Eccomi..
Ma vedi che sei andato totalmente in paranoia come ti ho sempre detto??
Visto che fai lo spiritoso ,mi vuoi fare passare per un visionario,faccio vedere cosa mi hai mandato
Ne manca uno domani la cerco
Quando me le hai mandate dicevi che avevi un diradamento generalizzato come quest' utente
Non mi sono mai preoccupato un secondo dei problemi dei capelli (finché non ne ho avuti) perché non ho nessun caso familiare, solo mio nonno materno con un pattern classico di androgenetica molto blanda dopo i 40 anni (e ti assicuro che mio nonno non si é curato) Questa è una buona cosa...
www.calvizie.net
Ho alti e bassi, miglioramenti e peggioramenti, poi recupero e di nuovo peggioro. A giugno 2018 ero molto diradato, poi a novembre 2018 netto miglioramento, poi di nuovo peggioramento nei mesi successivi. A giguno 2019 di nuovo situazione buona, e ora di nuovo diradamento.
Anche il diradamento ‘si sposta’, prima era diffuso, ora è marcato in una zona limitata.
Penso che dovrò farmi vedere un po’ di volte perché si capisca che cavolo di malattia mi ha colpito.
soffro di tricodinia, quando asciugo i capelli strofinando co l’asciugamano mi fa pure male lo scalpo
Lavo i capelli tre volte al giorno