si ma questa è un'azienda che non vale sicuramente molti miliardi, quindi per non vendersi, deve essere sicurissima che il suo prodotto funziona e che non è replicabile, ed evidentemente, almeno il primo caso, pare non esserci perchè raccogliere solo 120 milioni vuol dire che agli investitori non hai convinto più di tanto.
quanto vuoi che valga allo stato attuale? per 120 milioni avranno dato il 10%/15% credo, varrà 1 mld grosso modo credo. mica son pochi; guarda che parliamo di una azienda biotech, sai quanti rischi ci sono? solitamente i venture capitalist sono poco inclini a questi investimenti per ovvi motivi, basta che nella fase 3 emerga qualche complicazione di salute per qualche partecipante, anche non fosse correlata al prodotto, campa cavallo.
Il mondo delle startup è enorme in tanti campi, armi, tecnologia, chip ecc ecc, mica facile trovare soldi per una biotech.
per dire che non è quello che dici tu il motivo di dubitare, ma ce ne sono comunque 100 altri di motivi per dubitare se si vuole
è sempre una scommessa chiaro, le probabilità di successo non sono alte ma sono buone, perchè così funziona per le biotech