Paura degli anni che scorrono

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
1,112
74
415
Dipende
Ormai sono 2 anni che cadono (anche 8 anni fa mi diagnosticarono aga, ma mai avuto problemi di caduta!) e sono sempre uguali, sempre spessi ma solo corti. Anzi sembrano peli del petto , cosa che mi ha fatto pensare che non siano capelli

whiteyuma

Utente
20 Agosto 2018
41
9
15
Si esatto, vorrei i capelli di quando avevo 12 anni porca miseria
Ciao, mi sono letto tutto il thread e guardato anche le foto, la situazione non è tanto differente dalla mia, abbiamo anche la stessa età più o meno, con la differenza che io tra poco sarò completamente bianco (guardati le foto nella mia cartella) io ho un disegno un po più scavato ma non ho mai avuta attaccatura dritta, da bambino ero già almeno un nw 1.5.
Anche io mi faccio mille paranoie ma semplicemente perchè anche io vorrei la densità di una scimmia :D peccato che non sia possibile, pian piano lo sto accettando, ma ho capito e realizzato che non è tanto una questione legata ai capelli, diciamo che quelli sono stati il primo allarme, la mia è proprio una paura folle di invecchiare, non è facile accettarlo ma abbiamo scelta effettivamente? :)

whiteyuma

Utente
20 Agosto 2018
41
9
15
L importante è di non prendere finasteride senza ragioni e se c'è davvero infiammazione in atto curare anche quella
Io la sto assumendo a dosi dimezzate e i risultati ci sono stati, è innegabile che nel mio caso c'era uno sfoltimento che stava avanzando.
Io a certe teorie credo poco, se c'è sfoltimento nell'uomo è androgenetica, seppur lenta comunque tende ad avanzare.
Valuta tu se provare o meno.

• Like
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
3,002
587
915
40
COMO
2 volte troppo poco, data l' emivita bassa, anche se prendessi 5mg a volta, sarebbe troppo poco.minimo 3 volte a settimana la frequenza