Presentazione e Richiesta consigli

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Basta che sia olio shampoo.
Se hai esigenze anche per i capelli (secchi o simili) ti consiglio il dr Organic
Basta che sia olio shampoo.
Se hai esigenze anche per i capelli (secchi o simili) ti consiglio il dr Organic
Ho acquistato sia gli integratori alla mela che lo shampoo che mi hai indicato su Hairshop.
Mi confermi che posso usarlo tutti i giorni giusto?
Grazie ancora comunque, vi faccio sapere come mi trovo con entrambi i prodotti :)

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Ho provato la spazzola Termix con setole di cinghale che mi indicasti in un'altra discussione, tralasciando l'odore :LOL: è davvero favolosa , non ho percepito strappi o altro( certo i capelli cadono comunque, anzi visto che li scioglie per bene, sembrano anche di più, ma ci mancherebbe).
Ho provato anche lo shampoo e mi piace lo stato del capello post-lavaggio, vedrò se mi aiuterà in quel problema che ho riscontrato.
Spazzola:
Shampoo:

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Salve ragazzi.
Con lo shampoo va decisamente meglio, quelle "palline bianche" ci sono ma in minor quantità, chiederò poi alla dottoressa di tentare una lozione con il veicolo Ieson e magari risolvo.
Volevo chiedere qualche parere in merito ad un problema che sto riscontrando al capezzolo destro( ho già scritto in questa discussione riguardo il sinistro ma il problema era diverso o comunque più lieve), in particolare oltre a sentirlo più "duro", percepisco una maggiore sensibilità al tatto, anche un leggero dolore.
Ora, io prendo solamente la serenoa come anti-DHT, e volevo passare in futuro a finasteride, topica o sistemica che sia, questa situazione mi preoccupa parecchio e mi vedo in una sorta di bivio.
ho il prossimo controllo tra un mese e so bene che qualunque medico mi vieterebbe l'utilizzo di farmaci Anti-DHT per questo motivo, dunque le soluzioni quali sono?
Provare l'anti-sides della vitaminity? Oppure solamente l'asportazione della ghiandola?
Continuare una cura senza anti-dht mi sembra una battaglia già persa in partenza...
Già con il varicocele alcuni medici sono restii nella prescrizione, figuriamoci con un principio di ginecomastia!
Un vero strazio.

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
602
189
265
Bari
Salve ragazzi.
Con lo shampoo va decisamente meglio, quelle "palline bianche" ci sono ma in minor quantità, chiederò poi alla dottoressa di tentare una lozione con il veicolo Ieson e magari risolvo.
Volevo chiedere qualche parere in merito ad un problema che sto riscontrando al capezzolo destro( ho già scritto in questa discussione riguardo il sinistro ma il problema era diverso o comunque più lieve), in particolare oltre a sentirlo più "duro", percepisco una maggiore sensibilità al tatto, anche un leggero dolore.
Ora, io prendo solamente la serenoa come anti-DHT, e volevo passare in futuro a finasteride, topica o sistemica che sia, questa situazione mi preoccupa parecchio e mi vedo in una sorta di bivio.
ho il prossimo controllo tra un mese e so bene che qualunque medico mi vieterebbe l'utilizzo di farmaci Anti-DHT per questo motivo, dunque le soluzioni quali sono?
Provare l'anti-sides della vitaminity? Oppure solamente l'asportazione della ghiandola?
Continuare una cura senza anti-dht mi sembra una battaglia già persa in partenza...
Già con il varicocele alcuni medici sono restii nella prescrizione, figuriamoci con un principio di ginecomastia!
Un vero strazio.
A me sembra davvero strano e secondo me è una tua suggestione, fai una visita e controlla boh…

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
A me sembra davvero strano e secondo me è una tua suggestione, fai una visita e controlla boh…
ciao hope grazie per la risposta, non sono il tipo che si preoccupa di side senza averli effettivamente.
posso capire suggestionarsi su un calo di libido, ma sul dolore ad un capezzolo la vedo dura XD, comunque farò un'ecografia prima del controllo ad Aprile

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
l'endocrinologo un mese fa mi disse che c'era un leggero ingrossamento, ma leggerissimo eh, della grandezza di una monetina al tatto.
non mi preoccupa tanto la situazione attuale, è assolutamente sopportabile e quasi del tutto invisibile dall'esterno, però dovendo prendere anti-dht...

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
602
189
265
Bari
l'endocrinologo un mese fa mi disse che c'era un leggero ingrossamento, ma leggerissimo eh, della grandezza di una monetina al tatto.
non mi preoccupa tanto la situazione attuale, è assolutamente sopportabile e quasi del tutto invisibile dall'esterno, però dovendo prendere anti-dht...
Quale prendi?

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
yep, per me il tentativo è da fare, io sto usando quello ancora e per ora SEMBRA tutto fermo
hope vedrò un po' al prossimo controllo (metà aprile circa), anche se ho paura che mi venga eliminato l'anti-dht dalla cura per quel problema.
vorrei cercare di evitare cambi in autonomo

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
602
189
265
Bari
hope vedrò un po' al prossimo controllo (metà aprile circa), anche se ho paura che mi venga eliminato l'anti-dht dalla cura per quel problema.
vorrei cercare di evitare cambi in autonomo
Non è un cambiamento così importante, si tratta comunque di anti dht naturali vendibili senza ricetta, però valuta tu

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Non è un cambiamento così importante, si tratta comunque di anti dht naturali vendibili senza ricetta, però valuta tu
si hope siamo d'accordo, ma non capisco cosa c'entra con quello che ho scritto XD.
la mia paura è aver notato un inizio di gino con la serenoa

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
602
189
265
Bari
si hope siamo d'accordo, ma non capisco cosa c'entra con quello che ho scritto XD.
la mia paura è aver notato un inizio di gino con la serenoa
Tu dicevi di voler provare fina topica e io ti ho consigliato magari di evitarla per ora e provare a sostituire serenoa con dht blocker, poi se vuoi comunque eliminare del tutto qualcosa di sistemico allora è diverso e ho capito male :/

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Tu dicevi di voler provare fina topica e io ti ho consigliato magari di evitarla per ora e provare a sostituire serenoa con dht blocker, poi se vuoi comunque eliminare del tutto qualcosa di sistemico allora è diverso e ho capito male :/
mi piacerebbe continuare la cura, assolutamente, però quello che intendevo dire è che se ho problemi con la serenoa, figurati con altri Anti-DHT anche leggermente più potenti.
Chiedevo proprio un consiglio sul come muoversi a questo punto, sospendere qualunque Anti-Dht praticamente annullerebbe la mia cura

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Puoi provare l' ajuga come anti dht naturale
il fatto è che credevo di essere al limite minimo già con la serenoa data la mia situazione.
Posto delle immagini di aggiornamento di tre giorni fa, le ultime che ho postato risalgono a fine gennaio.

in tutti i casi ho scostato i capelli per mostrare il diradamento anche se è un po' complicato normalizzare le foto, basta poco per rendere il diradamento più o meno grave visivamente.
In ogni caso la maggior parte delle foto ha la sua versione con e senza flash, tutte scattate sotto la luce del bagno.
l'errore forse è stato scattarle a capelli non del tutto puliti, avevo giusto sciacquato poche ore prima senza shampoo.(Ultimo shampoo il giorno prima)
Normalmente l'unica zona che risalta un po' è il vertex, il diradamento frontale è assolutamente invisibile a capelli sistemati