ciao Proxy anke se non è da paragonare alla tua storia anke io mi sono lasciato da una storia di due anni da poco piu di due settimane, si sta male ma veramente male da nn pensare sia così, soffrire per amore si soffre, nel mio caso quando sai che c'è stata un'altra persona ancora di più. Io forse non ho riconosciuto alcune cose che lei mi chiedeva e mi faccio mille colpe, ma credo che se lei mi abbia conosciuto come ero doveva prendere tutto il pacchetto e non solo una parte, il dialogo è importante è fondamentale, ma nn credo che solo tu abbia mancato sono convinto che anche lei non riusciva a parlarti pienamente di quello che le capitava, l'unica differenza che noi uomini ci leghiamo e rimane sempre un certo affetto, le donne riecono a vivere il lutto della storia anke durante la storia stessa, cosa che non è assolutamente corretta. Anke lei ha una colpa grandissima come la mia ex, doveva prenderci da una parte tirare fuori gli attributi che nn hanno dimostrato e dirci prima di chiudere o riusciamo a ripartire o la storia è destinata a fallire. Si dice che gli uomini sono codardi ed egoisti, ma allora di cosa ti devi rimproverare se tu le volevi bene o la amavi probabilmente, hai fatto il tuo melgio anke kn degli errori delle mancanze ma siamo umani cax, se eri riuscito a soddisfare 10 ne uscivano fuori altre 10 da soddisfare di problemi, non si può recriminare solo dopo, ma cerchiamo di accettare quello che ci viene donato dall'altra persona senza chiedere all'infinito e dire non fai non mi sento importante, la persona ti deve accettare per quella che sei e già è un dono granden non ti fare delle colpe inutili, hai fatto la cosa migliore avevi un problema da affrontare l'hai fatto se lei nn ha capito sono affari suoi, ti puoi sentire nel giusto, non ti fare sensi di colpa inutili nn servono se lei era piu intelligente avrebbe capito ti puoi ritenere fortunato ora, credo che la sensibilità sia importante.
Ora però cerca di capire quello che vuoi, anke se sembra che in questo momento parlo anke per me le idee i sentimenti l'amore sono confusi prima era quotidianità quando la avevi vicino ora che scappa è amore e la rivuoi vicino. nn sò quanti anni hai, ma Claudia (mitica) mi disse quando mi successe tempo fa con un'altra persona, siamo fortunati di vivere un periodo con le persone, facciamo un viaggio che può durare una vita come un giorno. Prova a stare in mezzo agli amici prova a chiarire purtroppo da lontano nn è facile però ti capisco.
Io c'ho riparlato sembra come dice modem che ti facciano un piacere a dire si ok ripartiamo, ma la vita nn è questo ti puoi concedere di soffrire, ti puoi concedere di rialzarti, e di guardarti intorno quando avrai elaborato il tuo lutto, sappi che ci sarà un'altra persona che ti farà battere il cuore di nuovo e non sai, anke se adesso nn riesci a vederlo, più forte di prima, sarà il destino a decidere, siamo nati per superare delle prove, niente viene per caso e le anime si incontrano e magari si perdono anke se noi nn vogliamo, ma anke nel male e nella fine di una storia c'è un perchè la vita nn deve finire oggi.