considera che il minox è da circa 10 mesi che lo prendo (Minoxidil poi carexidil e ora galenico con idrocortisone butirrato).Secondo me ci può stare, minoxidil e l' anti dht complex quello con ajuga come attivo principale
proprio per questo mi preoccupavo , aggiungo giusto queste foto per dare un quadro completo.(Sempre sotto luce diretta del bagno)Si però è l' anti dht la base delle cure
non credo di poterla prendere la finasteride :/Ho un diradamento simile al tuo e con fina e minoxidil da 6 mesinon sto risolvendo
Oggi inizio lozione con anti androgeni speriamo facciano la differenza
Nell’ultima quel punto non è diradato, il problema è più verso il centro, i capelli più corti comunque secondo me aiutano parecchio.proprio per questo mi preoccupavo , aggiungo giusto queste foto per dare un quadro completo.(Sempre sotto luce diretta del bagno)
nell'ultima sembra quasi un diradamento in una zona "safe"7b79bf3d-2bcd-42b5-b44c-07f9cb5ee506 hosted at ImgBB
Image 7b79bf3d-2bcd-42b5-b44c-07f9cb5ee506 hosted in ImgBBibb.co
Edit: ne ho aggiunte due all'inizio
non saprei, così riesco a coprire tutto portando i capelli in avanti, la zona frontale l'ho evidenziata io spostando tuttoNell’ultima quel punto non è diradato, il problema è più verso il centro, i capelli più corti comunque secondo me aiutano parecchio.
Fidati trova un modo di non abbandonare un anti dht, l’eventuale ginecomastia, ammesso sia quello, si risolve
io vorrei non abbandonare un anti dht, ma molto probabilmente mi verrà rimosso direttamente dalla cura al primo accenno a quel problema di ginecomastia...Nell’ultima quel punto non è diradato, il problema è più verso il centro, i capelli più corti comunque secondo me aiutano parecchio.
Fidati trova un modo di non abbandonare un anti dht, l’eventuale ginecomastia, ammesso sia quello, si risolve
l'anti-sides della vitaminity potrebbe darmi una mano ?Secondo me ci può stare, minoxidil e l' anti dht complex quello con ajuga come attivo principale
eh si mi riferivo proprio alla ginecomastia, qualche messaggio indietro c'è la spiegazioneSi ma va preso se si presentano i sides, non come prevenzione, e cmq non per sides sessuali ma tipo ritenzione idrica e ginecomastia
più che altro per aggiungere almeno la fina topica, non credo di poter mantenere più di tanto cosìAllora si, ma se prendi il dht blocker con n ajuga al posto di serenoa, non dovresti proprio avere questo problema
ciao scusa se ti bombardo di domande, sai il metodo di assunzione dell'anti sides di vitaminity?Allora si, ma se prendi il dht blocker con n ajuga al posto di serenoa, non dovresti proprio avere questo problema
ok grazie Simwe9one, vedrò se assumerla o meno.Non è specificato cmq vanno bene tutte e due assieme
perfetto Proxy grazie.Indifferente
Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, con abbondante acqua.
Indicazioni: Il prodotto, grazie alla presenza di Betulla e Ananas, è indicato per favorire il drenaggio dei liquidi corporei; inoltre, gli estratti di Uva, Caffè verde e Pepe nero possiedo attività antiossidante.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: