PERFECT HAIR MINOXIDIL

ataru78

Utente
12 Novembre 2007
27
0
15
ciao a tutti, ho alla fine ordinato 4 boccette di perfect hair da 60ml.
Siccome il topic e' iniziato il 22 luglio, sono certo che almeno qualcuno di voi dopo al massimo un mese aveva gia' iniziato a provare questo nuovo prodotto sostituendolo al minoxidil 5% che attualmente stava usando.
Siccome da quella data sarebbero passati ormai 2 mesi, anche se non e' un periodo sufficiente per apprezzare grossi cambiamenti, qualcuno puo' riportare la sua esperienza. In pratica se ha notato miglioramenti passando a perfect hair, peggioramenti, o se attualmente non c'e' alcun cambiamento (opzione che ritengo sia la piu' probabile finora).

Ciao grazie!
 

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Scusate se mi inserisco ma mi interessa anche questo prodotto.
Vorrei chiedervi un vostro parere a riguardo: ho ordinato olio di cocco e multivitaminico dagli USA, spedizione con FedEx. Ho ricevuto la chiamata di una società di assistenza alla dogana di Malpensa, al fine di apporre il visto sanitario. Il corriere ha la fattura allegata con la descrizione dei prodotti, al telefono mi hanno detto che per integratori e cosmetici ci vuole questo visto e mi chiedono ben 40 euro per loro competenze... Non parliamo di dogana ma del costo di questo loro servizio... Che mi consigliate? Non vorrei rifiutare il pacco francamente, la spedizione però è assicurata.
Non ci sono tasse doganali in quanto il valore è inferiore a 150 euro.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
...io si...brutta cosa...ma le avrà messe il produttore stesso o quelli che vendono il prodotto per il produttore?visto che cmq non hanno un sito ufficiale....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
Si le abbiamo viste,come per tutte le foto usate per i prodotti(lo fanno tutti,medici compresi) si cerca sempre di mettere qualcosa di eccezionale per vendere..questo e' marketing[:D]

-Se vuoi i prodotti devi pagare,strano che non ci siamo tasse doganali,io per 60 $ dichiarati ne ho pagati 45 di tasse[:(]


ciauzz[8D]
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
scusate la domanda, ma l'idea dell'acquisto del corvinex invece sempre tramite jonnhy, non è stato presa in considerazione ??
quasi gli stessi ingrediente e dovrebbe costare di meno
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Tra gli ingredienti principali o conosciuti, a parte il Diaminopyrimidine Oxide, cioè l'amenxil e il piroctone olamine contenuti nel perfect, non mi sembra che il corvinex abbia veramente qualcosa in meno, ma per il resto non mi sembra, forse non ci faccio caso io o non conosco gli igredienti[:D]
L'unico neo è la concetrazione del retinolo che non si evince da nessuna parte[V]qualcuno ne è a conoscenza? giusto per essere pignoli :D



 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
Le composizioni sono simili,non uguali:

Corvinex:
Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD(Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaLinonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine, Hystidine, Sulfate,Copper Sulfate, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, alcohol (60% v/v), propylene glycol (20% v/v).

Perfect hair
Minoxidil 5% w/v - Hair regrowth Stimulant,
Azelaic Acid 5% w/v - DHT Inhibitor,
Retinol 0.025% w/v - Scalp Penetrating
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract.

dopo tutto il lavoro fatto da Jonny,accontentatevi per ora[:D]
 

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Si può chiedere a Johnny di importare anche il perfect hair nella versione a 2% di minoxidil?
Se cercate bene comunque il sito ce l'hanno, ma i prodotti per i capelli li hanno tolti completamente dal sito. Nelle recensioni di amazon c'è infatti chi dice che siano prodotti spazzatura e che siano cambiati nel tempo soprattutto dopo il ban della FDA... Shampoo compreso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
Allora il produttore è quello dello shop hairlosswacth .
La fda ha tolto solo le versioni superiori al 5%,perché' da poco vietate negli usa.
Per il discorso spazzatura,stiamo parlando pur sempre di minoxidil quindi.......[;)]
Personalmente almeno per un discorso estetico e' il miglior prodotto mai usato e ne ho provati molti
Lo shampoo e' ottimo,prima bisognerebbe provare [:D]
Per la versione al 2%,penso non ci siano problemi,ma attendiamo il 5 intanto eh
 

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
No Proxy hanno tolto anche quelli che comprate da quel sito... Hairlosswatch non è certo un produttore, è solo un distributore.
Il loro sito è questo e come puoi vedere hanno tolto i prodotti per capelli http://www.perfectimage-llc.com
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
No no fidati hairlosswacht e' il produttore,mi ero interessato con Jonny per avere il prodotto
Perfectimage segue solo la parte cosmetica[;)]
Per i prodotti hair c'e'appunto Perfecthair

Spero la settimana prossima dovrebbe essere disponibile da Jonny,prenotatelo intanto[;)]
 

simin87

Utente
18 Aprile 2011
12
0
5
ho appena acquistato 3 flaconi di corvinex da anagen il tutto a 42 euro..ho visto che x questi prodotti di appoggia ad unico enterprise che è lo stesso di hairloss da cui avevo ordinato ad agosto..ho fatto bene a fidarmi secondo voi?
 

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Leggetevi le recensioni... http://www.amazon.com/Hair-Shampoo-Ketoconazole-Exfoliating-Penetration/product-reviews/B007FTZ6J4/ref=dp_top_cm_cr_acr_txt?ie=UTF8&showViewpoints=1

Se hairlosswatch fosse veramente il produttore ancora peggio, sarebbe ben poco professionale (giacchè non hanno neanche un sito dedicato questi prodotti)... Mah

Io ho preso il Regenepure DR come shampoo, si può chiedere a Johnny di ordinare anche questo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
Professionale o no,qui a chi ha ordinato e' sempre arrivato tutto.
I prodotti sono buoni,quindi le recensioni lasciano il tempo che trovano.
Non e' che per forza devi avere un sito dedicato ad un prodotto,nello shop hanno la scheda dettagliata di tutti i prodotti venduti[;)]
 

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Altra dimostrazione che è la Perfect Image che produceva quei prodotti, minoxidil e shampoo, poi banditi dalla FDA e rimossi dalla produzione e loro sito. Altri poi hanno copiato gli imballi (come qualcuno ha scritto su amazon), scrivendoci sopra non prodotto da Perfect Image.

Guardate questo video, all'inizio fa vedere lo shampoo Perfect Image e non Perfect Hair http://www.youtube.com/watch?v=6CWUZjCPegQ

Per me non c'è da fidarsi visto che voi non avete provato il prodotto precedente. Poi come fate a sapere che sono buoni visto che vi sono arrivati da poco? Andate ad impressioni... Avete fatto analisi di laboratorio per stabilire che gli ingredienti contenuti siano effettivamente quelli scritti sull'imballaggio? Visto che abbiamo appurato che quello che avete acquistato è una copia, non prodotto da Perfect Image ma addirittura da un sito di distribuzione di prodotti vari per i capelli, non è controllato da nessuno. Certo non dall'europa ma neanche dagli enti statunitensi (che invece controllano i prodotti Perfect Image).