Paura degli anni che scorrono

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Comunque chi convive con me dice che peggioro ogni volta che li lavo in continuazione, sarà vero no lo so, anche perché se non fosse aga potrei lavarli anche 20 volte al giorno, ma adesso comunque faccio giorni alterni. Ogni 3 giorni sarebbe insopportabile perché diventano quasi cremosi da quanto sebo produco
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
per avere un minimo riscontro non devi toccarteli per un periodo medio/lungo, diciamo un paio di mesi. stessa cosa per la frequenza del lavaggio. tra due mesi vedi se la situazione è migliorata. secondo me sei entrato in panico causa qualche effluvio un po più abbondante e il resto lo hai causato tu con comportamenti errati prolungati nel tempo. anch'io in questo periodo mi sto svuotando per un effluvio abbondante come non lo vedevo da almeno 20 anni, ma sono calmo e cerco di vedere il lato positivo, ovvero molti vellus come da anni non ne vedevo e qualità che migliorerà con il successivo rinfoltimento.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Sono andato in panico perché non avevo proprio caduta. Un giorno comincia o a cadermi mentre mi lavo, e ancora, e ancora. Tutte le volte che li lavavo. Chiedo al medico e questa mi fa “ha caduta di capelli piccoli? Aia..” “perché aia?” “beh, comunque quelli sono capelli che comunque devono cadere, quindi lei si lavi e non li guardi”.
Passati i mesi comincio a diradarmi. All’inizio solo con la testa bagnata si vedeva lo scalpo, ora come hai visto anche sìasciutti e senza flash della macchina. Poi io li tocco molto (nel senso me li acconcio, come farebbe qualsiasi comune mortale, mica me li strappo :p ) ma in genere quelli sul davanti, che sono quelli che sembrano non influenzati dalla caduta. Quelli nella zona sofferente non mi ero comunque mai azzardato a toccarli. Anche nei giochi erotici chiedevo che non me li toccassero per paura di disturbarli.
Il medico continuava a dire che miglioravo, e che anche se non miglioravo non c’era altro da fare. Era certamente aga e altre cure non esistevano. Così ho iniziato il calvario alla ricerca di un medico interessato al mio caso. Alla fine un tricologo. Tutti confermano che è aga, ognuno con le sue idee sulla causa.
Io però li vedo tutti robusti, ma proprio tutti. Anche quelli che cadono lo sono, certo ci sono displasici, ma più che altro vedo che è proprio la conta che è sempre più ridotta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ecco, adesso si che sento la mancanza di Proxy che dice che non ho niente e che ho più capelli dei peli di un orso ?...

Dove trovo una pistola? ?
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
secondo me non è grave, visto che i follicoli come dici tu sono tutti funzionanti e producono capelli spessi e robusti. si tratta solo di capire l'origine dell'infiammazione e trovare la cura adatta.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Eh spero davvero di trovarla... messa sotto controllo quella torno come prima

Ma se l’infiammazione è prodotta dal dht non c’è scampo

Per quello devo capire se è aga o altro
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Grazie, volevo leggere questo perché quasi piango quando mi vedo allo specchio. Già ho cominciato a chiedere di non essere fotografato in gruppo, oppure quando so che c’è luce diretta faccio in modo di andare nell’ombra perché non si noti. è brutto vivere così...
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
Grazie, volevo leggere questo perché quasi piango quando mi vedo allo specchio. Già ho cominciato a chiedere di non essere fotografato in gruppo, oppure quando so che c’è luce diretta faccio in modo di andare nell’ombra perché non si noti. è brutto vivere così...
Eccomi..
Ma vedi che sei andato totalmente in paranoia come ti ho sempre detto??
Visto che fai lo spiritoso ,mi vuoi fare passare per un visionario,faccio vedere cosa mi hai mandato


Ne manca uno domani la cerco
Quando me le hai mandate dicevi che avevi un diradamento generalizzato come quest' utente

Ho alti e bassi, miglioramenti e peggioramenti, poi recupero e di nuovo peggioro. A giugno 2018 ero molto diradato, poi a novembre 2018 netto miglioramento, poi di nuovo peggioramento nei mesi successivi. A giguno 2019 di nuovo situazione buona, e ora di nuovo diradamento.
Anche il diradamento ‘si sposta’, prima era diffuso, ora è marcato in una zona limitata.
Penso che dovrò farmi vedere un po’ di volte perché si capisca che cavolo di malattia mi ha colpito.
soffro di tricodinia, quando asciugo i capelli strofinando co l’asciugamano mi fa pure male lo scalpo
Lavo i capelli tre volte al giorno
 
Ultima modifica:

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Eccomi..
Ma vedi che sei andato totalmente in paranoia come ti ho sempre detto??
Visto che fai lo spiritoso ,mi vuoi fare passare per un visionario,faccio vedere cosa mi hai mandato


Ne manca uno domani la cerco
Quando me le hai mandate dicevi che avevi un diradamento generalizzato come quest' utente

Ho alti e bassi, miglioramenti e peggioramenti, poi recupero e di nuovo peggioro. A giugno 2018 ero molto diradato, poi a novembre 2018 netto miglioramento, poi di nuovo peggioramento nei mesi successivi. A giguno 2019 di nuovo situazione buona, e ora di nuovo diradamento.
Anche il diradamento ‘si sposta’, prima era diffuso, ora è marcato in una zona limitata.
Penso che dovrò farmi vedere un po’ di volte perché si capisca che cavolo di malattia mi ha colpito.
soffro di tricodinia, quando asciugo i capelli strofinando co l’asciugamano mi fa pure male lo scalpo
Lavo i capelli tre volte al giorno
A me sembra molto buona la situazione dalle foto. Quindi Utente é un umano vero esistente non un bot. ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
E poi non sono di un’altro le altre foto che ho mandato ieri, vuoi dìforse dire che in quelle che ho mostrato ieri si vede una situazione disperata? Bene, allora ho qualcosa di davvero grave che peggiora giorno dopo giorno rapidamente
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Questo sono io, e sono state fatte ieri. Fresche fresche https://www.hairlosstalk.com/intera...ls-if-is-this-a-normal-good-situation.125489/ se hai sentito il bsiogno di mandare quelle vecchie, significa che le consideravi migliori di queste, che evidentemente ti avrebbero portato a doverti rimangiare la parola

Queste sono le foto più oneste, a capelli corti, che mostrano tutto quello che si vede effettivamente. A capelli asciutti e senza flash. Per nulla peggiorative
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Beh dalla foto che ha commentato michael direi anche ottima, sono solo capelli.
Poi magari è la foto che inganna, ma giudichiamo quello che vediamo.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Comunque ripeto che non ci si può fidare a mandare materiale privato. L’avevo fatto per accontentarti (e anche perché facevi pressioni in privato), e hai fatto quello che volevi alla fine