posizione sociale ....x colpa della calvizie?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ragazzi a quanti di voi la posizione sociale è stata condizionata x colpa della calvizie? ,.....cioè io che oggi hò 32 anni mi ritrovo a non aver frequentato gli studi,a non avere un mestiere , a non avere amicizie di nessun tipo,..cc x colpa della calvizie iniziata a 17 anni ed hò passato molti anni anni a nasondermi dal mondo x non farmi vedere in giro mezzo calvo,....ecco mi riferisco a chi dice che le donne non badano se hai i capellima alla posizione sociale che hai,.......io proprio xm colpa della calvizie non hò neanche una posizione sociale ,.....vi dico le cose come stanno ,x fortuna hò i miei genitori che hanno ei soldi messi da parte altrimenti oggi come oggi non mi vergogno a dirlo, x vivere dovrei andare a rubare ,perche non hò studiato e non hò u nmestiere che s ò fare,....ecco come capace la calvizie di distruggerti se sei colpito da giovanissimo come me,.......se qualcuno hà alle spalle una storia come la mia se la vuole raccontare
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
io sta volta mi astengo




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
sui puntini sospensivi non saprei dirti, ma sulla spettrale comunione dei 3 soggetti hai visto giusto. La domanda quindi è : cos'altro unisce i 3 personaggi?
Si apra tranquillamente un dibattito.
Ciao
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Mamma mia! In bocca al lupo amico.
Perchè Ronald si astiene? credo sia utile raccontarsi.

PS io non vorrei dir nulla ma lavezzi apre sempre topic con un pessimismo cupo e inumano, le discussioni si incendiano e lui (il diretto interessato) scompare.
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
io non sono ciro63 ,...i p untini di sispensione è unvizio che hò di metterli, maurizione poi sei libero di credermi o meno
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
SIAMO DUE PERSONE DIVERSE......ANCHE IO HO INIZIATO GIOVANISSIMO A PERDERE I CAPELLI............ED E PIU DI 20 ANNI CHE LI CURO ...CHI HA AGA PUO SOLO RALLENTARE IL SUO PROCESSO CON LE CURE E PER CHI SENTE QUESTO PROBLEMA NE CONDIZIONA TUTTA LA SUA VITA...E LO, PORTA A FARE SCELTE DIVERSE DA QUELLE CHE AVREBBE FATTO SE NON AVESSE QUESTO PROBLEMA..................TUTTO QUI...............FALSO CHI DICE IL CONTRARIO...........CIAO...
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
RIPETO SOLO CHI VERAMENTE SENTE MOLTO QUESTO PROBLEMA ........AVRA QUESTO COMPORTAMENTO............
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma sto maurizione fa lo psicologo, l'investigatore o il professore?




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
E meno male ci stanno gli psicologi. Caratteristica tipica dei cloni sui forum è quella di partecipare alle discussioni fornendo pochi elementi riguardo alla propria vita. Difficilmente, praticamente mai, fornisce dettagli reali e solitamente, praticamente sempre, partecipa alle discussioni con concetti generici e impersonali. I due utenti invece hanno fornito in passato questo tipo di informazioni, dando un certo spessore e un profilo psicologico al nick.
I punti di sospensione sono tipici di chi non ha particolari conoscenze grammaticali e riversa sul forum una serie di pensieri senza badare alla sintassi.
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Non sono bene informato. Faccio quello che le persone troppo impegnate su se stesse non fanno, osservo.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Beh io che mi sono ben informata vi posso dire che non sono la stessa persona, ho controllato gli IP per buona pace di tutti...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Caro lavezzi, Non voglio essere offensivo, ma sono convinto che devi piangere solo su te stesso e non sull' aga. Hai già ampiamente dimostrato che non sei in grado di accettarti, e non solo per la calvizie (vedi ca.z.z.o piccolo etc.). Quindi cerca le cause della tua situazione dentro te stesso e smettila di imputare tutto a cose estetiche che non sono poi così determinanti. Insomma, serve un atto di coraggio da parte tua...
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Troppo facile nascondere i demeriti dietro l' aga, sicuramente questa avrà condizionato e per questo influito sul normale svolgimento della tua vita, non lo metto in dubbio, ma dubito che l' a.a sia cosi' potente da incidere su aspetti come la posizione sociale o il titolo di studio, o comunque conoscenze professionali possedute.
E' indubbio che in tenera età si è vulnerabili, e talvolta un brutto colpo implica molto tempo per assestarlo, ma se una personalità subisce in questo modo l' aga significa che questa è una personalità debole e per questo ancora immatura alla vita.
Tuttavia non voglio fare nè il santone, nè il filosofo perchè si dovrebbe conoscere la personalità e la vita di ognuno, per comprendere e la vita mi sta insegnando che ognuno reagisce in modo diverso, e talvolta siamo noi stessi a reagire in modo diverso davanti alla stessa situazione in due istanti temporali diversi. Ad esempio io non reagisco più con quella fragilità dei 16, e oggi che ne ho 22 mi sento più forte, più duro rispetto alla vita.
Non voglio fare retorica, mi ripeto, perchè comprendo benissimo il tuo stato d' animo, avendo pregustato l' a.a in tenerà età ed essermi cibato di finasteride già dai 17, per cui comprendo appieno le dinamiche e le sofferenze proprie di questo che per alcuni può essere un calvario e per altri un piccolo scoglio, del tutto superabile.
A 32 anni penso che tu abbia qualche altro treno in corsa da prendere...le opportunità nella vita non finiscono mai e spero tu, malgrado tutto, abbia le motivazioni giuste per provare a rimediare degli sbagli e delle situazioni dove in parte anche tu hai collaborato.
Potresti sfruttare i soldi della famiglia per aprirti una attività, intessere relazioni sociali e lavorative, potresti coltivare hobby, potresti per giunta considerarti a 32 anni non più come lo sf***tello di 17 anni che perde i capelli..ma come uno dei tanti uomini che hanno questo problema.
Io a 16-17 anni ho sofferto come un dannato per i capelli e per l' acne...ma non mi sono mai sentito uno sf***to, perchè 1) non lo sono e 2) non appena senti di esserlo, tu lo diventi per gli altri.
L' immagine nella vita è tutto, è per immagine non si intende solo quella estetica ma anche l' impatto di sensazioni che riesci a dare a chi ti sta intorno, e le persone che tu lo sappia o meno hanno sempre la percezione del tuo stato d' animo.
In bocca al lupo, spero di esserti stato d' aiuto.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Non leggo tutto, non m'interessa..voglio solo assicurarti che se vivi cosi non è certo per colpa della tua calvizie ma per colpa tua.
ripigliati, a 32 anni sei ancora in tempo, esci di casa e smettila di farti le seghe al pc e dentro la testa.


Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ahahahahha, va bene maurizione, ho capito qual è la tua terapia, quella della comicità, sei un comico involontario incredibile. almeno un sorriso me l'hai strappato, non offenderti su[:D]




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
caro smith..........i puntini di sospensioni non sono perche ho problemi grammaticali...........ma semplicemente per non scrivere tutto attacato......... e facilitare la lettura.........a persone magari che non riescono a leggere bene......a buon intenditor poche parole.........capito...........saluti caro prof d italiano............ciao a tutti
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Ti sei nascosto al mondo, come Quasimodo, per la calvizia? Non hai un lavoro o una posizione sociale a causa di quattro peli? Dio santo, non so cosa risponderti, davvero... senza parole (pure i puntini ho messo, mo ce vò)

Sono un uomo libero.
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

caro smith..........i puntini di sospensioni non sono perche ho problemi grammaticali...........ma semplicemente per non scrivere tutto attacato......... e facilitare la lettura.........a persone magari che non riescono a leggere bene......a buon intenditor poche parole.........capito...........saluti caro prof d italiano............ciao a tutti

a parte che la spiegazione è del tutto vana (non si capisce in che modo i puntini faciliterebbero la lettura), vorrei chiederti: dato che affermi di non avere problemi grammaticali, anche le seguenti parole sono scritte in maniera scorretta per facilitare la lettura?

- perche

- attacato

- d italiano