Devi commentare le nuove non le vecchie. Quelle sono con i capelli lunghi che coprono e fanno massa e più di 1 mese fa. A capelli corti si vede il grado di diradamento. Non ha senso dire quelle vecchie sono buone quindi stai bene
Visto che volevi farmi passare per un visionario,le ho postate,me le hai mandate non molte tempo fa.Molto buona??? Siete ciechi. Comunque ho sbagliato a mandarti materiale in privato, non dovevo fidarmi vedo
Se tu evitare di fare il fenomeno,non sarebbe successo.Comunque ripeto che non ci si può fidare a mandare materiale privato. L’avevo fatto per accontentarti (e anche perché facevi pressioni in privato), e hai fatto quello che volevi alla fine
Riprendo le parole di SIM:No voglio sentire dire da te com’è la mia situazione allo stato delle foto aggiornate
Ma se è un anno ormai che dici che tra pochi mesi sarai calvo.. poi mi mandi tre foto e puff capelli da vendereVabè adesso ho altro da fare. Posso capirlo da me che più di 2 anni non dura la situazione
Questo sono io, e sono state fatte ieri. Fresche fresche https://www.hairlosstalk.com/intera...ls-if-is-this-a-normal-good-situation.125489/ se hai sentito il bsiogno di mandare quelle vecchie, significa che le consideravi migliori di queste, che evidentemente ti avrebbero portato a doverti rimangiare la parola
Queste sono le foto più oneste, a capelli corti, che mostrano tutto quello che si vede effettivamente. A capelli asciutti e senza flash. Per nulla peggiorative
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: