Anche il Triconac è molto quotatoGrazie domani lo domando
Lui fino a 10 gg fa lavava i capelli 3 volte al giorno... quindi un'effetto rebound pazzesco secondo me.Ma credo che se usi uno shampoo corretto per te puoi farlo anche tutti i giorni...
Usavo anche un'altro shampoo medico non ricordo il nome...devo cercare ti faccio sapere.
Io sto ricostruendo la storia della mia famiglia, mio nonno aveva 3 fratelli (e 1 sorella) uno ha fatto il militare di carriera ed è morto in guerra nel 1918 era il più grande e aveva 29 anni, mio nonno, secondogenito, ha fatto il servizio militare che allora durava due anni, prima della guerra tipo nel 1912-13, poi tre anni al fronte e un anno in attesa della smobilitazione dell'esercito, sei anni di militare non voluti, ma fatti, di cui tre di guerra pesante. Gli altri due fratelli storie analoghe. Erano benestanti, ma travolti dagli eventi si sono beccati guerra e servizio militare per anni. Sono cose che ho saputo adesso ricostruendo con gli archivi, nessuno mi aveva detto questo, probabilmente si sono beccati tutto questo senza fiatare, come una cosa doverosa da fare. Non sono un fautore della guerra e un nazionalista (ora si dice sovranista), ma ho una grande ammirazione per quella generazione. Ammirazione che prima non avevo perché contestavo tutto quello che era il passato, persone comprese. Uno dovrebbe sempre mettersi nei panni degli altri prima di giudicare e magari dovrebbe conoscere un po' di storia.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: