottenere il massimo del naturale per via sistemica?

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Si, per me meglio il dht blocker, così come sistemico naturale hai il massimo
Bene allora come antiandrogeni ho: DHT blocker + Fina 0,1% e 17 Alfa estradiolo 0,02% nella lozione topica(1ml zona vertex e 1ml sul front).
Speriamo bene, aggiornerò le foto tra un pochino visto che già ne ho mandate alcune ultimamente .

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
ciao ragazzi, tanto per dirvene una:
Oggi l'endocrinologo mi ha detto che i farmaci come il minoxidil causano ginecomastia

• Haha
Reazioni: proxy and fiv

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,174
703
415
Ah sì è in che modo ? Pure questa adesso :unsure:
Vedo che molti medici cercano in tutti i modi di schivare l'argomento calvizie quando un paziente si presenta in visita proprio a causa della titubanza che hanno nei confronti delle cure farmacologiche consigliate. Il primo dermatologo cui mi rivolsi io - per calvizie! - mi fece andare via con uno shampoo, invitandomi a non pensarci più.

• Haha
Reazioni: Ludec

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
ciao ragazzi, tanto per dirvene una:
Oggi l'endocrinologo mi ha detto che i farmaci come il minoxidil causano ginecomastia
I medici che non hanno esperienza d'uso diretta, dovrebbero perlomeno tacere o fare i vaghi invece di sparare cazzate

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
I medici che non hanno esperienza d'uso diretta, dovrebbero perlomeno tacere o fare i vaghi invece di sparare cazzate
si perlomeno un po' di onesta intellettuale...
La visita riguardava la mammella destra leggermente ingrossata e ha fatto più volte appello alla finasteride ma.... io non la prendo XD o almeno non ancora visto che domani mi arriva la lozione topica

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Oggi inizio la nuova lozione con minoxidil, idrocortisone, finasteride 0,1% ed estradiolo 17 -alfa 0,02%.
Intanto giusto per levarmi un dubbio, le quantità sono indicate in mg e non in percentuale, dunque quel 100mg di finasteride è corretto?
appena termino il barattolino di serenoa, comincio anche con il DHT Blocker, le due capsule posso prenderle entrambe al mattino insieme all'anti sides e alla mela?

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
salve ragazzi tempo fa lamentai alcuni residui bianchi che pensavo fossero causati dalla lozione.
in seguito ho modificato il veicolante, sostituendo il transcutol con lo Ieson però questi residui ci sono ancora.
oggi ho notato delle chiazze gialle e frizionando, spuntavano fuori proprio quei residui di cui parlavo che sembrano quasi dei mini pezzettini di carta (non saprei come spiegarlo XD).
allego una foto:

Utilizzo il tricapsures 2 volte a settimana(reintrodotto da due settimane) e i restanti giorni il dr. Organic Hemp Oil, c'è qualche altro shampoo che posso provare in sostituzione ad uno dei due (o entrambi naturalmente)?

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
salve ragazzi tempo fa lamentai alcuni residui bianchi che pensavo fossero causati dalla lozione.
in seguito ho modificato il veicolante, sostituendo il transcutol con lo Ieson però questi residui ci sono ancora.
oggi ho notato delle chiazze gialle e frizionando, spuntavano fuori proprio quei residui di cui parlavo che sembrano quasi dei mini pezzettini di carta (non saprei come spiegarlo XD).
allego una foto:

Utilizzo il tricapsures 2 volte a settimana(reintrodotto da due settimane) e i restanti giorni il dr. Organic Hemp Oil, c'è qualche altro shampoo che posso provare in sostituzione ad uno dei due (o entrambi naturalmente)?
Locoidon potrebbe dare una mano? (ho già l'idrocortisone butirrato allo 0,05% nella lozione)