Ma quindi è un tizio che ha partecipato al trial? perché nel caso non mi fiderei di gente che si è applicata le varie proposte del mercato grigio.
Sei troppo pessimista, per dire che non è un fiasco cosa vorresti? Da nw7 a nw0 in 4 settimane?
SI
Ma scherzi a parte, come si fa a non essere pessimisti quando a una conferenza dove tutti si sarebbero aspettati che avresti mostrato la fase 2b, mostri la fase 2a, e soprattutto dopo aver fornito dati molto problematici a novembre sulla stessa fase 2b?
Ricordo le percentuali astruse e l'assenza di dati alla 12esima settimana...
Un tale livello di caos che solo che vuole mistificare può realizzare.
Ma possiamo anche provare empatia per questi ciarlatani: dopotutto come fai a giustificare di aver buttato 120mln? Ci sta che per Google venture siano cantuccini, però comunque sono soldi buttati.
E da ultimo: su quei pochi pelucchi nuovi che si vedono, come si fa a essere sicuri che siano dovuti esclusivamente al pp405?
Anche questo nuovo sistema di presentare i dati mi pare una scammata per aggirare il p-value.
I capelli che sembrano più spessi nel dopo sono semplicemente leggermente più lunghi.
Spero di essere smentito, non che io ci goda a vedere questa cosa in cui avero riposto come tutti voi molte speranze, fallire. Godrei solo se i ciarlatani di queste aziende subissero l'esproprio proletario, ma qui c'è solo la stessa dinamica che abbiamo visto per ogni altro farmaco sperimentale: "no hei aspettiamo la fase 3-4-5-6 prima di pronunciarci perché magari è il dosaggio, magari così, magari colà..." Poi da un giorno all'altro il prodotto in questione scompare, e si salta subito su un altro treno, e così all'infinito.
Settore di pagliacci.