Esperienze personali a seguito di interruzione Minoxidil (2%) ?

_Marian_

Utente
29 Aprile 2020
4
0
5
Como
Buongiorno a tutti,
Qualcuno che ha sospeso minoxidil (gradualmente) sarebbe così gentile da raccontarmi la sua esperienza? a che livello di aggressività si presenta la caduta da interruzione fatta in modo graduale (e non di colpo) ?
Ringrazio chi risponderà :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
27,777
1,382
2,015
Tutto e' soggettivo,ma la sospensione deve essere moooolto graduale ci possono volere anche sei mesi

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
5,872
1,792
1,415
41
COMO
Cmq col 2% sicuramente meno che col 5% se sospendi molto gradualmente mettendoci tanti mesi il 2% dovresti stare tranquillo e non avere nessun problema

Milos

Utente
21 Marzo 2019
23
0
15
Roma
io ho sospeso in maniera graduale nel giro di 2-3 mesi (prima mettendo solo 1 volta al giorno anziche 2, poi a giorni alterni, poi meno prodotto a giorni alterni..) ma non ti consiglio di fare come me, io ho dovuto fare cosi perche stavo rimanendo senza minox e in quel periodo non avevo modo di procurarmelo in tempo brevi, poi per altre ragioni non ho piu ripreso. Quanto agli effetti personalmente sulla caduta giornaliera non ho notato differenze perche ne perdevo tanti pure col minox, la situazione generale ha ripreso a peggiorare dopo 3-4 mesi.