PERFECT HAIR MINOXIDIL

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Foam caduta indotta devastante? E sempre minox al 5%,quindi non vedo il problema,galenici sono anche i microminox ad esempio molto stabilì e ben veicolati
 
3 Marzo 2012
33
0
15
Pure io in 3 mesi col foam ho avuto una caduta indotta notevole. Gigli dice che è meno efficace della lozione. Gli sto comunque dando un altra chance..ho preso confezione per 4 mesi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Io lo uso da almeno 5-6 anni,ma non ho mai avuto problemi di sorto,veramente non ne ho mai avuto con nessun prodotto a base di minox.Gigli non ha esperienza in merito,non essendo un prodotto venduto in Italia,quindi difficilmente puo' valutare pz che lo usano.
 

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
Per quanto riguarda il perfect hair 5 percento hanno cambiato la boccetta ed ha un odore diverso boh chi lo sa perché , nessuno lo ha notato ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Il perfect,come il corvinex (stesso produttore) è cambiato spesso negli anni,quindi non c'è da stupirsi più di tanto
 

smoonygel

Utente
24 Giugno 2015
87
0
65
alec ha scritto:
smoonygel ha scritto:
e poi instabile, pochi lo sanno fare bene


Tu cosa usi smoony? Risultati?


Io uso kirkland la sera, corvinex il pomeriggio. Poi come sistemico Propecia.
Nel mio caso ho ottenuto mantenimento e un po' di ricrescita l'ho notata solo con spectral dnc l che ho dovuto sospendere a causa del fatto che mi procurava una grave dermatite negli ultimi mesi
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
Mauro Agostinelli ha scritto:
Pure io in 3 mesi col foam ho avuto una caduta indotta notevole. Gigli dice che è meno efficace della lozione. Gli sto comunque dando un altra chance..ho preso confezione per 4 mesi


Quante volte lo usi al giorno?
 
3 Marzo 2012
33
0
15
alec ha scritto:
Mauro Agostinelli ha scritto:
Pure io in 3 mesi col foam ho avuto una caduta indotta notevole. Gigli dice che è meno efficace della lozione. Gli sto comunque dando un altra chance..ho preso confezione per 4 mesi


Quante volte lo usi al giorno?

Come da posologia classica. 2 volte al giorno
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Stavo per scrivere un post proprio a tal proposito...
Ho usato perfect hair per 6 mesi, le confezioni di vetro erano trasparenti, a livello estetico perfetto, in 10 minuti i capelli erano completamente asciutti, come se non avessi messo nulla...
Ho rifatto ordine, stavolta non piu' da amazon ma da altro sito.
Ho notato che adesso le boccette di vetro sono piu' scure, rispetto a prima e con grande dispiacere ho anche notato che i capelli adesso rimangono unti e non si asciugano piu' come prima, praticamente il senso di questo prodotto che aveva per me, adesso non ce l'ha piu'....
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
nekyboy ha scritto:
Stavo per scrivere un post proprio a tal proposito...
Ho usato perfect hair per 6 mesi, le confezioni di vetro erano trasparenti, a livello estetico perfetto, in 10 minuti i capelli erano completamente asciutti, come se non avessi messo nulla...
Ho rifatto ordine, stavolta non piu' da amazon ma da altro sito.
Ho notato che adesso le boccette di vetro sono piu' scure, rispetto a prima e con grande dispiacere ho anche notato che i capelli adesso rimangono unti e non si asciugano piu' come prima, praticamente il senso di questo prodotto che aveva per me, adesso non ce l'ha piu'....



che risultati avevi ottenuto?cosa usavi prima?
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
ho iniziato ad usarlo a gennaio, dopo lo stop di settembre, che mi aveva portato ad un disastro nei capelli, che purtroppo ho ancora presente... Diciamo che da quando ho iniziato ho avuto qualche miglioramento, ma nulla di eclatante... Cmq ho sempre alternato il perfect ad un altro minox, il perfect lo uso la mattina, la sera ho usato o minoximen o rogaine foam... Non so se il disastro avuto dall'aver stoppato il minox a settembre e' piu' difficile da recuperare, ricordo che l'anno scorso in soli 3 mesi ho avuto grandi risultati, adesso a 6 mesi abbondanti ancora poca roba! :(
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
...secondo me in casini un po la situazione. ...userei solo 1 marca e basta.hanno tutti veicolazioni differenti potresti avere caduta indotta su caduta indotta se sei particolarmente sensibile alla molecola....come qui lo siamo in un po. ....non tutti ovviamente. ...
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Il perfect hair costa tanto, tolto il minox, gli altri sono solo blandi coadiuvanti, ossia il minox fa il 99,9% del lavoro, le altre cose possono solo contribuire alla salute dello scalpo. Come il corvinex, cambia colore, composizione e resa estetica di continuo. Io l'ho provato e sinceramente non mi pare lasci i capelli a posto, un po' meglio del corvinex, ma per quasi 40 euro a boccetta non mi pare ne valga la pena.
Poi siamo sinceri ragazzi, il minox da solo fa pochino, inutile pensare che una lozione faccia miracoli. Per quanto riguarda la caduta indotta, varia da caso a caso, c'è chi è sensibile chi no, ad alcuni un minimo cambio produce caduta indotta ad altri no. Purtroppo possiamo solo provare, sperimentare e vedere i risultati.
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Buongiorno a tutti :)

Mi accingo anche io ad acquistare il perfect hair 5%

Da quanto ho appreso è dotato di pipetta (per me molto scomoda).

Se io travasassi l'intero contenuto in un altro flacone dotato di erogatore spray (per esempio nel flacone del kmax hair hold fibers o quello dei rame peptidi..che sono uguali), dite che le proprietà del prodotto andrebbero perse? o è la stessa cosa?

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Scusa ma non e' che se cambi un contenitore,cambia l'effetto del prodotto dai.....[:D]
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
non tanto il flacone..ma ho sempre avuto paura che cambiando il modo di erogazione (cioè da pipetta a spruzzino) ...lo spruzzino per l'appunto mi fungesse da setaccio trattenendo qualcosa del prodotto.
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Ho letto che contiene anche rame TRIpeptidi.
Per favore, potreste dirmi che differenza c'è tra il rame peptide e il tripeptide?
percentuale contenuta?

Grazie