Paura degli anni che scorrono

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Etc = nw3 la vedo dura, è considerata calvizie
Si, nw2 è esteticamente accettato, ma poi devi aggiungere il diradamento! Come lo vedi un nw2 con i buchi? Ma siamo fuori topic, non c’entra col passato.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Dunque, al primo posto viene la maturità certamente
No, il portafoglio....alla tua età conta la tua stabilità economica...
Immagino tu abbia la macchina, il motorino un lavoro?
Se sei un pezzente hai 0 possibilità di frequentare qualcuno, giustamente devi offrire qualcosa, mica puoi offrire miseria no?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
I capelli secondo me, dai 30-35 anni in poi, sono una delle ultime cose che guardano in un uomo, poi ovvio puoi trovare quella fissata, ma in linea di massima è cosi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
ho un lavoro precario e sono un pezzente ^_^
Ma almeno lo hai, con la speranza che un domani possa andare meglio....basta che porti i soldi a casa e va tutto bene, sempre.
Se stavi inguattato su un divano davanti alla tv a girarti le dita nell'ombelico penso che eri solo come un cane. Come un completo fallito.
Chi non lavora non fà l'amore, la sai la canzone? :)
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Sisi ma è maturità quella. Ho un amico di 26 anni che è stato lasciato pur essendo ben messo in tutto perché era ancora nella fase “lo faccio quando ho voglia” e lei si è stancata, e lui ancora non vuole capire che èperché non voleva stare con un ragazzino ancora attaccato ai videogiochi. Ancora adesso mi parla di red redemption per ps4. Questi atteggiamenti sono più ‘antifiga’ di avere l’aga o non avere soldi
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Sull’importanza dei capelli ancora non ho chiarito. A volte penso che non contino, altre volte che contano ma sono ragazzi che frequentano da quando erano ventenni, e quindi non avevano l’aga e ormai se li cuccano
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Sisi ma è maturità quella. Ho un amico di 26 anni che è stato lasciato pur essendo ben messo in tutto perché era ancora nella fase “lo faccio quando ho voglia” e lei si è stancata, e lui ancora non vuole capire che èperché non voleva stare con un ragazzino ancora attaccato ai videogiochi. Ancora adesso mi parla di red redemption per ps4. Questi atteggiamenti sono più ‘antifiga’ di avere l’aga o non avere soldi
Si hai ragione scusa, l'avevi detto, ma siccome mi sono distratto ho letto male il messaggio...
Pardon
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Sull’importanza dei capelli ancora non ho chiarito. A volte penso che non contino, altre volte che contano ma sono ragazzi che frequentano da quando erano ventenni, e quindi non avevano l’aga e ormai se lo cuccano
Come stai pelato scusa eh?
Stai tremando al solo pensiero confessa :D
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Fra 5 anni potrei decisamente avere problemi a trovarne un’altra, quindi spero davvero che contino poco andando avanti :)
Allora l'impatto di perdere i capelli all'inizio era devastante, cioè ti girano mille pensieri per la testa, cosa fare, cosa non fare...ricordo che per non vederli cadere non li lavavo molto, tipo ogni 4 giorni ed era un' ecatombe...non sò quante telefonate feci per contattare un dermatologo che trattava anche i capelli, ti giuro dovetti girare tutto il web, perchè di dermatologi competenti si potevano contare 1, max 2.
Ero traumatizzato, andai pure in chiesa dopo la visita ricordo era di sera, davanti alla statua della Madonna tutto sconfitto moralmente, pensa quando ero in sala di attesa del dermatologo mi chiedevo: Ma che Xxxxxx ci faccio qui? che cavolo succede...? uno straccio.
Ma poi con il tempo metabolizzando tutto le cose sono molto cambiate, non tralasciando che la finasteride mi ha dato quella volta, una sicurezza in più!
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Anche te soffri di caduta abbondante. Si se non li lavi poi è più scioccante perché si accumulano...
adesso ogni quante volte? Si sporcano rapidamente e dopo 1 giorno che non li lavi di senti la testa infiammata vero? Non hai avuto riduzione di sebo a lavarli meno di frequente?

La Madonna la prego anche io per la stessa ragione. Prego la Madonna della Salute
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Anche te soffri di caduta abbondante. Si se non li lavi poi è più scioccante perché si accumulano...
adesso ogni quante volte? Si sporcano rapidamente e dopo 1 giorno che non li lavi di senti la testa infiammata vero? Non hai avuto riduzione di sebo a lavarli meno di frequente?

La Madonna la prego anche io per la stessa ragione. Prego la Madonna della Salute
Si! si accumulano...
1 volta al giorno con shampoo normale
Avevo prurito all'inizio, ma poi è totalmente scomparso, non nè soffro più da fine 2014, usai il triatop 2 - 3 volte
Non si sporcano rapidamente, o meglio se mangio schifezze, si, se le tolgo, no.
Per quanto riguarda il sebo è più complesso, bisogna cambiare abitudini e gradualmente si sistema tutto.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Allora lo shampoo è il Biomineral One shampoo (quello giallo) mi fece fesso il farmacista perchè insieme al prodotto c'era il biomineral one compresse Lactopapil , tutto 20 euro, ma devo dire la verità? funzionava...non era male.....
Visto che avevo buttato 20 euro tanto vale assumerli...
 
Ultima modifica: