Salve ragazzi.
Con lo shampoo va decisamente meglio, quelle "palline bianche" ci sono ma in minor quantità, chiederò poi alla dottoressa di tentare una lozione con il veicolo Ieson e magari risolvo.
Volevo chiedere qualche parere in merito ad un problema che sto riscontrando al capezzolo destro( ho già scritto in questa discussione riguardo il sinistro ma il problema era diverso o comunque più lieve), in particolare oltre a sentirlo più "duro", percepisco una maggiore sensibilità al tatto, anche un leggero dolore.
Ora, io prendo solamente la serenoa come anti-DHT, e volevo passare in futuro a finasteride, topica o sistemica che sia, questa situazione mi preoccupa parecchio e mi vedo in una sorta di bivio.
ho il prossimo controllo tra un mese e so bene che qualunque medico mi vieterebbe l'utilizzo di farmaci Anti-DHT per questo motivo, dunque le soluzioni quali sono?
Provare l'anti-sides della vitaminity? Oppure solamente l'asportazione della ghiandola?
Continuare una cura senza anti-dht mi sembra una battaglia già persa in partenza...
Già con il varicocele alcuni medici sono restii nella prescrizione, figuriamoci con un principio di ginecomastia!
Un vero strazio.