PELAGE PP405

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
335
64
265
Si secondo me sarà un aiuto ma non un miracolo ..come era prevedibile..se ho capito bene i risultati sono stati ottenuti con la lozione ogni 3 giorni una applicazione.. questo potrebbe essere buono..senza dubbio un arma in più ma di miracoloso niente..anke xké poi va visto a lungo termine testato su di noi..e alla sospensione i capelli ricresciuti terranno? Agendo sulle staminali? Tutte domande da provare

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
972
388
265
bg
Questa presentazione lascia piu' domande che risposte...

Le foto prima/dopo almeno le hanno messe.
Ma su un paio a me pare che il prima sia simile al dopo 🤣 , i capelli solo piu grossi, e comunque e' un'area gia' piena di capelli, anche se vista al microscopio (sono solo rasati, sia prima che dopo...)
La seconda coppia di foto: i capelli sono piu' fini, sembrano vellus, nel dopo c'e' qualche capellino che spunta, ma al microscopio e' facile vederli, forse anche con il solo minoxidil qualche capello gia' in fase "sto per uscire ma non ce la faccio" potrebbe sbucare con un boost da minox.

Non so. Vero e' che che stiamo parlando di un mese di applicazione e basta, il che lascia aperto ad ulteriori hype "chissa cosa succede con una applicazione piu' lunga", ma qui mi fermo senno' non ne usciamo piu.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,291
9,267
2,015
" nel dopo c'e' qualche capellino che spunta, ma al microscopio e' facile vederli"

Ho trovato queste,tramite un mio contatto Americano dopo 55 GG

https://ibb.co/PsJCNfxL a 90 GG

Allegati

• Screenshot_2026-03-29-11-13-07-398_com.android.chrome-edit.jpg
    Screenshot_2026-03-29-11-13-07-398_com.android.chrome-edit.jpg
    378 KB · Vista: 34
Ultima modifica:

ricks

Utente
12 Novembre 2025
17
5
5
Sono più di 20 anni che attendiamo,ne abbiamo viste e sentite di ogni.
Il mio approccio è sempre stato molto molto cauto,sono sudato attaccato, deriso...anche questa volta credo di averci azzeccato
Questa doveva essere la svolta,una cosa mai vista ,crescite in 24 ore,cose da fantascienza
E rieccoci nuovamente al punto di partenza
Adesso aspettiamo fase tre,come al solito e poi tiriamo le solite somme ...
Ciao Proxy, ok che non sarà la cura miracolosa (me lo aspettavo e infatti nemmeno ci speravo). Però guardando le foto e contestualizzandole, mi pare che i risultati positivi siano indubbi. A livello di efficacia (considerando il tempo di applicazione e anche le concentrazioni che sicuramente dovranno essere riviste) direi che ha il potenziale per mettersi sullo stesso livello di Fina e Minox, non pensi anche tu?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,291
9,267
2,015
Ciao Proxy, ok che non sarà la cura miracolosa (me lo aspettavo e infatti nemmeno ci speravo). Però guardando le foto e contestualizzandole, mi pare che i risultati positivi siano indubbi. A livello di efficacia (considerando il tempo di applicazione e anche le concentrazioni che sicuramente dovranno essere riviste) direi che ha il potenziale per mettersi sullo stesso livello di Fina e Minox, non pensi anche tu?
Si ma il mio pensiero è semplicemente dato da come è stato presentato il prodotto,una rivoluzione, tutto qui

ricks

Utente
12 Novembre 2025
17
5
5
Si ma il mio pensiero è semplicemente dato da come è stato presentato il prodotto,una rivoluzione, tutto qui
Sisi chiaro. Però magari la rivoluzione può essere che questo farmaco potrà essere usato da tutti tutti, senza alcun tipo di sides

runner_runner

Utente
18 Gennaio 2026
44
20
15
.......Lo studio clinico era uno studio a breve termine progettato principalmente per valutare la sicurezza e non l'efficacia. Successivamente è stata completata un'estensione in aperto di tre mesi dello studio di fase 2a, e questi dati saranno condivisi nel 2026. Pelage Pharmaceuticals ha presentato i dati su PP405 al congresso annuale dell'American Academy of Dermatology (AAD) 2026, tenutosi a marzo 2026, divulgando alcuni nuovi dati dello studio di fase 2a, ma non ha fornito i dati dell'estensione in aperto in tale occasione....

• Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,291
9,267
2,015
È comunque un farmaco in più che possiamo finalmente aggiungere ai soliti due. Con la speranza che se ne aggiungano altri e avere molte più alternative valide
Si ho capito,ma ripeto non è quello che ci si aspettava e che volevano farci credere
Comunque aspettiamo la fase 3

ozymandi4s

Utente
15 Marzo 2019
19
12
5
Milano
La molecola in questione
Ma quindi è un tizio che ha partecipato al trial? perché nel caso non mi fiderei di gente che si è applicata le varie proposte del mercato grigio.
Sei troppo pessimista, per dire che non è un fiasco cosa vorresti? Da nw7 a nw0 in 4 settimane?
SI

Ma scherzi a parte, come si fa a non essere pessimisti quando a una conferenza dove tutti si sarebbero aspettati che avresti mostrato la fase 2b, mostri la fase 2a, e soprattutto dopo aver fornito dati molto problematici a novembre sulla stessa fase 2b?
Ricordo le percentuali astruse e l'assenza di dati alla 12esima settimana...

Un tale livello di caos che solo che vuole mistificare può realizzare.

Ma possiamo anche provare empatia per questi ciarlatani: dopotutto come fai a giustificare di aver buttato 120mln? Ci sta che per Google venture siano cantuccini, però comunque sono soldi buttati.

E da ultimo: su quei pochi pelucchi nuovi che si vedono, come si fa a essere sicuri che siano dovuti esclusivamente al pp405?
Anche questo nuovo sistema di presentare i dati mi pare una scammata per aggirare il p-value.
I capelli che sembrano più spessi nel dopo sono semplicemente leggermente più lunghi.

Spero di essere smentito, non che io ci goda a vedere questa cosa in cui avero riposto come tutti voi molte speranze, fallire. Godrei solo se i ciarlatani di queste aziende subissero l'esproprio proletario, ma qui c'è solo la stessa dinamica che abbiamo visto per ogni altro farmaco sperimentale: "no hei aspettiamo la fase 3-4-5-6 prima di pronunciarci perché magari è il dosaggio, magari così, magari colà..." Poi da un giorno all'altro il prodotto in questione scompare, e si salta subito su un altro treno, e così all'infinito.
Settore di pagliacci.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,291
9,267
2,015
Non posso dire altro,sai che la questione è delicata sin dall'inizio

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
335
64
265
Purtroppo la calvizie e complicata e quando queste
Case dicono abbiamo in mano qualcosa di rivoluzionario dovrebbero pensarci bene prima di sparare minchiate così grosse..
Fino adesso negli anni di veramente rivoluzionario nella lotta della calvizie sono stati solo finasteride e minoxidil

• Mi Piace
Reazioni: proxy