parliamo di musica

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ogni settimana i djs cambiano allo Shelter, diciamo che ce ne sono vari e girano.
Sabato oltre al mitico Robert..ò ci sarà Mae(fanciullissima) entrambi dalla meravigliosa Genova alla quale molto mi lega.
E' previsto anche uno special guest[:O](un ooohh..ironico!). E' Mattia, personaggio che bazzica da un paio d'anni. Ha provato a mettere i dischi allo Zoe l'anno scorso nella sale grande. Si faceva chiamare Banshee [:D]. Ora per fortuna utilizza il suo nome!!!
Questa sarà la formazione di sabato!
In ogni caso non aspettarti la classica serata tutta Depeche tipo quella che si fa normalmente nel periodo pasquale e durante il ponte di Sant'Ambrogio allo Zoe e ultimamente all'Alcatraz.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Paolì, hai svegliato il can che dorme...pazza!!! [:D]
Devo fare un ulteriore aggiunta al discorso! Ho dimenticato la cosa più importante...sabato prox lo Shelter sarà vuoto!!!! perchèèè????
Semplice, è prevista da mesi una serata a Cusano Milanino, al Marmaja. Ti allego il volantino. Trattandosi di serate a cadenza semestrale e facendole nello stesso giorno dello Shelter, quest'ultimo si svuota sempre in concomitanza di quest'evento. La gente è quella, piu o meno, ed è bello approfittare di un diversivo!
L'ultima volta ho saputo che al mitico rifugio ci saranno state si e no 20 persone. Piuttosto punta sul Marmaja. Ci saranno un sacco di bancarelle al piano di sopra ed anche un momento fetish con varie boiate. Decisamente è la scelta migliore e lo dice un amante totatle dell Shelter. Stavolta nonostante lo spiegamento di risorse non andrà lontano. Ogni tanto lo si può anche tradire!

Ecco l'insulso volantino della one nite.- Sono mesi che gira, ho ancora la macchina piena!


071006.jpg




 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Pazzesco !!!!
The Cure,chettelodicoaffare...THANKS !
poi,pensandoci tu non ci sei sabato vero?
mi sa che x andare allo Shelter aspetto di avere occasione di incontrarti. [8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Brava Paolina, ti voglio presente quando ci sarò anch'io!!!
E poi incontrare il vecchio, caro, bolso, orso maldestro The Cure e pure melenso come dice Khill, è sempre bello!!![8)].
Esserci o non esserci, dipenderà tutto da domani[X]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Whitesnake - Crying in the rain

son quì che ancheggio come Coverdale.... dio come amo quest'uomoooooooooooooooooooooooo


 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Questions: esiste un album nella carriera degli Helloween, che è considerato l'album della discordia: Chameleon;

Vorrei sapere come considerate questo album (chi lo conosce), valutandolo come se non fossero stati gli helloween a partorirlo, ma una qualsiasi band X


 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sapevo che prima o poi l'avresti detto!!!![:)] E ne aggiungo pure un altra....si faccia lo stesso discorso per i Judas Priest di Turbo!!! Come non apprezzare la trascinantissima Rock you all around the world???? E' stato un album fatto dalla band sbagliata!

Dimmi Klaus ma vale per tutti coloro vorranno dare un opinione....scegli chi ti pare: Pavarotti, Tiziano Ferro, Cugini di Campagna, Albano, Toto Cotugno, Nicola Di Bari oppure chiunque altro. Se costoro facessero un album stile Blind Guardian, un po' come i tuoi Savage Circus, ne saresti entusiasta???? Si può dire anche altro...Aor, Hard Rock anni '70, Death...non credo si potrebbe parlare di genialità espressiva che non si può limitare. Credo sarebbe una roba più che altro fuori luogo. Ognuno ha il proprio dna
e non sa fare tutto bene. Quasi tutti diciamo. Forse la soluzione è ascoltare suoni diversi di artisti diversi e non chiedere a qualcuno di fare tutto. Ho generalizzato il discorso![8)]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
In effetti si, sei stato fin troppo dispersivo[:D]
Il mio parere cmq è: l'album non ci incastra una mazza col trademark degli helloween, passati e futuri; purtroppo, quando ti innamori del suono di una band, ti aspetti che il canone rimanga quello. Tuttavia secondo me, contiene delle canzoni davvero belle, che sprizzano classe da tutti i pori. A me nel complesso è piaciuto[8)]


 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Whitesnake - Crying in the rain

son quì che ancheggio come Coverdale.... dio come amo quest'uomoooooooooooooooooooooooo





1987, questo è l'album definitivo dei whitesnake, c'è un piccolo particolare,però!! JOHN SYKES[tp][tp][tp]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
miste! quelle che ti vengono in mente perch+è particolarmente belle... magari sul genere AoR

Dimenticavo, altro grandissimo album del serpente bianco è slide it in, che io amo!!!!


 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
INSIDE YOU dell' album demons down degli house of lords ECCEZIONALE[tp][tp]
ma anche qualcosa di richard marx, tipo angelia,etc..
ora mi prendi un po' alla sprovvista,ma sappi che ho un botto di ballads in mente,eheheh
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
die preferisco john sikes[:D]
comunque per il momento le ballads che mi vengono in mente sono(e per la precisione sono da paura)
1) unruly child IS IT OVER
2) harem scarem HONESTLY
3) alias WAITING FOR LOVE
4) bad english SAVAGE BLUE
5) giant LOST IN PARADISE
6) china rain LOVE CALLS
7) boulevard RAINY DAY IN LONDON
8) bad habit ROWENA
9) china sky ALL THE TIME
10) michael bolton CALL MY NAME
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ho ascoltato Nightfall e Die Healing.
Che dire, il primo in certi frangenti mi ricorda il metal classico, mi ha dato l'impressione di essere uno di quegli album che piu' volte lo ascolti piu' lo apprezzi.
Il secondo mi e' sembrato piu' legato al genere, comunque mi sono piaciuti entrambi!

Ha, ho un paio di vecchie cassette di Rondo' Veneziano, come gia' stato detto da altri anch'io ho trovato la combo classica-pop non interessantissima...
Ciao!
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Sapete chi sostituirà il mio adorato Jorn nei masterplan?[V] Mike dimeo (Riot)[:(] Per carità, bravissimo cantante, ma Lande è un semidio, con lui non ci incastra una mazza[tp][tp]
Inoltre se n'è andato pure il mitico uli kush, batterista che amo tantissimo (tra l'altro anche eccellente songwriter), e al suo posto è arrivato un altro grandissimo (menomale): la piovra mike terrana[ov]

Speriamo bene...