Pasta con isoflavoni di soia e studi

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ma vanno benissimo i capisaldi scientifici, però non è possibile che per ogni problema fisico bisogna integrare... mamma mia.
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Io faccio due beveroni al giorno. Metto le polveri che assumo in circa 120 ml di pepsi light e via.
Tempo tecnico 10 minuti al giorno, forse meno.
Se questi sono impegni gravosi...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Io vivo benissimo con le mie sperimentazioni, colla di pesce inclusa. Mi pare che qui si debba parlare di queste cose, di che altro dovremmo palare ? Comunque forse tra non molto si realizzerà un vecchio progetto di Ieson di mettere un intero forum nuovo su integrazione e alimentazione, con il sottoscritto a gestirlo.

Comunque meno male che ci sono questi altri appassionati di queste questioni, altrimenti per me sarebbe una noia...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Piccion, attento che i 250mg di vitamina C e il b complex sono altamente nocivi.
Non sia mai che possa accadere qualcosa di poco piacevole, mi raccomando.
Scusa se ce qualche errore, io non o due laure.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
JoeH, nessun errore, è che se rimaneva il tuo solo messaggio non si sarebbe capito a cosa si riferisse dopo che avevo tolto tutti gli altri....(se noti faccio così anche con i miei messaggi, quindi non è un sopruso e tanto meno è incomprensibile).

A Csongrad e crack a questo punto suggerisco di scambiarsi i numeri di cellulare e di messaggiarsi direttamente tra loro...[:)]

Dopo che JoeH avrà letto questo mio post toglierò i post che fanno riferimento a questi litigi, compreso questo.

Ciao

MA - r l i n
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
sarà... ma i leggo ancora molta fuffa. Come si dice... a volte si vede la pagliuzza, ma non la trave. Spesso lasci incancrenire le liti fino agli insulti e poi cancelli i messaggi degli utenti più tranquilli.
Non vorrei che davvero ci fossero utenti di serie A (sempre protetti) e di serie B (che si possono tranquillamente calpestare) come qualcuno ha ipotizzato nel recente passato. Detto questo per me puoi cancellare tutti i messaggi che vuoi, compreso questo...

P.s.: ci sono rimasto male... si è visto? [:D][:I]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Servirebbe una funzione di spunta per cancellare assieme molti messaggi, ma non c'è, così vanno cancellati a uno a uno...

Se vedi ancora molti messaggi fuffa è perché non ho ancora cancellato (gli ultimi, non torno alle pagine precedenti). Cerca di capire che per chi legge senza sapere o ricordare dei litigi un messaggio che vi fa riferimento resta un nonsenso se non un mistero. La storia degli utenti di serie A e d B è tutta da dimostrare io di solito non cancello post volentieri ad alcuno, ci sono invece utenti che hanno preso confidenza con me, ma se approfittano di questa confidenza finiscono per avere un trattamento anche peggiore di altri....

Ciao

MA - r l i n
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
marlin non è una critica nei tuoi confronti o un giudizio, ognuno è libero di vivere come vuole. è solo una considerazione generale, infatti credo che sia giusto parlare di integrazione, io stesso prendo 3 integratori al giorno e credo molto nelle integrazioni, dovresti saperlo. solo che se dovessimo pensare a tutto dovremmo prendere una cinquantina di integratori per ogni problema fisico, che mi sembra un pò esagerato. considerando anche che ci vorrebbe una barca di soldi.
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Pierre, io spendo in media 30 euro al mese per le mie polveri e 10 minuti al giorno per i beveroni.
Ognuno e' libero di far cio' che crede, ma non mi pare siano tanti soldi e tanto tempo.
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Sono 5 polveri e una pillola.
Tra le polveri, sto finendo la naringina e non penso la ordinero' per un bel po' di tempo.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Io abito a Segrate...[:)]

Pierre, io ho questo hobby e in più tutti mi chiedono cosa può essere utile per questo e per quello, è chiaro che prima di parlarne sarebbe meglio sperimentare sulla proprio pelle e questo faccio.

(ho preso anche sostanze per la sessualità, pur non praticando....[:)])

Ciao

MA - r l i n

 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Piccion, l'integratore che mostri non mi pare niente di che, sia come mix che come prezzo.
Se cerchi un immunostimolante io ti consiglio l'astragalo.
Quei matti di argania ricordo lo abbiano e anche a buon prezzo.
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
marlin a sto punto organizziamoci tutti e andiamo a magnà qualcosa assieme, io porto due legumi, crack porta i beveroni, te gli integratori e joe i fitoterapici.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Magari il resto di Milano e provincia fosse tutto come Segrate ! (almeno un po' di verde, anche attrezzato, qui si vede...).

Lo stevioside è cancerogeno, ma solo in Svizzera...[:)]

Ciao

MA - r l i n