La titolazione dice quanti acidi grassi ci sono nella dose indicata serenoa, io per esempio ho sempre preso 3 cps di K-max e quindi non ho mai preso una dose inadeguata di acidi grassi della serenoa. Comunque per andare sul sicuro ho caldeggiato da anni l'accostamento con olio di cocco, per cui se la mettiamo sulla titolazione, dovresti buttarti sull'olio di cocco.
Per il resto puoi fare come vuoi (a parte che la radice di ortica non è un'alternativa all'astaxantina....), ma i costi salgono e i benefici restano dubbi.
Il Nizoral è uno shampoo sempre consigliabile indipendentemente dalla tua integrazione: in USA fa parte dei big 3 ossia è accostato a fina e minox...
Ervin, non credo che Julien cercasse sostanze pro-lipolisi, probabilmente anti-lipolisi (ma non so se astaxantina agisca in questo senso, anche perchè mi pare che Julien abbia scelto di recente la niacina, mentre prima era stata proposta la cannella e il NAC....) con le sostanze antilipolitiche infatti si aumenterebbe l'autofagia a digiuno....(ma credo che questo abbia poco a che fare con gli anti-dht). Sono lipolitiche molte sostanze dette anche nervine come il the, il caffè, il guaranà, il matè, che alzano il metabolismo e mobilitano i grassi, non so se astaxantina può fare qualcosa di simile o di inverso.
Ciao
MA - r l i n