Presentazione e Richiesta consigli

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Secondo me ci può stare, minoxidil e l' anti dht complex quello con ajuga come attivo principale

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Secondo me ci può stare, minoxidil e l' anti dht complex quello con ajuga come attivo principale
considera che il minox è da circa 10 mesi che lo prendo (Minoxidil poi carexidil e ora galenico con idrocortisone butirrato).
inoltre assumo la mela da meno di un mese

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
298
67
265
Brescia
Ho un diradamento simile al tuo e con fina e minoxidil da 6 mesinon sto risolvendo
Oggi inizio lozione con anti androgeni speriamo facciano la differenza

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Si però è l' anti dht la base delle cure
proprio per questo mi preoccupavo , aggiungo giusto queste foto per dare un quadro completo.(Sempre sotto luce diretta del bagno)
nell'ultima sembra quasi un diradamento in una zona "safe"
Edit: ne ho aggiunte due all'inizio

Ultima modifica:

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
602
189
265
Bari
proprio per questo mi preoccupavo , aggiungo giusto queste foto per dare un quadro completo.(Sempre sotto luce diretta del bagno)
nell'ultima sembra quasi un diradamento in una zona "safe"
Edit: ne ho aggiunte due all'inizio
Nell’ultima quel punto non è diradato, il problema è più verso il centro, i capelli più corti comunque secondo me aiutano parecchio.
Fidati trova un modo di non abbandonare un anti dht, l’eventuale ginecomastia, ammesso sia quello, si risolve

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Nell’ultima quel punto non è diradato, il problema è più verso il centro, i capelli più corti comunque secondo me aiutano parecchio.
Fidati trova un modo di non abbandonare un anti dht, l’eventuale ginecomastia, ammesso sia quello, si risolve
non saprei, così riesco a coprire tutto portando i capelli in avanti, la zona frontale l'ho evidenziata io spostando tutto

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
io vorrei non abbandonare un anti dht, ma molto probabilmente mi verrà rimosso direttamente dalla cura al primo accenno a quel problema di ginecomastia...
Considerando poi che ero pronto ad aggiungere almeno Fina topica in aggiunta alla serenoa

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Si ma va preso se si presentano i sides, non come prevenzione, e cmq non per sides sessuali ma tipo ritenzione idrica e ginecomastia

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Si ma va preso se si presentano i sides, non come prevenzione, e cmq non per sides sessuali ma tipo ritenzione idrica e ginecomastia
eh si mi riferivo proprio alla ginecomastia, qualche messaggio indietro c'è la spiegazione

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Allora si, ma se prendi il dht blocker con n ajuga al posto di serenoa, non dovresti proprio avere questo problema

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Allora si, ma se prendi il dht blocker con n ajuga al posto di serenoa, non dovresti proprio avere questo problema
ciao scusa se ti bombardo di domande, sai il metodo di assunzione dell'anti sides di vitaminity?
Le due capsule posso prenderle anche la mattina insieme alla serenoa e alla mela?

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Ciao ragazzi, ho sfruttato l'offerte del 3x2 per comprare anche l'anti-sides vitaminity (in ogni caso non avevo un terzo integratore da scegliere).
Credo che inizierò l'assunzione e spero che il fastidio si possa alleviare.
E' la mossa giusta? Mi farebbe piacere ricevere pareri.
Grazie a tutti in anticipo ;D.
Leggendo sul forum, vanno prese 2 pasticche durante o dopo i pasti giusto? Anche se non prendendo finasteride o altro, non credo ci siano problemi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Indifferente

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, con abbondante acqua.

Indicazioni: Il prodotto, grazie alla presenza di Betulla e Ananas, è indicato per favorire il drenaggio dei liquidi corporei; inoltre, gli estratti di Uva, Caffè verde e Pepe nero possiedo attività antiossidante.

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Indifferente

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, con abbondante acqua.

Indicazioni: Il prodotto, grazie alla presenza di Betulla e Ananas, è indicato per favorire il drenaggio dei liquidi corporei; inoltre, gli estratti di Uva, Caffè verde e Pepe nero possiedo attività antiossidante.
perfetto Proxy grazie.
Allora assumerò le due capsule insieme alla serenoa e alla mela.
Spero di risolvere il leggero fastidio, non vorrei per nessun motivo interrompere un anti-DHT... già è strano che si sia presentato questo problema con la serenoa (magari dipende da altri fattori ma non saprei).