Ne abbiamo parlato, qui è in un dosaggio che comunque ti può portare a un assorbimento di 1 mg al giorno ossia è come se la prendessi sistemica, in più la prendi topica. Se hai avuto problemi con la sistemica non te la consiglio, usa dosaggi più bassi che sono comunque meno problematici e possono essere efficaci.
Ciao
MA - r l i n
Guarda (non è il mio caso perchè proprio non mi esce in faccia ma a parte baffo e pizzetto quello si...) se ti esce la barba fattela crescere, così non penserai ai capelli. Io se l'avessi farei lo stesso. Tutti quelli che stanno diventando calvi se la fanno crescere, e se lo fanno, forse funziona.Quando vedo lo stato di calvizia che ho raggiunto mi viene da disperarmi e mi vengono pensieri suicidi.Non vedo rimedio. Non sembra esservi più speranza.
No vabbè ma questi sono ridicoli....ottimo metodo per farsi prendere per il culo.https://www.estetica.it/2018/03/13/le-10-acconciatute-piu-imbarazzanti-con-il-riporto-e-la-barba/
Ma sì, una risata scaccia via i pensieri tristi.
Ciao
MA - r l i n
Con un pò di fantasia certamente...Sì, ma io mi sono detto poi se si allunga abbastanza uno la potrebbe far risalire dalle spalle e ancorarla sulla testa con un superiporto
Ciao
MA - r l i n
Guarda a me fà senso solo pensarci.Che è poi quello che dicono con la ricrescita da minox?
Ciao
MA - r l i n
Quando non nè ha più perchè è stata massacrata da interventi di prelievo?Possono servire come sfondo per non depredare la sola donor, oppure quando la donor proprio non ne ha più.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: