posizione sociale ....x colpa della calvizie?

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

regular: gli interventi di smith, mi sembrano delle semplici constatazioni, forse un po piccanti, ma sempre constatazioni, non certo banali, forse dovreste leggere i suoi post tentando di scorgere piu la vena satirica che quella offensiva...

dire a una persona (la quale stava civilmente - e costruttivamente, secondo il mio modesto parere - dialogando in un forum) che è stordita al limite dell'autismo è una semplice constatazione?

per me è soltanto maleducazione.

 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
io sottoscrivo quel che ha scritto aldo20. alcuni non riescono nemmeno ad immaginarsi senza capelli, per colpa della forma strana del proprio cranio. io sembrerei un alieno, di quelli cattivi pure!
questo contribuisce a farti sentire in una situazione senza uscita, e con gli anni che passano pian piano modifica il tuo carattere.
io ero un tipo sicuro e sfacciato, mi sentivo sempre a mio agio, piacevo a tutti, mi mettevo al centro dell'attenzione. ora a volte mi capita di sentirmi un tipo ridicolo che perde capelli a 23 anni, le insicurezze si insinuano più di quel che vorrei ammettere, e il sorriso si incupisce poco a poco. fortunatamente il mio insanabile ottimismo mi evita di drammatizzare troppo, ma certi momenti son convinto di avere un handicap sociale... perchè sai che nn diventerai un calvo come tanti, diventerai il testone o l'ufo o ancora la pera capovolta ...eheheh

è importante non permettere alle tue paranoie di interferire con le tue scelte più importanti, con le occasioni che la vita offre. quando io riesco in questo, mi sembra di essere addirittura più forte degli altri.

dunque auguro a tutti di uscirne più forti, e un giorno nn lontano magari riavere i capelli persi! [X]

p.s. do il mio sostegno morale al buon vecchio smith.
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Mi aggiungo a quelli che danno il proprio sostegno a smith e che lottano contro la Santa Cla.... Inquisizione! (il Potere gioca brutti scherzi nelle mani sbagliate, è una vecchia storia). Questo lo dico pur non condividendo minimamente le affermazioni di smith, ma questa è un'altra storia.
Ciao!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
eh si liberato come no...
Vuoi fare un po' a cambio con me e provare a tenere l'ordine qui dentro?
O preferisci l'anarchia in cui si insultano tutti allegramente?
Boh!

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Sicuramente smith non creava disordine. Aveva solo una sua opinione e un modo di esprimerla, condivisibile o meno. Come detto, io non la condividevo, ma, in ogni caso, resto, come molti qui dentro, sulla mia idea quanto alla sospensione e successiva espulsione.
Il potere ti piace, ammettilo, prima di tutto a te stessa.
Comunque ora smetterò di interloquire su questo argomento e mi piegherò innanzi all'altare.
Questo forum mi interessa molto.[:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Smith crea disordine da sempre... Solo che stavolta ha esagerato.
Non vedo perché bisogna sopportare le sue battute acide e offensive! Sta scritto da qualche parte? Quello che sfugge ai più è che questa essendo una community ha delle regole, che poi non sono mica tante! Quindi che vi costa rispettarle?
La sospensione sarebbe stata di qualche giorno... Peccato che non si riesca nemmeno a tollerare un minimo di autorità, o meglio si continua a pensare di poter fare comunque come si vuole...
Peraltro avevo avvisato smith di non riclonarsi o sarebbe stato bannato... Mi ha ascoltato? No! Allora dimmi che altro modo ho di farmi rispettare? Che senso ha avere delle regole (poche, ripeto) se nessuno le fa rispettare e nessuno le ascolta? Purtroppo senza regole non si va da nessuna parte, e sinceramente perlomeno il rispetto e la buona educazione sono il minimo sindacale richiesto.
Chiedo troppo?
Facile parlare quando si ha da criticare invece di essere propositivi.
Non ho bisogno di potere, te lo assicuro. E chi mi conosce bene lo sa. Se tu credi questo significa non solo che non mi conosci, ma che non hai mai nemmeno pensato a metterti per una volta nei miei panni.
Non lo posso pretendere, però risparmiati la prossima volta i giudizi facili, e magari rifletti di più.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Scusa Signore! Non bestemmio più! Questa notte, prometto, mi fustigherò davanti al pc spento, recitando un rosario. E per finire mi leverò con la pinzetta gli ultimi capelli rimasti.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
vabbè vedo che ho solo sprecato del tempo...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Le regole, da sempre, vanno interpretate e poi applicate. La tua sicumera, la tua saccenza, molto probabilmente, non riescono a farti mettere un punto interrogativo prima di agire in preda al potere che ti è stato attribuito. Un punto interrogativo preceduto da le mie scelte rispondono a giustizia.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
allora... come dovrei interpretare chi insulta? C'è molto da interpretare?
Saccente non sono mai stata... casomai mi batto contro la saccenza altrui!
Comunque sai non mi devo giustificare... Ti basterebbe leggere i miei post... o dovrei citarti Talleyrand![:D]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

veramente fuori luogo e inutili questi interventi di liberato.

fuori luogo perchè, se proprio ne volevi parlare in pubblico, potevi aprire un'altra discussione; oppure, ancora meglio, parlarne in privato con gli amministratori o con claudia stessa.

inutili perchè la polemica mi sembra francamente fine a se stessa, non avendo mai notato alcun atteggiamento da smania di potere o di abuso di esso. inutile, soprattutto, perchè dici più volte di non condividere l'opinione di smith: allora a cosa serve il tuo sostegno? a sostenere il modo (cafone) di esprimerla ovvero gli insulti?

mah.

 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Lasciamo perdere vetriolo. Per fortuna sei arrivato tu, con la verità in tasca. E dire che apprezzo i tuoi interventi riguardo al tema della discussione; interventi che dimostrano un'apertura mentale ben diversa da quella che hai dimostrato, a mio modo di vedere, nel tuo ultimo.
Mah lo dico io.
Aver paura di un'idea diversa dalla propria è proprio incredibile.
Forse nemmeno jador, la diretta interessata, avrebbe sospeso smith. Il mio sostegno arriva perchè penso che la questione poteva risolversi diversamente. La stessa jador, ripeto, dimostrava un'indifferenza verso la frasi scorrette di smith.
Se tu non hai notato atteggiamenti di smania di potere (io invece ho visto una certa facilità nel bandire certe idee) resta una tua idea. E allora, visto che sei tanto educato, ti limiti ad esprimerla senza tacciare i miei interventi di inutilità.
Rispondo, comunque, che è giusto far sentire la voce della libertà nel luogo in cui essa è stata soppressa, in modo che tutti possano valutare la cosa. Sarebbe troppo facile il contrario.
Buona giornata.
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Quoto:
I punti di sospensione sono tipici di chi non ha particolari conoscenze grammaticali e riversa sul forum una serie di pensieri senza badare alla sintassi.

Questi puntini di sospensione in sequenza ad ogni frase che vogliono dire? E' una forma di nevrosi oppure uno stile che si è diffuso su internet ed io non ne sono a conoscenza?

Però...pure io sono nella schiera dei nevrotici e sgrammaticati!!!![:D]
Forse uno stile, per dare più respiro a certe epistole che a volte sgomentano per la loro lunghezza...
Questionare poi se i puntini sono 3 o più, beh mi pare un po maniacale, poi ad ognuno le sue opinioni...!![:)]

Vanitas vanitatis et omnia vanitas ...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
questo forum sta prendendo davvero una brutta piega, mi ricorda tanto salùsmaster ormai. inutile dire che smith non andava sospeso.



___________________________________________________

Ventenne agato, futuro uomo senza gioventù
 

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
anke io uso spesso i puntini sospensivi...i ragazzi, almeno qui al sud, li usano spesso in chat!è come usare la k al posto di ch...non c'è nulla di strano!
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
a parte post demenziali e sciocchezzze varie, penso servirebbe un solo consiglio a lavazzi:

esci da questa situazione di stallo!

1) trovati un lavoro, non importa cosa
2) iscriviti all'università e studia qualcosa che ti piace
£) fai sport o vai in palestra

insomma fai le cose che non ti va di fare, sforzati, c.azzo!, poi diventano normali. e non inserire più queste discussioni demenziali che poi i dementi si scannano e tu ricevi giustamente solo insulti.


YOOOOOOOOOOO
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io venivo qua solo per leggere gli interventi di smith che mi regalavano il sorriso anche in mezzo a una giornata di m**da.x il resto questa sezione mi sembra abbastanza ridicola (con rispetto parlando)

Dove entra il sole,non entra il medico.
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Per forza, questa era una sezione relativamente seria, ci sono dei thread interessanti, invece è diventata la valvola di sfogo di tutte le tensioni negative che girano per il forum.

Almeno nella sezione off topic la gente parlava (anche) di cose simpatiche ora invece psicologia e calvizie è diventata frustrazione e rigetto perché non ci sono alternative: o si fa la guerra indistintamente a tutti quelli che frequenta(va)no solo l'off topic o si è un po' più tolleranti anche con gli spacconi andati a male e si riapre quella benedetta sezione per fare un po' di pulizia nelle sezioni che dovrebbero essere serie.


May the Rock be with you.