permixon vs olio di cocco

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Infatti ho parlato che di coincidenza per i paesi in cui il consumo è abituale, diciamo che non ci sono casi critici in cui ci sia sia un alto consumo che un alta incidenza di aga e penso sia appunto una coincidenza casuale, però ci fosse almeno un caso critico l'efficacia dell'olio di cocco sarebbe molto più discutibile...

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ho trovato un ottimo feed sull'olio di cocco leggete![:D][:D]

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080918050257AAdmvCj

NO!!! nn usarlo!! qnd avevo 22 anni il mio dietologo mi ha consigliato l'olio di cocco e io lo prendevo regolarmente. ero un uomo normalissimo: nn avevo molti peli..cioè sn biondo e quindi nn ero peloso. Ma dopo circa 1 mese che usavo l'olio mi sn cominciati a crescere peli grossi e folti ovunque(x fortuna sono biondo e quindi sn castani)!
Adesso li ho soprattutto sulle gambe(diciamo che nn si vede la pelle..sn lunghi 3 centimetri)..ma anche sul petto(dove prima nn li avevo!!)e nelle altre parti si sn infoltiti al massimo..è un disastro..mi raccomando NON USARLO!

ciao!

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Perchè un uomo peloso non è normale scusate?Secondo me i peli sono il suo minor problema![:D][:D]Cmq a distanza di più di un mese non sono ancora diventato l'uomo lupo..aspettiamo la prox luna piena e vediamo come va!![:D][:D]Se sentite ululare qualcuno non preoccupatevi che son io![:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Il biondino ha fatto lo sviluppo ritardato e pensa che sia stato l'olio di cocco...[:)]

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Le aspetto per oggi, diciamo che la scheda è già pronta da inserire e adesso penso che non faccia differenza se sarà acquistabile giusto tra qualche giorno (scusate comunque il ritardo generale, ma credo ne varrà la pena...).

Ciao

MA - r l i n

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Dicevo mi sembra funzionare, comunque non è del tutto esente da sides, almeno per i tipi molto sensibili come me; la libido è un po' più bassa e l'erezione non è al 100%.

Comunque meglio di tanti altri prodotti naturali, per quanto riguarda i sides..

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>Le aspetto per oggi, diciamo che la scheda è già pronta da inserire e adesso penso che non faccia differenza se >>sarà acquistabile giusto tra qualche giorno (scusate comunque il ritardo generale, ma credo ne varrà la pena...).

bene perché la farina di cocco sembra non essere molto efficace e la qualità dei miei capelli dallo switch con fina ne ha un po' risentito.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
quindi julien la farina non ti ha aiutato...da quanto la assumi?

sai io la assumo da poco...però perche dovrebbe essere cosi tanto meno efficace dell'olio?

ciao!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
L'olio è arrivato, ora ho dei problemi tecnici a ineserire la scheda completa, mi chiedo se volete/potete ancora pazientare aspettando che lo shop riapra operativamente lunedì...

Ciao

MA - r l i n

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
L'olio secondo me funziona sicuramente, infatti come ho detto tempo fa nelle prime settimane ho avuto lo stesso effetto datomi da finasteride, cioè dolore ai testicoli in seguito ad erezioni prolungate. Che poi usato da solo mantenga i capelli, beh, non so. Associato ad altro magari si, ma da solo secondo me, se non in presenza di un'aga lieve, rallenta solamente.
Non da sottovalutare però visto che chi come prolo, che ha avuto sides anche dal saw se non sbaglio, sembra non risentirne tanto dal suo uso. Quindi un must per chi ha provato tutto il resto ed un ottimo coadiuvante per gli altri.

Ciao!

cicx84

Utente
22 Giugno 2007
26
0
15
Ciao a tutti.
Scusate ma mi sento anche un pò stupido a porre questa domanda.
Su quale sito si potrà acquistare l'olio di cocco di cui parla marlin?
Grazie

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Sullo shop del sito. Guarda in alto, su questa pagina, nelle opzioni disponibili proprio sotto il banner pubblicitario.
Lì c'è il tasto Shop prodotti anticalvizie.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Se mi è permesso pubblicherei il link alla scheda, poiché ho visto che sono state anche inserite le varianti quantità/sconto.
http://www.hairshopeurope.com/shop/details_open.asp?prodid=COC01&cat=0&path=32,35