cacchiarola ma quanta roba ha questa lozioneCerto!!
Ha anche un complesso idratante al suo interno
Comunque ho fatto giusto uno spruzzo sul vertex ed è andata subito meglio
cacchiarola ma quanta roba ha questa lozioneCerto!!
Ha anche un complesso idratante al suo interno
Come diciamo spesso sono molto sottovalutati,ma non dovrebbero mai mancare in terapia e come vedi hanno mille utilizzicacchiarola ma quanta roba ha questa lozione![]()
.
Comunque ho fatto giusto uno spruzzo sul vertex ed è andata subito meglio
quindi secondo te è il caso di iniziare con la sistemica?Tieni duro pensa che hai ancora la fina sistemica da usare che è un colosso… gennaio è lontano per un controllo secondo me
quindi secondo te è il caso di iniziare con la sistemica?
Ci tengo a precisare nuovamente che eliminerai la topica ovviamente lasciando minoxidil, idrocortisone e estradiolo.
avrei un controllo a Settembre, a Gennaio sarebbe una prima visita.Dovresti aspettare almeno 6 mesi
Però gennaio mi sembra troppo lontano
Io personalmente un controllino prima lo farei dal tuo curante..
Onestamente se non vedi risultati con la Finasteride topica (almeno 6 mesi), il buon tricologo deve prescriverti quella oraleavrei un controllo a Settembre, a Gennaio sarebbe una prima visita.
Il fatto è che dubito mi venga prescritta la sistemica e non vorrei perdere ulteriore tempo
il controllo non è con GigliMa se la usi da solo due mesi io attenderei.
Poi non ho capito,hai un controllo a settembre ed una prima visita a gennaio?![]()
potrebbe essere anche un effluvio… locoidon e msm possono aiutarti…aspetta che è passato troppo poco tempo… neanche con finasteride in due mesi non noti nulla e tieni duro che hai ancora finasteride/duta da provare in caso.il controllo non è con Gigli.
Comunque si ho letto più volte che i miglioramenti si vedono dopo 4-6 mesi, però addirittura peggioramenti prima di questi mesi non mi lasciano ben sperare
ho l'idrocortisone butirrato nella lozione, non credo possa fare al mio caso il locoidon, in più utilizzo anche i rame peptidi da qualche settimana.potrebbe essere anche un effluvio… locoidon e msm possono aiutarti…aspetta che è passato troppo poco tempo… neanche con finasteride in due mesi non noti nulla e tieni duro che hai ancora finasteride/duta da provare in caso.
Devi solo tenere duro
non sono del tutto d'accordo E98e, se ci sono miglioramenti o peggioramenti macroscopici, si notano.Solo chi ti cura con dermoscopia ti può dire se stai peggiorando o migliorando..non avevo letto che già usavi il locoidon..
non tutti la prescrivono Vivanco, ho 19 anni...Onestamente se non vedi risultati con la Finasteride topica (almeno 6 mesi), il buon tricologo deve prescriverti quella orale
è un peggioramento che noto da poco prima del controllo di fine AprileIn due mesi di macroscopico non vedi nulla..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: