parliamo di musica

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
when i look into your eyes... sono queste canzoni che proiettano l'anima oltre il cielo, e per le quali il cuore resta in stallo. Grazie the cure[:X]



 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Allora hai scaricato i Firehouse!!! Bravo! e la qualità generale???? Quello è il classico ballatone per cuori teneri![;)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ho letto questa dichiarazione del ministro per il welfare Maroni, non sarà furbissimo ma d'altra parte non è l'unico!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/09_Settembre/14/basso.shtml
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
La qualità generale mi pare ottima, niente di trascendentale per carità, ma un sano hard rock a stelle e strisce anni 80, di quello fatto con classe però!! Soprattutto il secondo hold your fire mi è piaciuto parecchio!!!


P.S. grande Maroni, anche io ho l'ipod!!!!![:D]



 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ragazzi belli!!!!


Tra un po' si esce ! ! ! Non subito però!!! Riapre il Transilvnia live...luogo sempre più inutile! ma non stasera! Eh no! stasera per i tipi neri di Milano c'è l'atteso evento del concerto dei Clan of Xymox, al T live, penso si capiva! Chi sono????? sacrilegio!!!!!!
Sono elettronici ma personalmente li apprezzo eccome. Qui c'è un link qualora qualcuno volesse farsi una cultura su una band importante dell'universo gothic!
Dopo, visto che il Transilvania live lascia molto a desiderare, tutti allo Zoe....Vi aspetto io e vi aspetta la gothic night del giorno di venere[:X]

http://www.thedside.it/ss/xymox.asp

questo è il link del loro sito
http://www.clanofxymox.com/
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
se non sbaglio ha formato gli ZENO,gruppo culto di hard rock ma come al solito freddino per i miei gusti,ma forse era il fratello..boh non ricordo

Ma che ne pensi del genio macalpine,bravo anche come tastierista[;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Se amate la musica classica (piccolo aiuto: soprattutto quella barocca) vi propongo un giochetto: provate ad ascoltare la bellissima prisoner of your love di malmsteen, e ditemi se vi ricorda qualche canzone del succitato genere (o sono solo le mie orecchie a giocarmi brutti scherzi[;)])

Klaus, appena riesco a mettere la cuffia e a trovare la song, ti faccio sapere se assomiglia a qualche canzone da me conosciuta.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Mi riferivo allo storico chitarrista degli Scorpions...[|)]





allora mi sono confuso[xx(]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Si, la versione originale è dei Kansas (bellissima ovviamente), ma molte band l'hanno riproposta soprattutto nei live acustici, i primi se non sbaglio furono gli eagles, e recentemente ho scoperto che anche gli scorpions ne hanno dato una loro versione... che dire, tanto è bella che chiunque la canta, fa venire la pelle d'oca!
N.B. ti consiglio di procurarti la versione originale dei Kansas, o quella riproposta dagli eagles, che contiene un intermezzo di archi davvero suggestivo!

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Son fin troppo derivativi i Savage Circus!!! Che roba!!!! I Rhino Buckett vecchi cloni degli Ac/Dc Bon Scott-era avevano maggiore personalità!!!! Bravini ma così è un pochino esagerato!!!! Cmq thanx K![:X]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Appunto! Te li ho consigliati apposta[:D][:D] Così puoi decidere se continuare ad ascoltare Blind guardian old style, o Blind Guardian evoluti[:p]




 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Concordo!!! E' bello poter scegliere[8)]


Ps
Bat....mi ricordo troppo un tuo post perso in questo topic, nel quale affermavi con un certo e relativo Sdegno che tu non scaricavi musica....[:D] Questa me la segno[;)]
Prova con il nome per esteso: Yngwie J Malmsteen. Al massimo togli la J !
Altrimenti prova a scaricare tutto l'album dove è contenuta.
S'intitola The seventh sign . Buon ascolto e... Long live to rock and roll !
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Infatti,The cure, non le scarico di MP3 o cosa del genere, anche perché l'antivirus del pc blocca tutto, appena appare Activex (a volte, si blocca pure coi pvt). Chiamo scaricare in questo caso, cliccare sopra l'icona di audio e sentirla con Windows Media Player, non fare il download. A proposito, se avete il link, vi ringrazio!!!
090106na5prv64dh2.gif