No, il portafoglio....alla tua età conta la tua stabilità economica...Dunque, al primo posto viene la maturità certamente
Ma almeno lo hai, con la speranza che un domani possa andare meglio....basta che porti i soldi a casa e va tutto bene, sempre.ho un lavoro precario e sono un pezzente ^_^
Diciamo che non cercano disperatamente una figura tipo mastrolindo...I capelli secondo me, dai 30-35 anni in poi, sono una delle ultime cose che guardano in un uomo, poi ovvio puoi trovare quella fissata, ma in linea di massima è cosi.
Si hai ragione scusa, l'avevi detto, ma siccome mi sono distratto ho letto male il messaggio...Sisi ma è maturità quella. Ho un amico di 26 anni che è stato lasciato pur essendo ben messo in tutto perché era ancora nella fase “lo faccio quando ho voglia” e lei si è stancata, e lui ancora non vuole capire che èperché non voleva stare con un ragazzino ancora attaccato ai videogiochi. Ancora adesso mi parla di red redemption per ps4. Questi atteggiamenti sono più ‘antifiga’ di avere l’aga o non avere soldi
Come stai pelato scusa eh?Sull’importanza dei capelli ancora non ho chiarito. A volte penso che non contino, altre volte che contano ma sono ragazzi che frequentano da quando erano ventenni, e quindi non avevano l’aga e ormai se lo cuccano
Allora l'impatto di perdere i capelli all'inizio era devastante, cioè ti girano mille pensieri per la testa, cosa fare, cosa non fare...ricordo che per non vederli cadere non li lavavo molto, tipo ogni 4 giorni ed era un' ecatombe...non sò quante telefonate feci per contattare un dermatologo che trattava anche i capelli, ti giuro dovetti girare tutto il web, perchè di dermatologi competenti si potevano contare 1, max 2.Fra 5 anni potrei decisamente avere problemi a trovarne un’altra, quindi spero davvero che contino poco andando avanti
Si! si accumulano...Anche te soffri di caduta abbondante. Si se non li lavi poi è più scioccante perché si accumulano...
adesso ogni quante volte? Si sporcano rapidamente e dopo 1 giorno che non li lavi di senti la testa infiammata vero? Non hai avuto riduzione di sebo a lavarli meno di frequente?
La Madonna la prego anche io per la stessa ragione. Prego la Madonna della Salute
Ma credo che se usi uno shampoo corretto per te puoi farlo anche tutti i giorni...Voglio provarea fare 1 ogni 2 giorni per vedere se riduco
Stò vicino ai 35 anni, sono nato qualche giorno prima di CR7Quanti anni hai dragon??
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: