PELAGE PP405

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
167
105
165
La fase 3 è prevista per il 2026 e ovviamente si prolungherà fino al 2027, ma non è stato annunciato alcun ritardo. Ad oggi è così.

• Mi Piace
Reazioni: joehope

runner_runner

Utente
18 Gennaio 2026
39
14
15
abbiate un po' di calma e fiducia, vediamo fine marzo cosa viene fuori. poi ovvio dovessero tardare a far uscire i dati allora si a quel punto si può tranquillamente accantonare la cosa

• Mi Piace
Reazioni: joehope

runner_runner

Utente
18 Gennaio 2026
39
14
15
carissimo blackheadold, stavolta me sa il deja vu non si concretizzerà
quindi abbi fiducia che è la volta buona di avere una nuova terapia nel 2029

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
167
105
165
Come ha scritto qualcuno, le speculazioni eccessive portano ad attese incredibili. Ad esempio è una ipotesi che i risultati della fase 2B verranno resi pubblici a fine marzo, ma Pelage non ha lasciato alcuna comunicazione ufficiale, solo che a furia di leggerlo ci crediamo tutti.
Ovviamente ognuno di noi spera nel risultato incredibile e nella cura ma il realismo deve essere d'obbligo.

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
378
106
265
Come ha scritto qualcuno, le speculazioni eccessive portano ad attese incredibili. Ad esempio è una ipotesi che i risultati della fase 2B verranno resi pubblici a fine marzo, ma Pelage non ha lasciato alcuna comunicazione ufficiale, solo che a furia di leggerlo ci crediamo tutti.
Ovviamente ognuno di noi spera nel risultato incredibile e nella cura ma il realismo deve essere d'obbligo.
io a questo punto mi accontento di un pò meno efficacia di finasteride a zero costo ormonale

runner_runner

Utente
18 Gennaio 2026
39
14
15
per quanto riguarda l'ipotesi che avrebbero reso pubblici i dati in un convegno ecc, se ci si riferiva al seguente meeting:

non sono sicuro ma se non erro sembra che non siano presenti quelli di pelage. se è così allora non uscirà nulla a fine marzo

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
322
63
265
Ma pure Cristina weng li o come si chiama non ha pubblicato più nulla su Instagram su pelage .quindi credo niente di così rivoluzionario

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
378
106
265
Ma pure Cristina weng li o come si chiama non ha pubblicato più nulla su Instagram su pelage .quindi credo niente di così rivoluzionario
Non ha pubblicato più nulla... stiamo parlando dell'ultima pubblicazione il 3 marzo quindi letteralmente 12 giorni dove in autunno nella piena esplosione del caso pelage è stata 20 giorni senza pubblicare nulla 😅😅. Ho capito che siete pessimisti in qualsiasi cosa ma non cercate ogni minimo cavillo come pretesto per forzare il fallimento.

• Haha
Reazioni: proxy

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
167
105
165
Hanno investito 120 milioni di euro per la fase 3, cifra obiettivamente enorme. Ora siccome sul suo canale IG la signora Weng non spamma niente da 10 giorni, allora non se ne fa più niente.
Voglio dire.... sarà forse che dobbiamo mantenere un briciolo di lucidità senza ventate di euforia alternate al pessimismo più cupo?

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
167
105
165
Ad ogni modo per me la soluzione alla calvizie è dietro l'angolo. Basta una lozione che ci trasformi in topi!
Ora torniamo a fare i seri, io in primis...