Paura degli anni che scorrono

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Devi commentare le nuove non le vecchie. Quelle sono con i capelli lunghi che coprono e fanno massa e più di 1 mese fa. A capelli corti si vede il grado di diradamento. Non ha senso dire quelle vecchie sono buone quindi stai bene
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si ma ovvio che con i capelli corti si è più diradati, tagliali a pochi millimetri e sembrerai pelato, mica è la pelliccia dell'orso, sono annessi cutanei.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
A me sembra molto diradato. A capelli corti non vedo mai cose del genere sulle persone. E prima avevo un ottima copertura, solo con una luce sopra si vedeva in trasparenza. Adesso anche senza luce si vede la pelle. Anche dalle foto vecchie si vede una scriminatura troppo spaziosa per essere una situazione sana. Se si ammette questo deve ammettersi per forza che è una malattia, e dunque che peggiorerà negli anni se non si cura.

E quindi dal ‘non hai niente’ siamo già passati al “c’è qualcosa”
E la fretta che ha avuto proxy a divulgare materiale per cui lo avevo pregato di essere discreto dimostra che non voleva avere torto. Se l’ha fatto vuol dire che si è reso conto che la situazione era brutta
E così dal “c’è qualcosa” siamo arrivati a quello che ha scritto poco fa un’altro utente ossia che alla mia età non si spera nel recupero ma nel mantenimento.

Se non si parla di recupero ma di mantenimento significa che è malattia avanzata

E così dal “non hai niente” siamo arrivati a “c’è una situazione brutta e avanzata”

Se non lo dite voi, lo dirà prima o poi qualcuno sull’altro forum
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Del resto con una caduta cronica di diversi capelli a ogni ora del giorno è difficile che qualcosa cresca bene in una zona evodentemente disturbata, e il diradamento, lieve o grave, è sempre la dimostrazione che il ricambio fisiologico è indietro rispetto all’avanzare di una malattia. Quando c’è diradamento si è cronicamente in deficit, di poco, ma che si aggiunge di anno in anno. Col cavolo che fra 2-3 anni mostro foto di una situazione identica
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Per ciò che ho scritto. Se dopo 1 anno di cura il diradamento non è recuperato, significa che il ricambio è in rosso rispetto alla caduta, e quindi si è cumulativamente in perdita. Siccome la mia situazione è evoluta in soli 2-3 anni significa che è rapida. Sono stato stabile dai 18 ai 27
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
Molto buona??? Siete ciechi. Comunque ho sbagliato a mandarti materiale in privato, non dovevo fidarmi vedo
Visto che volevi farmi passare per un visionario,le ho postate,me le hai mandate non molte tempo fa.
Adesso le rimuovo era giusto per far capire a chi ti legge
E se mando l'altra a colori di capisce ancora meglio...ma te la risparmio
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Anche Vettel era messo bene fino a 3 anni fa. Adesso lo si può considerare calvo. Non so se si sia curato o meno. Fatto sta che è rimasto stabile fino i 25 circa, poi anche lui ha avuto una rapida involuzione, prima diradamenti lievi, e poi come lo vedete oggi... eh
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Si ma capire perché hai sentito il bisogno di farlo poi, perché non volevi avere torto. Quindi ammeti per favore che è un aga avanzata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
Certo perché volevi farmi passare per un visionario...
Mi sembra che ti hanno risposto gli altri utenti no??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
Comunque ripeto che non ci si può fidare a mandare materiale privato. L’avevo fatto per accontentarti (e anche perché facevi pressioni in privato), e hai fatto quello che volevi alla fine
Se tu evitare di fare il fenomeno,non sarebbe successo.
Prima di scrivere pensaci e respira
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Aga avanzata? Utente ma dai il peso giusto alle parole, ma scherziamo? Se è aga avanzata siamo tutti pelati dai.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
No voglio sentire dire da te com’è la mia situazione allo stato delle foto aggiornate
Riprendo le parole di SIM:
Con i capelli corti si è più diradati, tagliali a pochi millimetri e sembrerai pelato, mica è la pelliccia dell'orso, sono annessi cutanei.

Le foto che mi hai mandato,dicono infatti il contrario,se porti i capelli in quel modo,sei pieno di capelli.
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Questo sono io, e sono state fatte ieri. Fresche fresche https://www.hairlosstalk.com/intera...ls-if-is-this-a-normal-good-situation.125489/ se hai sentito il bsiogno di mandare quelle vecchie, significa che le consideravi migliori di queste, che evidentemente ti avrebbero portato a doverti rimangiare la parola

Queste sono le foto più oneste, a capelli corti, che mostrano tutto quello che si vede effettivamente. A capelli asciutti e senza flash. Per nulla peggiorative

senti, Utente, tu hai 30 anni. io a 30 anni c'erano periodi che stavo messo peggio dell'ultima tua foto, poi recuperavo. poi di nuovo peggio, poi meglio. poi, dopo i 40 anni pensavo che fosse la fine, ma senza farne un dramma visto che ero in buona compagnia praticamente di tutti i miei amici, anche di quelli che a 20/25 anni eravamo capelloni forte e suonavamo musica rock. considera che avevo ed ho anche una fronte più spaziosa della tua (fronte alta). ora a quasi 50 anni ce li ho ancora quasi tutti e sto ancora cercando di recuperare tutto. questo per dirti che non è una malattia, ma il normale evolvere dell'età, bisogna prenderla con leggerezza e non disperare mai, perchè non è detto che vada a finire cosi. è pensare che se anche va a finire cosi, non succede niente, perche dopo una certa età, non fotte più a nessuno il discorso capelli, credimi.
comunque, secondo me, quello che ti da il baratro è la boccia di Zio Fester che ogni volta che scrivi riciccia su e ti fa venire gli incubi... ??
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Io spero. Ma comincio a pensare che dovrei accettare la calvizie e smetterla di sperare in miglioramenti.
Zio Fester non si tocca, almeno per tutto ottobre, poi magari penserò a un’altro avatar
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope