PELAGE PP405

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
165
105
165
La fase 3 è prevista per il 2026 e ovviamente si prolungherà fino al 2027, ma non è stato annunciato alcun ritardo. Ad oggi è così.

• Mi Piace
Reazioni: joehope

runner_runner

Utente
18 Gennaio 2026
39
13
15
abbiate un po' di calma e fiducia, vediamo fine marzo cosa viene fuori. poi ovvio dovessero tardare a far uscire i dati allora si a quel punto si può tranquillamente accantonare la cosa

• Mi Piace
Reazioni: joehope

runner_runner

Utente
18 Gennaio 2026
39
13
15
carissimo blackheadold, stavolta me sa il deja vu non si concretizzerà
quindi abbi fiducia che è la volta buona di avere una nuova terapia nel 2029

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
165
105
165
Come ha scritto qualcuno, le speculazioni eccessive portano ad attese incredibili. Ad esempio è una ipotesi che i risultati della fase 2B verranno resi pubblici a fine marzo, ma Pelage non ha lasciato alcuna comunicazione ufficiale, solo che a furia di leggerlo ci crediamo tutti.
Ovviamente ognuno di noi spera nel risultato incredibile e nella cura ma il realismo deve essere d'obbligo.

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
377
105
265
Come ha scritto qualcuno, le speculazioni eccessive portano ad attese incredibili. Ad esempio è una ipotesi che i risultati della fase 2B verranno resi pubblici a fine marzo, ma Pelage non ha lasciato alcuna comunicazione ufficiale, solo che a furia di leggerlo ci crediamo tutti.
Ovviamente ognuno di noi spera nel risultato incredibile e nella cura ma il realismo deve essere d'obbligo.
io a questo punto mi accontento di un pò meno efficacia di finasteride a zero costo ormonale

runner_runner

Utente
18 Gennaio 2026
39
13
15
per quanto riguarda l'ipotesi che avrebbero reso pubblici i dati in un convegno ecc, se ci si riferiva al seguente meeting:

non sono sicuro ma se non erro sembra che non siano presenti quelli di pelage. se è così allora non uscirà nulla a fine marzo